L'opportunità di uscire dalla Coppa Italia

Aperto da fish_mark, 30 Lug 2013, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 14:53
Sei sicuramente il più lungimirante di questo forum, ma con poca memoria storica. Durante e dopo Lazio-Ipswich i giocatori laziali non si presero a capocciate fra loro, ma le diedero agli inglesi.
La precisione è importante, specialmente per un "ragioniere" come te.

Si, ma l'incontro era valevole per la Coppa UEFA e fummo squalificati dalle Coppe europee (peraltro con lo scandalo di non poter partecipare alla nostra prima Coppa dei Campioni).
Lazio-Siena era valevole per la coppa Italia: per farci squalificare dalle coppe europee avremmo dovuto fare i bubu anche per gli inservienti, tirare fumogeni verso gli arbitri e un gay pride negli spogliatoi durante la Conferenza stampa. Difficile, certo, ma non impossibile.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Non sono d'accordo, nel modo più assoluto.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2013, 14:57
Si, ma l'incontro era valevole per la Coppa UEFA e fummo squalificati dalle Coppe europee (peraltro con lo scandalo di non poter partecipare alla nostra prima Coppa dei Campioni).
Lazio-Siena era valevole per la coppa Italia: per farci squalificare dalle coppe europee avremmo dovuto fare i bubu anche per gli inservienti, tirare fumogeni verso gli arbitri e un gay pride negli spogliatoi durante la Conferenza stampa. Difficile, certo, ma non impossibile.

Oggesù, mi hai anche risposto seriamente?  :o
Allora m'arendo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 15:01
Allora m'arendo.

nun t'arende. La risposta non è seria: non può esserlo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 15:01
Allora m'arendo.

Io c'ho provato a divvelo che stava a fa sul serio, ma voi niente... :-)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Oggi a Roma ci sono 50 gradi all'ombra ed il 98% di umidità.
A Roma gli spacciatori non sono più quelli di una volta .
Levateje er vino ! (cit)
Questo topic è il tentativo di sceneggiatura per un film tipo "L'aereo più pazzo del mondo" .
Ho appena ingerito del peyote e quello che leggo sono solo MIE allucinazioni .
C'è uno in contromano in autostrada che grida "ma chi sono tutti sti imbecilli ?"

Questo è il vero comma 22 : gioco per vincere ed arrivare nelle coppe , ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe , ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe ,ma poi , nelle coppe non gioco per vincere per poter vincere meglio ed arrivare nelle coppe .

:o 

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Volevamo abbandonare ma poi abbiamo vinto ai rigori con il siena.
Con il catania siamo passati soltanto perche erano concentrati su altro. Idem juve e riomma.  :beer:
Volevamo abbandonare la CI ma non ci siamo riusciti. Rovinando cosi la vittoria scudetto & l'europaleague.

(Unannodemmerda)
Abbonatevi pls  :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma che caspio lo segue a fa' uno il calcio se spera di non vincere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Saranno loro a doversi cagare in mano e a giocare per perdere per non incontrarci in semifinale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Topic tutt'altro che assurdo, secondo me....
Anzi, ottimo spunto di riflessione!
Però io alla fine dico che non dobbiamo abbandonare proprio niente!!!! :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Proviamo a elaborare uno scenario fantastico.
Siamo a gennaio 2014.

La Lazio esce agli ottavi della Coppa Italia, quindi a Febbraio viene eliminata dal Trabzsonspor in Europa league ai sedicesimi, ma intanto è PRIMA in campionato e consegue il titolo di campione d'inverno.

Come giudicheresti la stagione:

a) positiva, perché le delusioni delle coppe sono riscattate dalla grande prova in campionato dove è possibile sperare di lottare fino in fondo: brava la società e bravo il tecnico a crederci;ù

b) sufficiente, perché il buon momento in campionato è però smentito dagli insuccessi nelle coppe;

c) negativa, visto che è inutile illudersi perché se gli insuccessi nelle coppe mostrano come la società abbia sbagliato il mercato di agosto e il non mercato di gennaio, tra poco ci sarà il ritorno delle grande e allora buona notte ai sogni di gloria

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Tu faresti le tabelle scudetto col foglio excel e ti morderesti le mani ogni due minuti perchè consapevole di non poterle pubblicare. Probabile le depositi da un notaio in busta sigillata per tirarle fuori trionfante a fine campionato.
Io imparo a memoria tutto il girone di ritorno nostro e delle dirette inseguitrici.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2013, 17:01
Il teatro dell'assurdo

Proviamo a elaborare uno scenario fantastico.
Siamo a gennaio 2014.

La Lazio esce agli ottavi della Coppa Italia, quindi a Febbraio viene eliminata dal Trabzsonspor in Europa league ai sedicesimi, ma intanto è PRIMA in campionato e consegue il titolo di campione d'inverno.

Come giudicheresti la stagione:

a) positiva, perché le delusioni delle coppe sono riscattate dalla grande prova in campionato dove è possibile sperare di lottare fino in fondo: brava la società e bravo il tecnico a crederci;ù

b) sufficiente, perché il buon momento in campionato è però smentito dagli insuccessi nelle coppe;

c) negativa, visto che è inutile illudersi perché se gli insuccessi nelle coppe mostrano come la società abbia sbagliato il mercato di agosto e il non mercato di gennaio, tra poco ci sarà il ritorno delle grande e allora buona notte ai sogni di gloria

MOLTO MOLTO MOLTO POSITIVA .

Abbiamo vinto il torneo apertura .

Certo che se poi arriviamo ultimi al clausura , mi dovrei rimangiare tutto .

Come ? Che dite ? non partecipiamo al campionato argentino ?
E allora di cosa stiamo parlando ?

Ah teatro dell'assurdo .

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Lug 2013, 17:20
MOLTO MOLTO MOLTO POSITIVA .

Abbiamo vinto il torneo apertura .

Certo che se poi arriviamo ultimi al clausura , mi dovrei rimangiare tutto .

Come ? Che dite ? non partecipiamo al campionato argentino ?
E allora di cosa stiamo parlando ?

Ah teatro dell'assurdo .

No, sai, io invece sarei deluso ... molto deluso di non poter agguantare l'obiettivo che mi pongo sempre alla vigilia del campionato: aaa tripletta

Citazione di: sempronio il 30 Lug 2013, 17:10
Tu faresti le tabelle scudetto col foglio excel e ti morderesti le mani ogni due minuti perchè consapevole di non poterle pubblicare. Probabile le depositi da un notaio in busta sigillata per tirarle fuori trionfante a fine campionato.
Io imparo a memoria tutto il girone di ritorno nostro e delle dirette inseguitrici.

Vuoi che ti posto la mia road map verso lo scudetto? davvero vuoi questo?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Fai il serio Mark... ;) Io non ho ancora consultato il calendario.
Io l'ho capito perchè non scrivi quando vinciamo...c'hai paura che porta male.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Non ho letto tutto il topic. Ma qui non si abbandona niente, preventivamente,

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 30 Lug 2013, 17:41
Non ho letto tutto il topic. Ma qui non si abbandona niente, preventivamente,

fà il favore, rileggilo tutto invece! Vedrai che una voglia di uscire dalle competizioni ti assalirà..  :sisisi:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Discussione precedente - Discussione successiva