Kozak

Aperto da giò7, 25 Apr 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Senza offesa,eh. Simpaticissimo, un combattente, quello che ve pare ma è scarso forte.
Non voglio addossare le colpe solo su di lui ma con una punta seria oggi forse qualche gol l'avremmo fatto.

... E pensare che avevamo cominicato con Cisse - Klose....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Dico solo na cosa Kozak Alfaro quando avevi Cissè....CISSE' che pure con una gamba sola vale 200 volte Kozak Alfaro. Mo aspetto i 4 campioni promessi.....sperando che Lotito non intendi anche Alfaro come campione....
Kozak è una pippa, non ha niente del giocatore di calcio ma proprio niente

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
concordo...è lento, è impreciso, oggi sempre in fuorigioco è nullo anche di testa

da cedere a luglio

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Io sti giudizi li trovo vergognosi. E' uno che in proporzione a quanto ha giocato ha fatto fior di gol e risolto partite, gioca 4-5 minuti a fine partita una volta al mese oppure titolare quando la squadra e' decimata, quindi senza rifornimenti.E pure oggi, nel grigiore, l'aveva buttata dentro.
E che cavolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un giocatore da mischia per gli ultimi minuti...ma non può giocare nella lazio

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2012, 15:54
Io sti giudizi li trovo vergognosi. E' uno che in proporzione a quanto ha giocato ha fatto fior di gol e risolto partite, gioca 4-5 minuti a fine partita una volta al mese oppure titolare quando la squadra e' decimata, quindi senza rifornimenti.E pure oggi, nel grigiore, l'aveva buttata dentro.
E che cavolo...

Si ma le qualità le vedi cmq, questo che qualità ha? manco salta de testa, questo è scarso e basta in serie b ci sono attaccanti molto più forti, oggi il Novara aveva Caracciolo Nagatomo e Mascara e tutti e tre sono più forti di Kozak. Se oggi avessimo avuto Caracciolo per Kozak avremmo vinto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Giocatore tecnicamente troppo grezzo che aveva bisogno di giocare con continuità in serie B per migliorare o in serie A in squadre tipo Cesena o Novara.

Non è un giocatore da squadra di vertice di serie A manco come seconda linea e, purtroppo, è stato pompato troppo da certi commentatori laziali e la società si è fatta stranamente influenzare, cedendo Floccari.
Però ad inizio stagione c'erano pure Sculli e Cissè.
La follia è aver pensato di poter affrontare un girone di ritorno con Kozak e Alfaro in panca come uniche alternative.

Purtroppo fino alla 38esima giornata ci porteremo dietro qs peccato originale del pessimo mercato di gennaio.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
è tempo di mandarlo in prestito da qualche parte, sennò non migliorerà mai.

In prestito con diritto di riscatto della metà, le richieste non mancheranno. E una punta seria alle spalle di Klose per il prossimo anno (Pazzini per Zarate?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La società ha scommesso su di lui, come avremmo fatto tutti. Si sta dimostrando non all'altezza. A fine stagione mandiamolo a giocare con continuità con il cruccio però che la scorsa estate sicuramente poteva essere ceduto a cifre alte.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Kozak deve farsi due anni di ossa giocando sempre, e non nella Lazio, che si dia in prestito!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DopoNesta il 25 Apr 2012, 17:20
Kozak deve farsi due anni di ossa giocando sempre, e non nella Lazio, che si dia in prestito!

Speriamo perchè con tutto il bene non è proprio in grado di giocare in una società come la Lazio. non in questo momento, perlomeno. Se con un pò di gavetta dovesse migliorare tanto meglio

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Ogni volta che gli arriva una palla alta ho la sensazione che prende rosso..coi piedi poi é uno scarpone..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Da rivedere in una squadra che giochi a calcio e un tecnico che lo insegni . Al momento sembra una sega . Pagato bene puo' anche andare. Magari il ricavato lo ammucchiamo ai 5 milioni di cisse' e non ci compriamo nessuno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
si si ..magari fare un po le ossa altrove gli fara'  bene...giocare di piu'...pero' che e' uno scarpone se vede su'...non c'entra giocare o non giocare se ogni palla che tocchi fai fallo...anzi da sto' punto di vista  lo vedo pure peggiorato...prima faceva fallo quando saltava scomposto...e dimenava le braccia...ora fa' i falli pure coi piedi.. 8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
è tempo di venderlo, magari 2-3 mln li fai..francamente quest'anno non ha fatto nulla di nulla, se devi esplodere, anche se sei chiuso e l'allenatore non ti vede, devi sfruttare le poche occasioni che hai. lui pur giocando poco di occasioni ne ha avute tantissime e s'è cagato dei gol che manco mi nonno...la Lazio, se la vogliamo grande, ha bisogno di altro

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2012, 17:30
Da rivedere in una squadra che giochi a calcio e un tecnico che lo insegni . Al momento sembra una sega . Pagato bene puo' anche andare. Magari il ricavato lo ammucchiamo ai 5 milioni di cisse' e non ci compriamo nessuno.
grazie per avermi strappato una risata  :D

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 15:56
è un giocatore da mischia per gli ultimi minuti...ma non può giocare nella lazio

quoto al 100 % ma aggiungo..... non solo lui non può giocare nella mia Lazio se la mia Lazio vuole competere (dico COMPETERE e non VINCERE). Perchè tra competere e partecipare con baldanzosa speranza del miracolo c'è un mare di strada nello sport professionistico.
Io sono al fianco della mia Lazio sempre, sempre al mio posto e quindi mai contro ma sostegno, ma negli ultimi anni mi accorgo che non competo ma partecipo. E non mi stà più bene. Prima che qualcuno mi dica .. ma quando mai hai avuto una squadra per competere .... etc etc rispondo: Vero, poche volte l'ho avuta ma mai nessuno me aveva spacciato per competetiva (e quindi in grado di competere) una squadra fatta de 34 enni mezzi infortunati ma che seguono le regole della lealtà e dei valori dello sport bla bla bla.
Io co sti valori dello sport bla bla me so rotto i [...].... voglio che me se dica o "ecco i soldi ci sono come c'è la passione laziale" e veramente si faccia qualcosa di conseguente  oppure me se dica "i soldi non ci sono quindi tutti uniti con una ottima organizzazione societaria, ragazzi giovani da lanciare, allenatore giusto per questo tipo de situazione e speriamo de fare bene". Ecco me incaxxerei de meno..... 

Forza Lazio sempre ma con grande tristezza dentro (sempre a livello sportivo  parliamo intendiamoce....)

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Kozak non è una pippa, è un giocatore comunque con caratteristiche particolari ed utili e secondo me ha pure un discreto fiuto del gol, ma come hanno detto altri, causa scarsezza tecnica e movimenti impacciati, è giocatore da ultimi 15 minuti ed una squadra con ambizioni non può passare da Klose a Kozak, ci deve essere una via di mezzo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: pantarei il 25 Apr 2012, 17:30

Perdonami, ma in serie A i fondamentali ce li devi gia' avere, non te li deve insegnare l'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva