L'attacco del Prossimo anno

Aperto da delioforever, 19 Mar 2014, 22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 08:17
serve un'altra punta . Se continuiamo con il 433 serve anche un'ala.

Quindi fuori Klose e uno tra anderson e candreva?
potrei anche concordare come scritto in precedenza.

Molti di voi continuano a mettere 8 nomi per tre posti da titolare...
Direi che se non facciamo l'Europa Leaugue dobbiamo calcolare 5+1 primavera
Esempio 1 Keita 2 Djordjevic  3Klose (o sostituto) 4 Candreva 5 Anderson o Perea (può giocare anche esterno) + Tounkara (che cmq può pendolare con la primavera)
Se facciamo L'europa league allora possiamo arrivare a 6 +1 (direi prendendo un altro esterno)

Ergo se non fai L'EL e vuoi una nuova punta e un altro esterno fuori Klose e 2 tra Lulic Candreva e Anderson o Perea...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Sempliemente, se la Lazio rimane fuori dall'EL, direi che non servono grandi sforzi.
Linea offensiva titolare: Candreva-Djordjevic-Keita
Sostituti: Klose-Perea con FA trequartista.

I soldi della ormai probabile cessione di Lulic li impiegherei in difesa, tra centrali e terzini ed eventualmente a centrocampo per un nome importante, che possa aiutarti per il salto di qualità.
Magari provando a prendere Lampard o qualcuno di quel livello.
Le soluzioni tipo Giovinco, Quagliarella non mi convincono...

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Candreva non si tocca! Non scherziamo! Io terrei klose e dare i prestito / compropieta perea e prenderei una punta brevilinea ...giovinco andrebbe bene

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dall'Inghilterra esagerano: "La Lazio pensa ad Eto'o"

Dall'Inghilterra esagerano: "La Lazio pensa ad Eto'o"

Click here to find out more!

(Da AlfredoPedulla.com) - Il contratto di Samuel Eto'o con il Chelsea termina alla fine di questa stagione, e sono molte le pretendenti pronte a darsi battaglia in caso di mancato rinnovo con i Blues. Da Football Direct News arriva l'indiscrezione che vuole la Lazio di Claudio Lotito sulle tracce della punta originaria del Camerun. Il noto portale britannico sostiene che la Lazio è alla ricerca di un nuovo attaccante come sostituto di Klose, che viene dato in possibile partenza verso l'MLS americana. Si citano inoltre le solite fonti interne al Chelsea, che affermerebbero come la separazione a fine stagione da Eto'o sia molto probabile, e che al calciatore sarebbero pervenute offerte di alcuni club americani e della Lazio. (Una fonte interna al Chelsea avrebbe rivelato a FDN: "Vedremo cosa accadrà ma al momento penso di poter dire che Eto'o non voglia rimanere al Chelsea. Ha offerte da club della MLS e anche la Lazio ha manifestato il suo interesse".)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: delioforever il 20 Mar 2014, 09:20
Quindi fuori Klose e uno tra anderson e candreva?
potrei anche concordare come scritto in precedenza.

Molti di voi continuano a mettere 8 nomi per tre posti da titolare...
Direi che se non facciamo l'Europa Leaugue dobbiamo calcolare 5+1 primavera
Esempio 1 Keita 2 Djordjevic  3Klose (o sostituto) 4 Candreva 5 Anderson o Perea (può giocare anche esterno) + Tounkara (che cmq può pendolare con la primavera)
Se facciamo L'europa league allora possiamo arrivare a 6 +1 (direi prendendo un altro esterno)

Ergo se non fai L'EL e vuoi una nuova punta e un altro esterno fuori Klose e 2 tra Lulic Candreva e Anderson o Perea...
4.3.3 6 punte giusto?
Io considero titolari Keita e Candreva.
Klose via, Perea in prestito.
Djordjevic  panca insieme a Anderson. Manca un'ala e una punta titolare. Per me.
Se poi si vuole arrivare tra il sesto/ottavo posto, stiamo anche bene così

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
2 ali che volano sulla fascia e che fanno gol (Candreva-Keita). Un centravanti boa forte fisicamente, bravo di testa, buono con i piedi e che i gol di rapina.

Assetto semplice e logico.

Giovinco non mi dispiacerebbe, a Parma ha fatto un gran campionato...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

candreva onazi biglia nani
        giovinco  klose
      (keita)   (djordjevic)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Come scritto altrove, mi piacerebbe un tridente formato da Tadic, Djordjevic e Keita.
Con Candreva sulla linea di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Terrei Keita e Candreva.
Poi Djordjevic e Tounkara.

