Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 17 Feb 2012, 18:40
Nessuna, pero' siccome da Luglio , cioè da quando e'c stato comprato che se dice che è rotto , quindi da 7 mesi a oggi , pure se gioca ormai rimane sempre rotto ,perchè a forza de dilla la cazzata diventa verita'.

Pure se oggi gioca fino a Maggio e salta l'ultima partita, konko è sempre rotto.

Chencioosai.

Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 18:24
"è fragile"

25 Presenze su 36 (70%) e in alcune partite di Coppa Italia e EL è stato risparmiato ma era disponibile

"è scarso difensivamente"

Riporto alcune cifre del confronto con Lichtstainer che fa Datasport (Konko a Sx):
22   Contrasti aerei vinti   30
14   Contrasti aerei persi   17
61,1%   % Contrasti aerei vinti   63,8%
100   Palloni recuperati   96
42   Contrasti vinti   42
15   Contrasti persi   4
73,7%   % contrasti vinti   91,3%
97   Respinte   67
2   Blocchi   5
40   Intercettazioni   21

"Non crossa"

Come sopra...

11   Cross riusciti   11
43   Cross sbagliati   81
20,4%   % cross riusciti   12,0%
0   Assist gol   2

Quindi queste ragioni precise quali sarebbero?

Sarebbe bello e opportuno sapere cosa ne pensano ora i due che ho citato visto che ormai è passato un po di tempo e magari pure una bella aggiornata alle statistiche.  8)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Apr 2012, 11:54
Sarebbe bello e opportuno sapere cosa ne pensano ora i due che ho citato visto che ormai è passato un po di tempo e magari pure una bella aggiornata alle statistiche.  8)

Che goduria, sapere che abbiamo riposto speranze in un giocatore della Lazio che invece ha avuto difficoltà; meglio criticare tutto, che almeno si hanno buone probabilità di aver ragione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2012, 12:37
Che goduria, sapere che abbiamo riposto speranze in un giocatore della Lazio che invece ha avuto difficoltà; meglio criticare tutto, che almeno si hanno buone probabilità di aver ragione.

Veramente mi interessava sapere le statistiche belle aggiornate anche perchè rileggendo il topic escono fuori certi commenti dove o la pensi come noi o sei un gufo che critica. ciao ciao :)

FORZA LAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Qua non si discute solo di un giocatore in difficoltà. Se le notizie sono vere c'è un calciatore dichiarato abile e arruolato che si rifiuta di scendere in campo, per cui si possono fare tre ipotesi.
1) I medici che lo hanno visitato sono dei somari.
2) Il giocatore è un malato immaginario e ha problemi mentali da curare.
3) il soggetto ci marcia.
In tutti e tre i casi la società deve prendere dei provvedimenti per sanare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Apr 2012, 12:49
Veramente mi interessava sapere le statistiche belle aggiornate anche perchè rileggendo il topic escono fuori certi commenti dove o la pensi come noi o sei un gufo che critica. ciao ciao :)

FORZA LAZIO

Qualunque sia il mio pensiero su qualunque giocatore una cosa che non farò mai è cercare rivalse su altri utenti, sopratutto quando le cose vanno male.

Comunque la mia opinione su Konko la trovi a pagina 1; era e rimane quella.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Quello che ha non lo so....  resta il fatto che va venduto il primo luglio, insieme a  tutta quella pletora di pseudo atleti che alloggiano alla Paideia invece che a Formello

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 13:08
Qua non si discute solo di un giocatore in difficoltà. Se le notizie sono vere c'è un calciatore dichiarato abile e arruolato che si rifiuta di scendere in campo, per cui si possono fare tre ipotesi.
1) I medici che lo hanno visitato sono dei somari.
2) Il giocatore è un malato immaginario e ha problemi mentali da curare.
3) il soggetto ci marcia.
In tutti e tre i casi la società deve prendere dei provvedimenti per sanare la situazione.

scusa Esprit se e' un malato immaginario ....  e' malato;  cioe' e' da considerare tale ....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Absaroke il 28 Apr 2012, 13:53
scusa Esprit se e' un malato immaginario ....  e' malato;  cioe' e' da considerare tale ....
Ma allora non può più giocare a pallone e si risolve il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 14:12
Ma allora non può più giocare a pallone e si risolve il contratto.

E infatti probabilmente si risolvera' ma su richiesta di konko pero' credo che si
risolverà ..... a noi va comunque bene perche' il giocatore non e' male ma rende 1/3
degli altri come presenza .....   

