Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 14:05
come no.. certo aspetta pure, nel frattempo pero' siamo usciti da 2 competizioni...

E passato dal quinto al terzo posto. Ma che ragionamenti sono? 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2012, 13:32
Maggio in 4-3-1-2 o 4-3-3 fa il terzino , guarda con l'italia

E infatti la nostra Nazionale è la squadra che tremar tutto il mondo fa...

Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 13:37
nooooooooooooo ma che dici è un centrocampista  :)

come non sapessero che nel 352 i 2 esterni sono nel 99% dei terzini!
(dove peraltro, con quello schema giocherebbe, ed ha giocato, konko.. a meno che qualcuno non lo voglia mettere centrale! )
è questo quello che intendo quando dico "prendere per il culo".. zaradona sa benissimo, perche di calcio se ne intende, che maggio non è un centrocampista.. pero deve di' sta cosa!

è più corretto dire che il 100% degli esterni da 352 hanno determinate caratteristiche: capacità aerobiche fuori dalla media e attitudine negli inserimenti, devono anche saper fare un minimo di diagonale visto che in fase di non possesso devono cmq arretrare sulla linea dei difensori.

Radu è un terzino, ma queste caratteristiche non le ha e credo sia pacifico dire che esterno in un 3-5-2 non potrebbe giocare. Maggio queste caratteristiche ce le ha tutte e credo che sulla destra sia uno dei migliori interpreti in Italia. Konko anche, ma secondo me ha meno attitudine offensiva e per questo è più idoneo a giocare anche a 4 dietro rispetto al Napoletano. Per carità, puoi mettere Maggio terzino a 4...ma ne limiti al 40%-50% il rendimento, in Nazionale gioca li perchè dietro di lui c'è il vuoto. Io se giocassi a 4 e avessi Maggio non esiterei a spostarlo più avanti possibile, anche sulla linea dei trequartisti in un ipotetico 4-2-3-1, esattamente come Lulic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 14:24
E infatti la nostra Nazionale è la squadra che tremar tutto il mondo fa...

è più corretto dire che il 100% degli esterni da 352 hanno determinate caratteristiche: capacità aerobiche fuori dalla media e attitudine negli inserimenti, devono anche saper fare un minimo di diagonale visto che in fase di non possesso devono cmq arretrare sulla linea dei difensori.

Radu è un terzino, ma queste caratteristiche non le ha e credo sia pacifico dire che esterno in un 3-5-2 non potrebbe giocare. Maggio queste caratteristiche ce le ha tutte e credo che sulla destra sia uno dei migliori interpreti in Italia. Konko anche, ma secondo me ha meno attitudine offensiva e per questo è più idoneo a giocare anche a 4 dietro rispetto al Napoletano. Per carità, puoi mettere Maggio terzino a 4...ma ne limiti al 40%-50% il rendimento, in Nazionale gioca li perchè dietro di lui c'è il vuoto. Io se giocassi a 4 e avessi Maggio non esiterei a spostarlo più avanti possibile, anche sulla linea dei trequartisti in un ipotetico 4-2-3-1, esattamente come Lulic.
non sono d'accordo, nel 4-2-3-1 Maggio renderebbe molto meglio come terzino,è un giocatore che ha tantissima corsa e potrebbe, in quel ruolo, utilizzarla al meglio...in più è uno che fa la fascia tantissime volte-...il fatto che la nostra nazionale non faccia tremar il mondo non vedo cosa c entri con quello che ho detto...
Comunque c'è anche Abate che pippa non me pare proprio è

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 14:05
come no.. certo aspetta pure, nel frattempo pero' siamo usciti da 2 competizioni...

Aldilà del fatto che c'è da giocare il ritorno a Madrid...abbiamo una speranza minima ma tale rimane e un tifoso dovrebbe coltivarla invece di dire che siamo usciti da tutto...ma vabbè, interpretiamo in modo diverso l'essere tifoso evidentemente.

Detto questo e dando per assodato la tua affermazione ti domando: quindi? Le due competizioni da cui sei uscito o le vinci o esci e la Lazio ha impattato sul Milan Campione d'Italia e sull'Atletico Madrid che davanti vanta un centravanti da 45mln€ e che solo due anni fa sfilava all'Inter del Triplete, la SuperCoppa Europea. Che poi il mercato sia stato deficitario è inutile ripeterlo e ribadirlo...ma adesso che vogliamo fare? Andare avanti oppure continuare a fare congetture su "quello che poteva essere se...". Perchè in caso mi metto comodo e mi preparo a giorni in cui se arriverai 5o ci sarà quello che dirà che con il mercato si poteva arrivare 4i, se arrivi 4o ti diranno che potevi arrivare 3o, se arrivi 3o ti diranno che potevi arrivà 2o fino all'eventuale e remota possibilità che tu possa vincere il Campionato ma anche li qualcuno direbbe che potevi stravincerlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2012, 14:33
non sono d'accordo, nel 4-2-3-1 Maggio renderebbe molto meglio come terzino,è un giocatore che ha tantissima corsa e potrebbe, in quel ruolo, utilizzarla al meglio...in più è uno che fa la fascia tantissime volte-...il fatto che la nostra nazionale non faccia tremar il mondo non vedo cosa c entri con quello che ho detto...
Comunque c'è anche Abate che pippa non me pare proprio è

