Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
anche perchè tanto ti salta metà stagione

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2012, 15:45
Neanche con Pisczek, Van der Wiel, Ivanovic, Sagna, Richards (tanto per citarne altri)?

Vedi sopra, dovrei vedere tutte le partite di Borussia, Ajax ecc. per giudicare questi come giudico Konko.
Per quel poco che ho visto Pisczek mi sembra molto forte, Van der Wiel sinceramente non lo conosco bene (e comunque va alla rioma  :=)) ).

est1900

Visitatore
E lo so, caro mitico, però non è che posso andarmi a prendere gli highlights di tutte le altre partite perchè dovrei pure lavora'...
Anche perchè (e mi pare che ce l'hai proprio come vizio) il commentare solo quello che ti pare ti farebbe comunque negare l'evidenza e rimarresti, giustamente, della tua idea.
Dammelo Caceres.  Nun te dico Ivanovic, te dico Caceres.

Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 16:10
Vedi sopra, dovrei vedere tutte le partite di Borussia, Ajax ecc. per giudicare questi come giudico Konko.
Per quel poco che ho visto Pisczek mi sembra molto forte, Van der Wiel sinceramente non lo conosco bene (e comunque va alla rioma  :=)) ).
Ed è per questo che da quando sarà ufficiale diventerà un pippone!
:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2012, 16:11
Anche perchè (e mi pare che ce l'hai proprio come vizio) il commentare solo quello che ti pare ti farebbe comunque negare l'evidenza e rimarresti, giustamente, della tua idea.

Io ho commentato quello su cui avevo da ridire, i nomi e gli episodi che non ho commentato li approvo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2012, 16:04
Ti pregherei innanzitutto di citare solo terzini, e non tornanti nel 3-5-2 come Basta e Maggio.

Evitiamo anche di non farci prendere da certi entusiasmi: il fatto che Caceres abbia segnato 2 goal al Milan e che van der Wiel venga valutato 10 milioni non è fare la differenza, io prima ti ho citato Maicon che ha fatto ben 20 goal e 48 assist in 6 anni all'Inter, gli altri terzini arrivano in genere al massimo a 4 goal e/o assist stagionali, se fanno di più in una stagione è solo un'eccezione.

No, dimmi tu, perché 6 partite su 31 sono poche... soprattutto se, permettimi di dirlo, dici un pò di sciocchezze: al derby abbiamo preso goal per aver sbagliato la tattica del fuorigioco, ed è Dias quello che rimane alto; a Lisbona van der Wiel fa un goal di tacco, e vorresti dare la colpa a lui sul secondo goal per aver mandato il pallone a 30m dalla porta dove poi Insua calcia? Parliamo di errori veri, per favore...
per me Maggio in un 4-2-31 farebbe il terzino...detto questo Caceres non lo scopriamo per i gol fatti quest'anno , che comunque in 6 partite sono di più di quelli fatti da konko ma conta poco, ma è un giocatore affidabile come dimostrò il primo anno di Juventus e come ha dimostrato la coppa america e con il siviglia...non parliamo di uno che ha fatto due partite è

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 16:25
per me Maggio in un 4-2-31 farebbe il terzino...detto questo Caceres non lo scopriamo per i gol fatti quest'anno , che comunque in 6 partite sono di più di quelli fatti da konko ma conta poco, ma è un giocatore affidabile come dimostrò il primo anno di Juventus e come ha dimostrato la coppa america e con il siviglia...non parliamo di uno che ha fatto due partite è

Maggio è un terzino nella difesa a quattro, gioca così in nazionale, ma da terzino non fa la differenza in attacco.

Che Caceres sia forte non lo metto in dubbio, io sto semplicemente dicendo che la maggior parte dei terzini non fa la differenza in attacco, mentre qui quando si parla di terzini si vede prima di tutto se sanno crossare, dribblare, segnare, ecc... e si parla della loro capacità difensiva quasi come se fosse un qualcosa in più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2012, 16:30
Maggio è un terzino nella difesa a quattro, gioca così in nazionale, ma da terzino non fa la differenza in attacco.

Che Caceres sia forte non lo metto in dubbio, io sto semplicemente dicendo che la maggior parte dei terzini non fa la differenza in attacco, mentre qui quando si parla di terzini si vede prima di tutto se sanno crossare, dribblare, segnare, ecc... e si parla della loro capacità difensiva quasi come se fosse un qualcosa in più.
ma infatti la fase difensivo, concordo con te, è la prima cosa che un terzino deve saper fare sono pur sempre terzini...concordo anche su Maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva