tema complicato.
ci preoccupiamo dei pochi spettatori, ieri per una partita tra scapoli e ammogliati, dove, dovrebbe passare il concetto: non andiamo allo stadio, allora cosa pretendiamo da Lotito.
Giusto.
Poi uno potrebbe fare alcune considerazioni:
perchè non ci poniamo lo stesso scrupolo quando si obbliga la Lazio a farsi le partite sneza tifosi?
perchè non ce lo facciamo quando becchiamo multe varie?
Ieri, da laziale da divano, come sono, sono stato colpito dai pochi spettatori italiani e dai molti ciprioti.
Ma i soldi dove li trovano questi?
Ed in ogni caso, constato un diverso modo di tifare che c'è all'estero rispetto a quanto sta accadendo qui in Italia.
Avrei voluto anche aprirci un topic, poi non ne ho avuto tempo.
Greci, turchi, tedeschi, inglesi tifano forte, rumoroso e in continutià: è una sorta di danza gioiosa.
In Italia e nella Lazio, si contesta, si tifa contro, quando si tifa per non dura tantissimo, i decibel sono di meno.
Il sistema tifo italiano è un sistema depresso.