Kozak titolare stasera

Aperto da nordest2, 07 Giu 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in bocca  al lupo per una bella prestazione

senza esagerare.....................

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Che bello vederlo tra quelli schierati che cantavano l'inno!  :ssl

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Io tifo sempre per la Nazionale, ma certo che un gol stasera lo proietterebbe in una dimensione clamorosamente superiore, anche in ottica mercato. L'ideale sarebbe un 1-2 con gol suo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho girato un secondo e ho sentito una presa per il culo. Pensassero a quella pippa raccomandata di Giaccherini sti imbecilli..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 21:16
ho girato un secondo e ho sentito una presa per il culo. Pensassero a quella pippa raccomandata di Giaccherini sti imbecilli..

Non tifando e non vedendo ..... cosa hanno detto e chi ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è tanto cosa dicono ma come lo dicono.. cioè a mò di presa per il culo.. poi vedi in campo gente come Giovinco e che je voi dì.. ora ad esempio manata di 2 giocatori in contemporanea, Kozak e Bonucci.. da un lato Bizzotto dice "manata in contemporanea", dall'altro lato quel pirla di Dossena dice "manata manata" tutto infervorato riferendosi a Kozak.. mah

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 22:01
non è tanto cosa dicono ma come lo dicono.. cioè a mò di presa per il culo.. poi vedi in campo gente come Giovinco e che je voi dì.. ora ad esempio manata di 2 giocatori in contemporanea, Kozak e Bonucci.. da un lato Bizzotto dice "manata in contemporanea", dall'altro lato quel pirla di Dossena dice "manata manata" tutto infervorato riferendosi a Kozak.. mah

Confermo, tutti commenti che hanno come presupposto che si sta parlando di una pipparzugo conclamata.
Soprattutto nel primo tempo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: lory61 il 07 Giu 2013, 22:12
si è mangiato 2 gol :o
Due parate di Buffon... non esageriamo....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Sentita alla radio ... repice non ha mai perso l'occasione per sottolineare quanto, a suo giudizio, sia una pippa ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Giu 2013, 22:13
Due parate di Buffon... non esageriamo....

Nella prima è stato bravo il portiere italiano ad uscire tempestivamente coprendo la porta. Kozak aveva fatto un bel movimento a liberarsi e anche un discreto stop volante a seguire.
Nella seconda occasione poteva fare meglio. Tiro un po' ciabattato, abbastanza centrale.
Comunque di cross alti pericolosi non gli arrivano mai, nemmeno in nazionale  :(

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Kozak lo voglio alla Lazio per sempre. Arriverà il suo momento.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: klacco il 08 Giu 2013, 00:24
Kozak lo voglio alla Lazio per sempre. Arriverà il suo momento.
Io pure

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non e' che c'abbiamo la vita media dell'Uranio 235, a un certo punto sarebbe carino vederlo, sto momento.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
I pregi del ragazzo sono innegabili: forza fisica, fiuto del gol, furbizia, determinazione, coraggio, colpo di testa, attitudine alle partite internazionali. Così come sono evidentissimi i suoi limiti: tecnica di base non degna della Serie A, lentezza palla al piede, paradossale incapacità di giocare con le spalle alla porta (potrà diventare uno Skuhravy, ma mai un Corradi o un Bierhoff). E' un ragazzo educatissimo e umile (lo conosco di persona per averlo incontrato più di una volta a pranzo in un ristorante vicino Ponte Milvio), che in uno spogliatoio può portare solo positività, prometteva bene fino a un paio di anni fa, ma credo che ormai il suo tempo alla Lazio sia finito. Abbiamo bisogno di fare cassa, non so quanto valga il suo cartellino, ma con la visibilità che ha guadagnato in Europa, e la maglia da titolare della nazionale ceca sono sicuro che abbia calamitato l'interesse di più di un club, e che possa fruttare una buona plusvalenza. Un po' mi dispiace, gli vorrò sempre bene, ma credo che sia la soluzione più razionale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Kozak ha appena compiuto 24 anni, alla sua età Luca Toni non giocava ancora in serie A , ci arrivò a 27 anni col Palermo dopo che in B fece una stagione che dire anonima a guardare i numeri è un eufemismo, in quella stagione sbocciò improvvisamente fino a diventare uomo mercato ricercato proprio per le sue caratteristiche, ci andrei piano perciò con i giudizi di stroncatura per Kozak, che sia in partenza sembra inevitabile vista la giusta aspirazione a giocare ma visti i prezzi che girano per ragazzi al primo campionato di A è auspicabile che la valutazione sia congrua.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me la crescita di Kozac è stata mal gestita. Il ragazzo aveva bisogno di giocare con continuità, ma non si è mai voluto o saputo trovargli una squadra che potesse metterlo in condizioni di farlo. Oggi a 24 anni è un mezzo giocatore, con forza e capacità ancora non espresse compiutamente.
Chiaro che non è un fenomeno e non lo diventerà mai, ma un buon attaccante può ancora diventarlo, se acquisisce l'esperienza che non ha mai fatto.
Ieri non ha giocato male e ha mancato un gol. Nella prima occasione è stato bravo Buffon ad anticiparlo, ma nella seconda doveva angolare il tiro di più, ne aveva tutta la possibilità.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Prestazione più che sufficente, avesse giocato sempre così anche con noi sono sicuro che avrebbe contato maggiori presenze in campionato, e magari anche qualche golletto come nelle passate stagioni.

Il telecronista (bizzotto, che in genere mi sembra il meno peggio) non perdeva occasione per sminuire le sue giocate.
Tiro da fuori area non irresistibile ma comunque ben indirizzato nell'angolino basso e commentino ironico. Nel second tempo tiro simile di montolivo, con palla che finisce abbonfantemente al lato, ed il duo di telecronisti subito pronti a lodare la bella conclusione.
Si presenta sulla fascia destra fronteggiato da chiellini ed il buon bizzotto dice che "tenta un improbabile cross". la palla rimpalla sul difensore e finisce in fallo laterale, poi ritorna a Kozac che salta chiellini e mette una belle palla al centro. In quel secondo trascorso prima di vedere come sarebbe finita l'azione ho sperato ardentemente che da quella palla potesse nascere il gol per la cechia.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Discussione precedente - Discussione successiva