Reputo Kolarov un buon giocatore, non un fenomeno , ma un buon giocatore.
Purtroppo per lui nell'ultima stagione ha smesso di crescere, almeno questo è il mio punto di vista, e il suo rendimento ne è la riprova.
Io non so se la tifoseria della Lazio sia malata o no , non so se nella sua serbia le tifoserie siano meglio della nostra, so soltanto che non molte tifoserie l'avrebbero sostenuto dopo le cazzate che faceva, e continua a fare, soprattutto in fase difensiva soprattutto nel suo primo anno da noi.
Detto questo non mi piace il suo atteggiamento , non mi è piaciuto quando a Lazio -Bari si è fermato e non ha rincorso il giocatore nell'azione del secondo goal, non mi è piaciuto quando per tutta la stagione ha provato tiri sbilenghi da tutte le posizioni e soprattutto non mi è piaciuto quando non ha mai perso occasione per attaccare i tifosi della lazio.
A giugno vada dove crede di meritare, sicuramente non ci strapperemo i capelli per un ragazzino viziato che ha perso il senso della misura.
Non ci siamo mai strappati i capelli per campioni che si sono dimostrati tali sia in campo che fuori a differenza sua.