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2012, 13:18
Qualunque sia il mio pensiero su qualunque giocatore una cosa che non farò mai è cercare rivalse su altri utenti, sopratutto quando le cose vanno male.

Comunque la mia opinione su Konko la trovi a pagina 1; era e rimane quella.

Sinceramente se non tiravano su sto topic manco ci pensavo a quotare e leggermi i messaggi precedenti.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Konko è da vendere assolutamente così come non è assolutamente da comprare Ederson, un altro da 70 gare in 4 anni con il Lione. Forse non ci si rende conto che noi da quella parte l'anno scorso avevano Lich che a Torino è osannato proprio per resistenza fisica e carattere, Konko oltre a non aver ne una ne l'altro gioca 1 gara ogni 3 quando va bene, mai più giocatori perennemente infortunati e tutti ma proprio tutti sapevamo dall'inizio che questo giocatore non era affidabile, possibile che solo lui potevamo prendere? Forse perchè abbiamo dovuto fare un favore all'amico Preziosi? Forse che anche l'addio di Sculli a gennaio era per fare una cortesia all'amico Preziosi? Non mi piace, non mi piace neanche un po' questo asse Preziosi Lotito mi sa tanto di impicci sotto banco

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Konko non e' un giocatore su cui si puo' fare affidamento per una stagione (leggi: titolare, alla Licht), ma per me non e' male. Io come riserva lo terrei.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Esempio personale: caviglia rotta due anni fa quasi, per i medici dell'ospedale dopo 15 giorni (poi prolungati a 30, 45, 60) era ormai tutto a posto. Invece dolore lancinante da non dormire, che non risultava a nessun esame. Dopo 6 mesi di rieducazione, fisioterapia e tutte le cure conosciute in uno dei migliori centri italiani, attenuazione del fenomeno ma non si danno spiegazione del dolore latente che non mi permetteva ad esempio di calciare un pallone ma di correre. Ad oggi, sempre meglio, ma da qui ad essere a posto, ed autovalutando dolore, elasticità e forza come farebbe Konko per scendere in campo, ce ne passa. Non semplifichiamo troppo le cose, soprattutto quando evidentemente non lo sono.

Nesta idolo

Visitatore

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Nesta idolo il 29 Apr 2012, 18:29
Forza Abdoulay! ;) Zittisci i critici.
Almeno per quanto riguarda la partita di ieri, mi sembra li abbia zittiti. E' stato tra i più positivi.

Sarà fragile ma ha una discreta tecnica. Bravo, spero che l'anno prossimo subisca meno infortuni.
:band1:

Zibib

*
Lazionetter
* 636
discreta tecnica mi sembra quasi limitativo vedendo il livello dei terzini italiani...

ieri ha giocato da Dio sia nel proporsi in avanti sia nel contenere Scelotto che aveva fatto impazzire un sacco di terzini quest'anno...

se sta bene fisicamente è un signor giocatore e nel girone di andata l'ha dimostrato ampiamente...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Konko puo' benissimo stare alla Lazio, il problema è la sua tenuta fisica che non assicura un'utilizzo continuo motivo per cui ben fara' la Lazio a premunirsi con un'alternativa di buon livello capace di dargli il cambio in un'ottica di tourn over .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Zibib il 07 Mag 2012, 11:19
discreta tecnica mi sembra quasi limitativo vedendo il livello dei terzini italiani...

ieri ha giocato da Dio sia nel proporsi in avanti sia nel contenere Scelotto che aveva fatto impazzire un sacco di terzini quest'anno...

se sta bene fisicamente è un signor giocatore e nel girone di andata l'ha dimostrato ampiamente...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non vedo terzini destri più forti in Serie A. Forse Licht, ma a parità di condizione mi prendo Konko.

Boh, non capirò di calcio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: DopoNesta il 29 Apr 2012, 10:27
Esempio personale: caviglia rotta due anni fa quasi, per i medici dell'ospedale dopo 15 giorni (poi prolungati a 30, 45, 60) era ormai tutto a posto. Invece dolore lancinante da non dormire, che non risultava a nessun esame. Dopo 6 mesi di rieducazione, fisioterapia e tutte le cure conosciute in uno dei migliori centri italiani, attenuazione del fenomeno ma non si danno spiegazione del dolore latente che non mi permetteva ad esempio di calciare un pallone ma di correre. Ad oggi, sempre meglio, ma da qui ad essere a posto, ed autovalutando dolore, elasticità e forza come farebbe Konko per scendere in campo, ce ne passa. Non semplifichiamo troppo le cose, soprattutto quando evidentemente non lo sono.

evidentemente stai a pensà all'europeo

Discussione precedente - Discussione successiva