Sondaggio

Saresti favorevole all'ingaggio di Miroslav Klose?

Si
128 (78%)
No
36 (22%)

Totale votanti: 158

Klose: sì o no

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Klose: sì o no
« Risposta #80 il: 01 Giu 2011, 15:28 »
Siamo seri: Klose verrebbe a costare 1,8 mil l'anno più premi. Come a dire 2 milioni netti.

E dunque per 2 anni 8 milioni lordi.

Gilardino, viceversa, costerebbe 10-12 e vorrebbe un contratto almeno triennale (ne prende 2,5 l'anno) di 2,2 milioni  se si mette una mano sulla coscienza (ovverosia 4,4 l'anno). Il suo costo complessivo sarebbe dunque di circa 25 milioni.

Borriello, per fare un altro nome, costerebbe anche lui sui 10 milioni e almeno 2 milioni netti l'anno (4 lordi).
Costo complessivo 22 milioni di euro.

Matri mi piacerebbe da morire, ma anche lui costa (mi pare sui 13, che son quelli che la Juve deve al Cagliari per il riscatto). E se forse puoi risparmiare sull'ingaggio (diciamo 1,5 l'anno per 3 anni al lordo fanno 9)
il suo costo complessivo si aggirerebbe sui 22.

Accanto a tutto questo metteteci il fatto che molti di voi che non vedono bene Klose si entuasismano comunque per Kozak. Klose può farlo giocare con una certa continuità (e magari insegnargli qualcosa), gli altri no.


Per cui permettetemi di dire che trovo francamente oziosa la posizione del no. Certo che c'è il rischio di un Cruz-bis, ma intanto non paghi come si è pagato per l'argentino (che quando venne era più vecchio). E due anni non sono la fine del mondo, a certe cifre....

Offline Galla

*
110
Re:Klose: sì o no
« Risposta #81 il: 01 Giu 2011, 15:49 »
Io dico sì ma naturalmente non può fare il gioco di Floccario: 1 perchè per questo è troppo "anziano" e 2 perchè in area è 1.000.000 di volte più letale del buon Sergio. Questo lo capirà, nel caso, il vecchio Edy?  :since :asrm
Re:Klose: sì o no
« Risposta #82 il: 01 Giu 2011, 17:25 »
sì.
Esperienza internazionale, fiuto del gol, abitudine alla vittoria. Tutte cose che a noi servono come il pane.
Re:Klose: sì o no
« Risposta #83 il: 01 Giu 2011, 17:31 »
I hope he will fall down.

RobertoK

RobertoK

Re:Klose: sì o no
« Risposta #84 il: 01 Giu 2011, 17:48 »
si, perché potrebbe essere "quel tipo di giocatore" di cui si parlava tempo fa, ovvero il Mancini che venne da noi e che trovò stimoli per continuare alla grande e per far crescere tanti ragazzi.
Re:Klose: sì o no
« Risposta #85 il: 01 Giu 2011, 19:22 »
Se mi dici che Borriello non ti piace perche' e' della Roma lo posso capire, ma se lo paragoni
a Floccari allora io dico che stai facendo un paragone sbagliato :    fra Floccari e Borriello ci
sono sempre e comunque almeno 6 goal di differenza a campionato .... questa differenza mi
sembra del tutto giusta .... e poi Borriello e' un attaccante che ti tiene impegnati almeno 2
difensori, la stessa cosa non la ottiene Floccari ......secondo me ....
No, io dalla rioma , che considero una squadra come tante la cui differenza la fanno i tifosi ed i giornalai  che detesto , prenderei chiunque ne valesse la pena. Ripeto, Borriello è un buon giocatore ma molto sopravvalutato. Floccari forse è leggermente inferiore, ma non vedo una differenza che ti fà fare il salto di qualità. Alla lunga i due hanno gli stessi difetti di discontinuità, ma almeno Floccari non è un pallone gonfiato.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Klose: sì o no
« Risposta #86 il: 01 Giu 2011, 19:24 »
No, io dalla rioma , che considero una squadra come tante la cui differenza la fanno i tifosi ed i giornalai  che detesto , prenderei chiunque ne valesse la pena. Ripeto, Borriello è un buon giocatore ma molto sopravvalutato. Floccari forse è leggermente inferiore, ma non vedo una differenza che ti fà fare il salto di qualità. Alla lunga i due hanno gli stessi difetti di discontinuità, ma almeno Floccari non è un pallone gonfiato.

Perfetto se la vedi cosi' .... per me Borriello e' piu' forte di Floccari e non di poco,  ma se
la vedi cosi' OK non c e' problema.
Re:Klose: sì o no
« Risposta #87 il: 01 Giu 2011, 19:43 »
No.

Dopo Cruz ho in antipatia i vecchi grandi bomber sfiancati e con poche reti negli anni precedenti.

