Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Konko, a mio avviso, è invece un buon giocatore. Forse un po' troppo fragile, e quindi poche partite le ha giocate al massimo della forma.
Capisco il discorso di Fabrizio e rispetto la sua posizione, ma non la condivido.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 22:15
non è oggi e non è la scorsa settimana che mi fanno giudicare il giocatore....io sono partito considerandolo un ottimo acquisto, avevo visto buone cose da parte sua negli altri anni ( però lo avevo visto dieci partite massimo)...poi l'ho visto con noi con continuità, troppo timido gli avrò visto fare 5 cross in tutta la stagione e non fa mai una cosa rischiosa...nonostante ciò leggo sempre commenti positivi e nelle formazioni del futuro lo leggo sempre...so pazzo io forse

D'accordo anche se io non mi soffermo sui cross ma più su lato mentale, questo ragazzo a me sembra timido mi da la sensazione proprio del giocatore da compitino che non eccelle in niente, quando ha la possibilità di spingere non lo fa rimane bloccato eppure no mi sembra scarso fisicamente, lichsteiner i cross non li sapeva fare (sti cassi) però quanto a determinazione è 3 spanne sopra a konko, non scherziamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche me sembra troppo timido mi aspettavo molto di più in fase offensiva da lui...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tato hai speso e tanto vale, per esempio avrei preferito Cassani ma mi sembra che le sue prestazioni siano sulla flasa riga di quelle di Konko.

Cmq due cose vorrei dire:
- non c'ha un petalino di Lich
- nonè il primo di problemi, per me ci spuò stare titolare in questa Lazio

p.s. mi vorrei andare a spizzare tutti i commenti di ifne agosto, quando si diceva che ci avevamo guadagnato con il cambio tra lui e lo svizzero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Il problema è che è davvero troppo fragile.
E si sapeva.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
A me il buon vecchio Konko da l'impressione essere un giocatore molto timoroso...appena patisce un principio di dolore preferisce non scendere in campo...è poco terzinaccio rozzo,è poco Licht!

Property

Visitatore
Konko è un buon giocatore, ci  può stare in questa lazio ma è lampante che lich era ed è altra cosa.

Quello che invece io dicevo, è che proprio l'operazione konko non mi è piaciuta, perchè questo giocatore è stato pagato ben 5,5 milioni. Praticamente nel complesso dell'affare, ho perso uno più forte come lich per guadagnare in tutto 4,5 milioni che forse potevamo risparmiare da quache altra parte.

Poi si dirà che lich voleva andare via, certo si, ma i giocatori si possono anche convincere volendo.

Ecco, crescere significa anche partire da una base solida, puntare su un gruppo di riferimeno e cedere solo davvero di fronte ad offerte indecenti.

Lo erano i 19 milioni di kolarov se pur appesantiti dalla sola garrido, non lo è stato a mio avviso il guadagno fatto con lich.

cmq, stiamo parlando di aria fritta.

per ora konko è il massimo che possiamo avere lì, speriamo solo che s'infortuni un pò meno spesso.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Property, sono sostanzialmente d'accordo con quanto dici ma bisogna anche considerare che Lich aveva una clausola rescissoria ed in quei casi non c'è niente da fare. Se vuole andare, va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mha io certe volte mi chiedo se i topic sono ironici
konko è uno dei migliori che abbiamo per rendimento,e di sicuro crossa meglio di lichtsteiner,che quando stava qui dicevamo "dovremmo cercà un terzino che crossa"...poi quando partono diventano fenomeni,è quando arrivano che so schiappe...il contrario di quello che succede dall'altra parte

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Feb 2012, 22:15
non è oggi e non è la scorsa settimana che mi fanno giudicare il giocatore....io sono partito considerandolo un ottimo acquisto, avevo visto buone cose da parte sua negli altri anni ( però lo avevo visto dieci partite massimo)...poi l'ho visto con noi con continuità, troppo timido gli avrò visto fare 5 cross in tutta la stagione e non fa mai una cosa rischiosa...nonostante ciò leggo sempre commenti positivi e nelle formazioni del futuro lo leggo sempre...so pazzo io forse
in effetti un certo lichtsteiner je magna in testa...  konko è un buon giocatore, però non ha la spavalderia e la cattiveria di licht.
ogni tanto pure in fase difensiva non è impeccabile e dovrebbe essere più propositivo in fase offensiva visto che di piedi non è neanche malvagio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sottoalsette il 16 Feb 2012, 22:31
A mio parere per quello visto fino ad oggi e tenendo presente continuità, gioco difensivo ed offensivo, Licht era più forte. Comunque voto 6 al suo rendimento in generale in questa stagione,  se devo fargli un appunto gioca un pò troppo con passo felpato, non lo so a volte pecca di concretezza sia dietro che quando attacca.

Non so se Lich era piu' forte, i cross nemmeno lui li sapeva fare e adesso nella Juventus fa' di piu'
perche' avanti complessivamente fanno piu' gioco della Lazio, tutta qui la differenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io Konko me lo aspettavo meglio in fase propositiva. L'impressione é che reja gli chieda anche di non farlo troppo.
Pero' dietro sa il fatto suo e con Gonzalez spesso blindano la fascia destra.
La storia della fragilità regge poco visto che in questo periodo se le sta giocando tutte. Probabilmente é stanco.
La squalifica in campionato gli farà bene.