Si peccato che tralasci un fattore fondamentale...un difensore deve saper difendere...altrimenti si chiamerebbe in un altro modo. Adesso vuoi dirmi che Maggio sia implacabile in marcatura? Non scherziamo, non lo sa fare e ha bisogno di avere le spalle coperte da qualcuno come succede con Campagnaro nel Napoli.

Sul fatto della Nazionale credo sia pacifico il fatto che abbiamo una Nazionale mediocre, o no? Ora non voglio dire che tutti i calciatori che la compongono siano mediocri ma se siamo ridotti a far giocare Cassani (Genio della diagonale, vedi ieri sera...) o un centrocampista come Maggio è facile capire il motivo per il quale non stiamo messi bene...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Probabilmente una valutazione più serena e oggettiva del calciatore Konko si potrà fare solo quando avrà lasciato la Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 12:10
ecco un'altra fregnaccia.. ora basta non le faccio passare piu', la dovete smettere di dire bugie per portare avanti le vostre strampalate teorie, io sono 2 anni che incenso la societa' e l'unica cosa che ho criticato è stato il mercato di gennaio, su konko ho semplicemente detto che non lo ritengo un gran bel giocatore come fai te, non è una critica alla societa, cosi' come non lo è se dico che cisse' si è rivelato un acquisto sbagliato (ed io ero uno di quelli entusiasti dell'arrivo di cisse..) o dire una cosa cosi' è criticare la societa?? tutti ogni tanto sbagliano gli acquisti.. l'importante e farli (come non è stato fatto a gennaio) che poi ogni tanto se ne sbagli uno è normalissimo.... !
basta con queste bugie che date per verita ed invece sono stupidaggini inventate da voi !
reja punta su konko?? e grazie arca'... non c'è nessun altro! chi ce voi mette scaloni?? zauri? io non ha mai MAI sentito reja dire che konko è un gran giocatore MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi non l'ha detto mai nessuno tranne qualcuno qui!

Mi basta fare questo quote per farti capire che l'unico che dice fregnacce sei tu... d'altronde ti qualifichi da solo, visto anche l'alto contenuto delle tue "risposte"...

p.s. vai a rivedere i tuoi vecchi post. Tu hai sempre incensato la società? E meno male che so io che scrivo fregnacce. Canna al vento...

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2012, 10:45
non ha mai scritto che è scarso, quindi stai scrivendo una fregnaccia..le partite le ricordo e non mi serve rivederle per cambiare il mio giudizio...continuo a dire che i numeri dicono poco, per me lich è più forte e molto più incisivo nella fase offensiva...nonostante ciò continuo a dire che konko è un giocatore onesto, non ho mai scritto che è una pipp

Mi sa che non hai risposto... riprova... ma forse non hai risposte.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma guarda ma nemmeno ho bisogno di risponderti

Nesta idolo

Visitatore
Abdoulay Konko, difensore biancoceleste, nato a Marsiglia in Francia il 9 marzo del 1984, oggi spegne 28 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dajè sù torna presto che ci servi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Auguri Konko, magari se guarissi presto sarebbe meglio  :)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
auguri e riprenditi presto, soprattutto riprenditi bene e definitivamente :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fede75 il 09 Mar 2012, 10:58
tanti auguriiii  :love2:

Non è che sei te che ce lo stai a acciacca'...?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Mar 2012, 02:07
fa konko_modo... :priest:
ah ah ah
datte na mossa direi

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
auguri konko,se non eri fracico noi eravamo tutti piu contenti :beer:

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non eccelle in nulla ed è spesso rotto.go away

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LazialeFerrarese il 13 Mar 2012, 14:33
non eccelle in nulla ed è spesso rotto.go away
io concordo con te, ho letto spesso commenti positivi sul suo conto...a me è sempre sembrato un onesto terzino che non eccelle in nulla..più bravo in fase difensiva che in quella offensiva ( a differenza di quello che mi aspettavo) spesso molto timido quando si trattava di attaccare...io lo rimpiazzerei con un giocatore più forte

Discussione precedente - Discussione successiva