Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
So l'unico a cui non frega un cazzo del gesto visto che, a mio parere, era rigore?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 13:51
Doveva dire si l'ho presa di mano, perchè uno mi ha spinto giù, quindi fa er piacere. Damme er rigore e caccialo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 16:04
So l'unico a cui non frega un cazzo del gesto visto che, a mio parere, era rigore?

Nel topic, oltre al sottoscritto, White-blu, Ernestobiancoceleste e mi sembra anche Zoppo. Paradossalmente siamo pochini, anche perché il fallo era solare.
In tv e nella carta stampata ovviamente non se ne fa il minimo cenno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

no-no,anche io lo penso.
Il movimento di klose è dato dallo strattone del difensore: rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Non sei l'unico.

:up:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
allora se era rigore..e nessuno ha visto o fischiato..io..avrei giurato e spergiurato di non averla presa di mano.. 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 17:05
Ma avete visto davvero il rigore voi?

io ho visto anche quello di cannavaro di mano.. ma so fazioso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 17:49
io ho visto anche quello di cannavaro di mano.. ma so fazioso io.

Per me miro ha sbagliato.
C'é un arbitro é quello che dice lui é legge.
Ma ve lo ricordato il fallo di mano di zauri a lazio fiorentina?
Che gli avremmo detto se avesse confessato all'arbitro che era rigore + espulsione? (rischiavamo la B)  :o

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Set 2012, 17:51
Per me miro ha sbagliato.
C'é un arbitro é quello che dice lui é legge.
Che gli avremmo detto se avesse confessato all'arbitro che era rigore + espulsione? (rischiavamo la B)  :o
mi hai ricordato qualcosa di buono che Zauri ha fatto con la nostra maglia. Grazie  :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: elbandido il 27 Set 2012, 17:54
mi hai ricordato qualcosa di buono che Zauri ha fatto con la nostra maglia. Grazie  :D
E qualcosa di male fatto da miro ;)

Con quel gol ci saremmo gasati.
Ripeto, per me l'arbitro fischia e quella é la legge.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non è questione di essere antisportivi, è questione di cattiveria, di fame, di kazzimma (alla napoletana maniera lo dico ), di voglia di vincere.....questa Lazio non è inferiore tecnicamente, a questa Lazio mancano gli occhi della tigre, e lo ha detto, anche se con parole più diplomatiche, lo stesso Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
io sono stracontento dell'ammissione di Klose. se non lo avesse fatto lo avrebbero massacrato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Set 2012, 17:51
Che gli avremmo detto fatto se avesse confessato all'arbitro che era rigore + espulsione? (rischiavamo la B)  :o

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: saramago il 27 Set 2012, 18:28
io sono stracontento dell'ammissione di Klose. se non lo avesse fatto lo avrebbero massacrato.
sono d'accordo... ma il guaio è che per certi versi lo stanno "massacrando/dileggiando" lo stesso, anche se più subdolamente... a me articoli, ancorché stupidi, come questo http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/klose-%C3%A8-eroe-oppure-fesso-075047798.html mi fanno incaxxare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà come al solito tirate fuori esempi su esempi di una cosa o dell'altra. Io dico solo una cosa, io son fiera del gesto fatto da Klose. Se non l'avesse fatto mi sarei tenuta il gol e buonanotte, non mi pare che rubiamo ogni settimana quindi per una volta penso non sarebbe morto nessuno. Però a me quello che fa veramente "specie" è che 2 e dico 2 secondi dopo questo bellissimo gesto, il Napoli ha continuato un'azione con Candreva stecchito a terra. Ecco, questo fa capire tutto... e il calcio, bisogna dirlo, è terribile in questo, perchè cose come queste non pagano

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: saramago il 27 Set 2012, 18:28

Di questo francamente me ne sbatto.
Negli ultimi 15 anni poi mi sono sorbito la santificazione di un antisportivo scorretto e violento che gioca per le merde.
A noi ci massacreranno comunque,per partito preso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggettivamente il gesto di Klose è sicuramente sportivo, ma l'errore è nel fatto che non spettava a lui annullarsi un goal, non era compito suo, giocatore stipendiato x far vincere la Lazio, fare l'arbitro, ma per l'appunto del direttore di gara, che commette gravissimi errori e comportamenti:
-tollerare la sceneggiata di de sanctis e degli altri giocatori del napoli che gli andavano a ruota, perchè nulla avevano visto;
-non sanzionare i giocatori del napoli stesso;
-affidare a Klose il giudizio sul goal, cosa che spetta all'arbitro, per regolamento(!!!!!!);
-condizionare lo stesso Klose (perchè da quel momento in poi il giocatore è sembrato chiaramente nervoso e non giocava più sereno, sapendo di aver danneggiato la propria squadra.
Per tutti coloro che urlano al fair play (che è altro....non mettersi a fare l'arbitro...), vorrei diceste lo stesso se in un derby che stiamo perdendo per 1-0 accade lo stesso episodio al 95°.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E a maggior ragione perché siamo in un derby che stiamo perdendo e al 95°.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 19:18
Per tutti coloro che urlano al fair play (che è altro....non mettersi a fare l'arbitro...), vorrei diceste lo stesso se in un derby che stiamo perdendo per 1-0 accade lo stesso episodio al 95°.

verrebbe sodomizzato dagli stessi

Discussione precedente - Discussione successiva