L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: olympia il 01 Mar 2015, 20:49
Secondo me dopo il non rigore (per me non c era, ma non doveva ammonire Keita) , ha arbitrato bene. Non facciamo come i romanisti che piangono sempre.

Con tutto il rispetto questa frase fatta mi ha rotto i colleoni.
Ci stanno deliberatamente e sfacciatamente massacrando.
Se a te sta bene subisci in silenzio, ma non pretendere che lo facciano gli altri.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io comincio a dubitare di qualcuno

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Lotito dovrebbe lanciare una delle sue frecciate verso nicchi, senza fare nomi ma andando giù pesante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Keita anticipa il portiere che lo travolge, palla verso l'esterno, rigore ed ammonizione. Russo comunque resta un arbitro mediocre, al di là del rigore, non ammonisce 2-3 avversari per oscuri motivi ed ancora una volta i nostri si sentono presi in giro, restano calmi e si "ribellano" all'ingiustizia tirando fuori palle e fiato. Bravi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: catanza il 01 Mar 2015, 20:55
E la gomitata di Zaza a Radu?
non l'avrei fischiata perchè non è stata una sbracciata ma è intervenuto lateralmente, se lo ha fatto apposta è stato "bravo"
il fallo su marchetti non l'ho visto spero nella ds
ha usato lo stesso metro con entrambe le squadre anche se il rigore è un errore grave (cosa fa l'arbitro di porta?)
è un arbitro normale non l'ho visto prevenuto
ad esempio non ha cercato di far innervosire i laziali e non li ha ammoniti al primo fallo
ovvio che con questa disparità in campo anche gervasoni avrebbe avuto difficoltà a non farci vincere

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per come l'ho vista io, Keita si tuffa in anticipo, non c'è rigore ed è giusta l'ammonizione per simulazione.
Rivedetela alla Domenica Sportiva questa sera.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Anche oggi  arbitraggio  pessimo. Il rigore  è  clamoroso. Zaza  finisce  senza gialli, Parolo  diffidato ne prende uno che non sta né  in cielo né  in terra, soprattutto  paragonato  ai falli di Zaza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2015, 21:10
Con tutto il rispetto questa frase fatta mi ha rotto i colleoni.
Ci stanno deliberatamente e sfacciatamente massacrando.
Se a te sta bene subisci in silenzio, ma non pretendere che lo facciano gli altri.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 21:58
Per come l'ho vista io, Keita si tuffa in anticipo, non c'è rigore ed è giusta l'ammonizione per simulazione.
keita è caduto in modo strano ma la palla era passata e il contatto col portiere era inevitabile
keita bastava che camminasse verso il portiere ed era rigore sicuro, ma comunque il contatto c'è stato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2015, 22:05
keita è caduto in modo strano ma la palla era passata e il contatto col portiere era inevitabile
keita bastava che camminasse verso il portiere ed era rigore sicuro
Keita si tuffa prima dell'eventuale (io non l'ho visto) contatto con il portiere.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sapevo che prima o poi qualcuno dicesse che non c'era neanche questo rigore!! Sono sempre più sconvolto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 21:58

È identico al rigore dato a Niang contro di noi con espulsione di Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 22:07
Keita si tuffa prima dell'eventuale (io non l'ho visto) contatto con il portiere.
il problema è che oggi l'attaccante deve mandare palla avanti e colpire il portiere in uscita
keità non lo ha fatto, ha fatto un mezzo salto ma secondo me è stato toccato dal replay sembrerebbe
vediamo alla ds

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 22:13
Infatti per me quel rigore non c'era perché Marchetti anticipa Niang .

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2015, 22:13
no niang colpisce apposta Marchetti Keità prova a saltare

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 01 Mar 2015, 22:07
ma dove l'hai vista??????? keita cade strano perche' TENTA di saltare il portiere il quale, alza mani e braccia per prenderlo!!!!!!!!! rivista BENISSIMO dal replay di sky a tutto schermo!
dove l'hai vista in streaming?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mar 2015, 23:03
ma dove l'hai vista??????? keita cade strano perche' TENTA di saltare il portiere il quale, alza mani e braccia pre prenderlo!!!!!!!!! rivista BENISSIMO dal replay di sky a tutto schermo!
dove l'hai vista in streaming?

Infatti.
Rigore solare. Detto ad ogni moviola che si rispetti.
Tre contatti prima durante e quasi dopo la caduta !!

Ma di che stiamo a parlà ?!?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2015, 22:17
no niang colpisce apposta Marchetti Keità prova a saltare
bravo!! li' marchetti tenta di fermarsi e di accucciarsi qui consigli (che non sA DOVE è FINITA LA PALLA) alza le braccia e le ga,mbe per fermare keita' che tenta di saltarlo!

Discussione precedente - Discussione successiva