Citazione di: Jeffry il 12 Feb 2015, 16:08
Sta facendo quello che può con i mezzi che ritiene giusti.
Per alcuni (tutti noi) il fare il massimo che può è spendere soldi che non ha nel mercato di gennaio.
Per lui, a quanto sembra, è portare avanti battaglie contro le lobby che rendono la corsa non uguale per tutti (leggi arbitri e FPF).
Benissimo, mi piacciono i post logici e ragionevoli.
Infatti si tratta di ipotesi.
La tua se capisco bene e' che gli stupri ripetuti visti quest'anno, di cui Lotito e' evidentemente consapevole, siano il prezzo giusto da pagare (solo noi, he) per vincere la battaglia di pulizia.
La mia e' che purtroppo che la teoria secondo cui Lotito abbia la pulizia del calcio come scopo e abbia passato notti insonni pensando ai nostri bambini che devono assistere a scempi simili prima di decidere di mettersi il mantello e sparire nel tramonto e' poco probabile.
Nella migliore delle ipotesi, estremamente maldestro il metodo, tale da costringerci a queste sofferenze (per me la sofferenza non e' la sconfitta, o sarei gia' morto. La sofferenza e' il furto sbattuto in faccia col ghigno dell'arbitro di turno. Io questa cosa non ce la faccio a viverla).
Eihter way io dico, se questo e' il prezzo, lascia la presidenza della Lazio, fatti eleggere alle piu' alte cariche sportive a cambia il nostro sport. Io ti sosterro'.
Se non vuoi farlo, impara cosa significa fare politica, e non farci impalare solo a noi per le tue manie di protagonsimo.