Comunque non scherziamo, Lichsteiner a 10 milioni, clausola o meno, andava impacchettato e spedito a Torino.
Lo svizzero vale konko, né più né meno. Alla Juve oggi Conte gli chiede di proporsi di più e con una squadra in forma sta mettendosi in mostra, ma non facciamolo diventare il nuovo Tostao.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 17 Feb 2012, 00:56
mha io certe volte mi chiedo se i topic sono ironici
konko è uno dei migliori che abbiamo per rendimento,e di sicuro crossa meglio di lichtsteiner,che quando stava qui dicevamo "dovremmo cercà un terzino che crossa"...poi quando partono diventano fenomeni,è quando arrivano che so schiappe...il contrario di quello che succede dall'altra parte
nessuna ironia solo considerazione personale che può essere diversa dalla tua..konko è un giocatore che spesso è stato sufficiente ma dire che crossa bene oddio vuol dire che vediamo le partite in maniera diversa proprio, gli avrò visto fare due tre cross...
Lich a 10 milioni doveva essere venduto anche senza clausola, però non è più forte Konko nonostante ad agosto pensavo non ci avessimo perso tanto, i due sono molto diversi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2012, 07:38
Io Konko me lo aspettavo meglio in fase propositiva. L'impressione é che reja gli chieda anche di non farlo troppo.
Pero' dietro sa il fatto suo e con Gonzalez spesso blindano la fascia destra.
La storia della fragilità regge poco visto che in questo periodo se le sta giocando tutte. Probabilmente é stanco.
La squalifica in campionato gli farà bene.

Comunque non scherziamo, Lichsteiner a 10 milioni, clausola o meno, andava impacchettato e spedito a Torino.
Lo svizzero vale konko, né più né meno. Alla Juve oggi Conte gli chiede di proporsi di più e con una squadra in forma sta mettendosi in mostra, ma non facciamolo diventare il nuovo Tostao.
100%

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Raptus il 16 Feb 2012, 22:41
eh già, quanti n'avemo buttati de soldi (Radu, Dias, Klose, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Marchetti, Kozak)
.... & Lichtsteiner.

Giusto ieri parlavo con un amico Juventino di Konko che era un buon sostituto di Lichtsteiner e ancora ne sono convinto.
Secondo me Gonzales non copre abbastanza e per questo Konko viene frenato dal mister per quanto riguarda la fase offensiva. Che secondo me fa meglio di della fase difensiva. (l'opposto di Lichtsteiner)

Forza Abdoulay !

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Fino ad adesso il suo rendimento non mi è dispiaciuto, secondo me molto meglio dietro che in avanti, ma ieri sera partita da 4, ha colpe sui primi due gol presi. In avanti non si è proposto mai, neanche quando Gonzalez si accentrava e gli lasciava molto spazio per salire e creare la superiorità numerica. Per il futuro ci può stare in questa Lazio, anche se dobbiamo prendere una sua riserva, almeno che non si punti decisamente su Cavanda.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: rojorosco il 16 Feb 2012, 22:29
Soldi buttati, come al solito

questo si che è un commento costruttivo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: rojorosco il 16 Feb 2012, 22:29
Soldi buttati, come al solito

Ma che vuol dire come al solito?
Come per Lichsteiner, Bherami, Muslera, Lulic, Gonzalez, Dias, Radu, Kozak, Kolarov, Ledesma, Marchetti, Floccari, e chissà chi altro?
"Come al solito"
Bah.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Visto che si parla di numeri...ecco un confronto tra Konko e Lichtstainer...a sinistra il nostro

750   Passaggi   1.080
77,9%   Passaggi riusciti   85,7%
70,5%   % Passaggi riusciti metà campo avversaria   72,6%
22   Contrasti aerei vinti   30
14   Contrasti aerei persi   17
61,1%   % Contrasti aerei vinti   63,8%
100   Palloni recuperati   96
42   Contrasti vinti   42
15   Contrasti persi   4
73,7%   % contrasti vinti   91,3%
97   Respinte   67
2   Blocchi   5
40   Intercettazioni   21
1   Rigori subiti   0
17   Falli subiti   37
20   Falli fatti   23
0   Ammonizioni   3
0   Espulsioni   0
0   Gol   2
0   Gol su rigore   0
0   Minuti per gol   985,5
0,0%   % di realizzazione   25,0%
1   Tiri nello specchio   4
5   Tiri fuori   4
16,7%   % tiri nello specchio   50,0%
11   Cross riusciti   11
43   Cross sbagliati   81
20,4%   % cross riusciti   12,0%
0   Assist gol   2
6   Passaggi smarcanti   16
0   Rigori a favore   0
0   Fuorigioco   3

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Konko a me piace e sta dando molto di più rispettoa quello che pensavo.
Però il paragone con Lichtsteiner non stà in piedi.

Lo dicevo quando giocava con noi e lo dico adesso che sta con quegli xxxx. Licht è uno dei migliori terzini destri del mondo (naturalmente dopo i vari Dani Alves, Sergio Ramos, Maicon, Lahm, Richards)

Konko non è al suo livello. 

Discussione precedente - Discussione successiva