Citazione di: simcar il 30 Gen 2011, 12:09
Grande Libor!!!!!!! Questo ragazzo ha fatto 9 presenze, e a parte i novanta minuti di oggi, ne aveva fatti 45 con il Bologna in casa e credo una mezzoretta a Firenze. Nelle altre sei credo al massimo ha fatto 15 minuti a partita. In tutto ciò ha fatto 4 gol e procuarato due rigori. Libor ha caratteristiche uniche nel nostro parco attaccanti. Vorrei chiedere a Reja del suo ostracismo nei confronti di Kozak dalla partita di Firenze a circa tre settimane fa. Ma oggi sono troppo contento per fare polemica. Grande Libor!!!!!!!
Pure il grande Carletto Mazzone (altro minestraro incapace a dire di molti) tempo fa fu accusato di ostracismo nei confronti di un promettente giovane della ****. Il risultato si è visto nel tempo.
Auguro a Libor e a tutti noi ugual destino con la certezza che il ceco non sarà mai un boro piagnone!
Citare la **** e ***** e stato un gran sacrificio, ma l'esempio era calzante.
Vado subito a disinfetta' la tastiera
P.S.: (io Mazzone lo considero un grande perchè la sua corsa sotto la curva dell'atalanta è una delle cose più emozionanti che abbia mai visto su un campo di calcio e pure perchè è amico del Pep Guardiola immenso centrocampista e altrettanto splendido allenatore! Del Pep ne custodisco financo l'autografo, l'unico di un giocatore che non ha militato nella mia Lazio).