Più lui di Treze, comunque...
Re:Klose: sì o no
« Risposta #88 il: 02 Giu 2011, 00:41 »
NO! preferisco questo....

hankmoody

hankmoody

Re:Klose: sì o no
« Risposta #89 il: 02 Giu 2011, 02:00 »
NO! preferisco questo....



io pure, tra l'altro messo sopra l'immagine che hai nella firma sta decisamente bene...

Offline Absaroke

*
7885
Re:Klose: sì o no
« Risposta #90 il: 02 Giu 2011, 08:21 »
No.

Dopo Cruz ho in antipatia i vecchi grandi bomber sfiancati e con poche reti negli anni precedenti.

Più lui di Treze, comunque...

bravo hai fatto bene a ricordare Cruz perche' stavo avvicinando anche io la storia
del sudamericano a quella del tedesco, cioe' secondo me farebbe poco da noi ....

Offline genesis

*****
23912
Re:Klose: sì o no
« Risposta #91 il: 02 Giu 2011, 08:35 »
Sì se vendi Rocchi.
Non possiamo permetterci due attaccanti "anziani".
Re:Klose: sì o no
« Risposta #92 il: 02 Giu 2011, 11:42 »
Io volevo rispondere Boh, poi ho letto Baldrik e Alteader e mi sono convinto del SI, credo abbiano ragione da vendere.

Offline felix85

*
12
Re:Klose: sì o no
« Risposta #93 il: 02 Giu 2011, 12:23 »
klose subito forza lazio
Re:Klose: sì o no
« Risposta #94 il: 02 Giu 2011, 13:19 »
Ma ha 34 anni, cosa ci fai mezzo campionato e poi   ???   Poi gioca Kozac, e allora
mettici subito Kozac che segna piu' di lui e e' in crescita, ....  il parametro zero non deve
far capire male, a Klose je devi da' li sordi lo stesso,  e c 'ha sempre 34 cucuzze .... !!!

E poi a me non e' mai piaciuto,  nemmeno da giovane ....  !!!
A) ne compie ora 33 e un anno a questi livelli conta
B) che facciamo con l'europa league da fare diamo le chiavi dell'attacco ad un ragazzo di 19 anni che ha fatto poche partite perfino in serie A?Kozak lo adoro,ma ha bisogno di qualcuno accanto per crescere
Re:Klose: sì o no
« Risposta #95 il: 02 Giu 2011, 13:41 »
Oggi un servizio su tg5 (la tv era lì solo per inerzia) sottolineava la massa di debiti del calcio italiano.
Se la Lazio può aquistare un top player senza esporsi, bene altrimenti preferisco aspettare che quelli esposti al bebito facciano il botto per poi emergere con  conti a posto.
Resta il fatto che se è a posto fisicamente, il tedesco è senz'altro più adatto di gilardino che con reja farebbe gli stessi goal di floccari.
Sarebbe determinante anche per l'esperienza internazionale di cui siamo carenti sia per i giocatori che (soprattutto) per la guida tecnica non avvezza a certe ribalte

Offline enrico94

*
3520
Re:Klose: sì o no
« Risposta #96 il: 02 Giu 2011, 13:41 »
NO! preferisco questo....



io ho messo sì, anche se concordo con te sul Gila.

Offline Absaroke

*
7885
Re:Klose: sì o no
« Risposta #97 il: 02 Giu 2011, 14:36 »
A) ne compie ora 33 e un anno a questi livelli conta
B) che facciamo con l'europa league da fare diamo le chiavi dell'attacco ad un ragazzo di 19 anni che ha fatto poche partite perfino in serie A?   Kozak lo adoro,ma ha bisogno di qualcuno accanto per crescere
Ma perche' solo Klose si puo' comperare, altro mercato o altri giocatori no   ???
Re:Klose: sì o no
« Risposta #98 il: 02 Giu 2011, 15:22 »
Se venisse sarebbe un buon colpo. Mi fido di Reja e Tare per stabilire le possibilita' fisiche di un 33enne , e dato il suo curriculum potrebbe portarci la mentalita' vincente e trasmettere la sua abitudine ai grandi palcoscenici agli altri giocatori.
Re:Klose: sì o no
« Risposta #99 il: 02 Giu 2011, 22:16 »
No.

Dopo Cruz ho in antipatia i vecchi grandi bomber sfiancati e con poche reti negli anni precedenti.

Più lui di Treze, comunque...
uff me so stancato di ripeterlo..... neanche io mi fido degli anziani a parametro zero... ma il paragome cruz-klose NON puo' essere fatto! sono 2 storie completamehnte differenti !
cruz aveva 2 anni in piu' e due anni a quell'eta son 2 secoli... inoltre (e soprattutto) cruz veniva da piu' di un anno di semi inattivita' per motivi fisici, klose, a quello che so' è integro!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod