Kolarov per Balotelli ?

Aperto da BomberMax, 06 Mag 2010, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
magari balotelli, ovviamente alle giuste condizioni.

considerate che ha 19 anni, cioè zarate al confronto suo è vecchio.  il problema potrebbe essere la convivenza con zarate, visto che nessuno dei due gioca per la squadra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mag 2010, 16:28
magari balotelli, ovviamente alle giuste condizioni.

considerate che ha 19 anni, cioè zarate al confronto suo è vecchio.  il problema potrebbe essere la convivenza con zarate, visto che nessuno dei due gioca per la squadra.

io li vedo insieme da paura... forse mi sbaglio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Balotelli ha un ingaggio al di fuori della nostra portata, vedrebbe la Lazio come un ridimensionamento , verrebbe in prestito.
Per cui NO!!!

Deleterio

*
Lazionetter
* 596

(è un colpo sotto la cintura, lo so)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
E' il mio sogno in assoluto per la Lazio, non si perché ma ho a cuore questo ragazzo, ma non mi illudo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Guarda che gabionetta e' un buon giocatore

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
giggio, con tutto il beneficio del dubbio... un 25enne mai uscito da realtà piccolissime tipo Crotone e Albinoleffe catapultato in serie A nella paranoica realtà metropolitana della Lazio NON PUO' essere definito "buono" in un topic su Balotelli, giocatore di qualità planetaria che a neanche vent'anni ha già sopportato tante di quelle tensioni che i Gabionetta non cumulerebbero in sette generazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Deleterio hai letto cosa penso di balotelli? Penso di essere stato chiaro; per me e' un potenziale pallone d'oro, ma detto questo considero gabionetta un buon giocatore e lo dico a prescindere dal topic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Balotelli-Zarate è il mio sogno . Se Lotito lo prende possiamo giocare pure con Siviglia a centrocampo  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mauri può utilizzare l'art. 17? Ma non potevano farlo solo i calciatori al di sotto dei 27 anni?
Ledesma scade nel 2012? No, sbagliato, scade nel 2011.
Non mi sembra molto informato sulle situazioni di casa Lazio

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Appena ho letto ho pensato che avrei firmato cor sangue ma a ripensarci forse avremmo più da perde che da guadagnà da un'operazione simile..

MA SE BABBO MORATTI AL POSTO DI RIFILACCE PRESTITI PRESTITINI E PRESTITUCCI APRE IL PORTAFOGLIO COME FA CON QUEI POVERACCI E CE DA UN PACCO DI BELLE BANCONOTE FRUSCIANTI DA REINVESTIRE COME CE PARe? NO EH?

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2010, 16:04
Aspé, leggete bene, l'articolo parla di Kolarov all'Inter per il "prestito" di Balotelli.

Premesso che tanto Kolarov lo perdi uguale, un anno di Balotelli buttalo via...
Non te dimenticà che fino all'altroieri hanno cercato di infilarci Quaresma in ogni trattativa.

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: giggio il 06 Mag 2010, 16:45
Deleterio hai letto cosa penso di balotelli? Penso di essere stato chiaro; per me e' un potenziale pallone d'oro, ma detto questo considero gabionetta un buon giocatore e lo dico a prescindere dal topic
t'ho detto che ti davo il beneficio del dubbio, no?
sono andato a vedermelo su youtube Gabionetta...

aò, pare bono veramente...

:D

(per giocare: ma più Balotelli/Zarate o Balotelli/Floccari ?!? io Balotelli lo preferisco prima punta a svariare come e dove gli pare, alla Ibra dell'anno scorso per intenderci)

MagoMerlino

Visitatore
Bisognerebbe valutare tante cose, pro e contro. Prima di tutto l'ambientamento del calciatore a Roma.....
Se fosse un prestito poi trasformabile in comproprietà sarei pure d'accordo a provare, ma prestito secco, no.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Deleterio il 06 Mag 2010, 17:09
t'ho detto che ti davo il beneficio del dubbio, no?
sono andato a vedermelo su youtube Gabionetta...

aò, pare bono veramente...

:D

(per giocare: ma più Balotelli/Zarate o Balotelli/Floccari ?!? io Balotelli lo preferisco prima punta a svariare come e dove gli pare, alla Ibra dell'anno scorso per intenderci)
facciamo il tridentone :D , ma balotelli farebbe il meglio come dici te :)

est1900

Visitatore
Anche un parente stretto.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Io Kolarov lo cederei al Real Madrid. Primo perchè non ne posso più di quest'Inter che ci rapina ogni due per tre (Stankovic, Mancini, Pandev, mo' Kolarov e Faraoni) e pretende di non pagare dazio. Secondo, perch+il Real ti molla quattrini, non ragazzotti imberbi da far crescere, e con quei dindi ti prendi quel che vuoi......

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 06 Mag 2010, 17:14
Per Balotelli scambierei chiunque.
Anche un parente stretto.

est in gran spolvero.  :lol:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io cercherei di farmi dare soldi....ma se proprio non si può chiederei qualche giocatore che possa però venire a titolo definitivo. Perchè gente come Mariga o lo stesso Muntari ve farebbe schifo??
Certo un bel 4-3-3 con Zarate Floccari Balotelli mi farebbe sognare come pochi altri....penso avremmo l'attacco più forte di Italia...ma se dopo un anno Balo torna a Milano....a questo punto mi prendo Mariga o Muntari che mi fanno legna là in mezzo e basta...

Discussione precedente - Discussione successiva