In prestito, a giocare, FA e Perea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io prenderei Huntelaar e Giovinco.

:lol: e vabbe' ma cosi' e' facile

Due cosi' pure a centrocampo e in difesa no eh? :DD

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: blu73 il 20 Mar 2014, 10:27

I soldi della ormai probabile cessione di Lulic li impiegherei in difesa, tra centrali e terzini ed eventualmente a centrocampo per un nome importante, che possa aiutarti per il salto di qualità.

Pensavo la stessa cosa. Se Lulic dovesse effettivamente andare alla juventus proverei a farmi dare ogbonna. Da loro sta deludendo, potrebbero non essere interessati a trattenerlo e penso che da noi potrebbe rinascere.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma solo io non spenderei mezza lira per Giovinco? a me non piace proprio, 10 milioni poi mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Felipe Anderson e Perea in una provinciale (Sassuolo se si salva sarebbe la piazza giusta.....)

Djordjevic-Klose-Keita-Quagliarella-Candreva-Tounkara
sarebbe perfetta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uno che ha sempre fame.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Citazione di: Alexia68 il 20 Mar 2014, 14:18
ma solo io non spenderei mezza lira per Giovinco? a me non piace proprio, 10 milioni poi mai nella vita.

siamo in 2.
Giovinco è troppo leggero, è un trequartista: ormai lo spostano tutti.
Noi abbiamo bisogno di bestiacce (un Gilardino, ad esempio) o di gente che ha il gol nel sangue (Quagliarella di cui penso che potrebbe fare la carriera di di natale se riuscisse a giocare con continuità)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
etoo sarebbe perfetto.
uno che ha sempre fame.

con quello che prende se lo possono permettere in poche.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Giovinco regalato o a prezzi di svendita si,se no rimani pure a fare muffa al gobbodromo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho sicuri saranno Djordjevic , Keita , FA, Tounkara   Se riscattano Candreva , Postiga o Perea. Se non riscattano Candreva uno tipo Quagliarella e  riscattano Kakuta. 

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Fatelo giocà e vedrete.
Trequartista de che? E' come De Piero, secondo voi era un trequartista?
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2014, 14:12
:lol: e vabbe' ma cosi' e' facile

Due cosi' pure a centrocampo e in difesa no eh? :DD

dici me so' allargato, ve?
:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 19 Mar 2014, 22:01
Con l'arrivo di Djordjevic è evidente che bisogna fare delle scelte
Sul Modulo attuale la situazione ad oggi sarebbe questa

----------------------Djordjevic----------------------
                        (Klose-tounkara)
------Keita-------------------------------Candreva-
      (Perea)                                    (anderson)

E chiaro che se vogliamo un altro attaccante forte forte tocca almeno rinunciare a Klose
Oppure si tiene Klose (o lo si sostituisce con un quagliarella low cost) e punti su un attaccante esterno forte forte (alla mertens) e cedi Candreva.
In tutto questo è chiaro che se sei in EL ti puoi permettere un giovane in più da sperimentare, altrimenti  due tra Perea Anderson e Tounkara faranno la muffa.

Inserite le vostre strategie.

Io Lascerei andare Klose e Candreva.
Prenderei Quagliarella e un esterno forte forte (direi Cerci se non fosse riommico... ma se ce casca)

-------------------------Quagliarella-----------------------------
                         (djordjevic - Tounkara)
----Keita-------------------------------------------Cerci--------
   (perea)                                                  (anderson)

parto dal post iniziale perché secondo me è qui che scatta l'equivoco.
A mio avviso noi dobbiamo abbandonare lo schema con una punta e due esterni.
Un attacco Keita-Djordjevic-Candreva non lo reggiamo a meno che non si facciano interventi pesanti pure a centrocampo, con almeno un paio di giocatori dinamici, cosa che mi sembra complicata.
A mio avviso anche per questo Reja spesso preferisce mettere Lulic.

Di conseguenza io prenderei una seconda punta atipica (tipo Quagliarella, non necessariamente lui, arrivati a questo punto) e affronterei la stagione con 5 attaccanti: Djordjevic, Keita, Perea, X, Tounkara.
Se valutiamo Perea una seconda punta alla Ibarbo (che quindi prova a sfruttare i tagli sull'esterno e la corsa), potremmo anche andare su un'operazione alla Eto'o, cioè una prima punta di livello che per qualche motivo ha un costo accessibile (cosa che purtroppo non credo valga per Samuel).

Discussione precedente - Discussione successiva