L'Ultra della Lazio secondo Radio Deejay

Aperto da Alcares, 13 Gen 2016, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mr_steed il 13 Gen 2016, 20:17
Io invece mi sono incavolato dopo aver ascoltato per caso (stavo cambiando le frequenze memorizzate sull'autoradio) la stessa trasmissione di Linus e Savino lunedì scorso: era ospite Bobo Vieri e la Lazio non è stata praticamente mai nominata... poi quando gli hanno chiesto quali sono stati i suoi anni migliori lui ha detto a Madrid (e ci può stare) e all'inter (dove ha vinto solo una coppa Italia) :o

Cioè, qui da noi ha vinto una coppa europea (segnando pure in finale) pur avendo giocate metà stagione e non la mette tra le sue annate migliori??? :o

Spero sia solo per l'amarezza dello scudetto "scippato" all'ultimo minuto dato che su wiki c'è scritto che ricorda la finale di coppa delle Coppe come una delle partite più belle della sua vita...

Certo rimane abbastanza strano che abbiano "citato" la Lazio per una cosa negativa e non ne abbiano parlato con Bobo Vieri in studio... come diceva andreotti "a pensare male..."

scusate il parziale OT
No, no, che OT.

Mi ci hai fatto pensare proprio ora.

Ho letto su TMW che Vieri la Lazio in quell'intervista l'ha citata eccome.
Per prendere per il culo Eriksson, imitandolo, quando nell'intervallo chiedeva di giocare più veloci.

E diceva che lui è dovuto scappare al cesso per ridere.

Cazzo c'era da ridere, poi....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Gen 2016, 20:24
non la cita perchè la Lazio non fa "immagine"
è la stessa cosa dei nostri vip e vippetti che non manifestano mai un senso di appartenenza
cosa che i vippetti dellà ostentano ogni 3x2

siamo sempre lì...

E come mai non fa "immagine"?

siamo sempre lì..  ;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Ma ci si può accalorare per uno che si chiama Pasquale Di Molfetta? :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Alcares il 13 Gen 2016, 17:07
P.S.: risparmiatemi battute inutili tipo "colpa tua che te senti Radio Deejay", perché già me rode er culo abbastanza pe' 'sta cosa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Il bello è che ci si offende se un ex esulta ad un gol segnato contro di noi e si mandano gli strali a Lichsteiner che contro la Lazio dà er fritto.

Sta cosa che invece sparge qualunquismo su larga scala (vi ricordo che tal Pasquale Di Molfetta conduce un programma SEGUITISSIMO) niente, è normale, anzi c'è da essere orgogliosi e se non sei orgoglioso non capisci un cazzo del mondo ultrà.

Sarò strano io.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A me incuriosisce il fatto che nn abbia detto "ultrà della rioma" visto che ci fecero pure un film.
Ma siamo sempre là, chissà quanti anni ancora dovremo attendere prima che cessi il triste record di essere menzionati quasi sempre in negativo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.661
Citazione di: Alcares il 13 Gen 2016, 21:37
No, no, che OT.

Mi ci hai fatto pensare proprio ora.

Ho letto su TMW che Vieri la Lazio in quell'intervista l'ha citata eccome.
Per prendere per il culo Eriksson, imitandolo, quando nell'intervallo chiedeva di giocare più veloci.

E diceva che lui è dovuto scappare al cesso per ridere.

Cazzo c'era da ridere, poi....

Ah ecco, non sapevo... evidentemente quando ho iniziato a seguire la puntata era iniziata da un bel po'  :(

Ma non ho capito una cosa: Vieri scappava al cesso per ridere mentre Eriksson impartiva le direttive per farli giocare più velocemente? :o

Che poi alla fine pure da dentro il bagno evidentemente lo stava a sentire, se mi ricordo bene la rapidità del suo gol segnato a Parma...  http://www.youtube.com/watch?v=pcDC0aFiqfw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crb66

*
Lazionetter
* 236
Io sono quello della pallacanestro, tanto per capirsi (ed è evidente che non so postare un nuovo topic). Pare che il tiro alla Lazio sia diventato sport olimpico ed abbiamo un nuovo tesserato. Da basketnet:

L' artiglio di Caja sulla vicenda Siena: «Pianigiani e la sua Siena facevano grande basket, punto.»

Attilio Caja mai diplomatico: dopo aver creato una scossa tellurica per le dichiarazioni sugli allenatori "inventati", ecco la sua opinione sulla vicenda Siena:

«Non voglio entrare nei meriti della giustizia, a me piace solo ricordare la parte strettamente sportiva di Siena: il grande basket creato da Simone Pianigiani, i grandi campioni. Sul campo aveva un ottimo sistema di gioco, il club sapeva muoversi sul mercato. C 'era un metodo di lavoro. Denaro fittizio? Altre società hanno speso molto di più di quello che potevano. Per farvi un esempio, nel calcio anche la Lazio di Cragnotri utilizzò una sorta di doping amministrativo. Se non fosse intervenuto più tardi Lotito, non sarebbe andata avanti. Ma a loro non hanno tolto alcun titolo. Al di là di quello che è accaduto fuori dal campo, Siena è stata un punto di riferimento per molti»

Caja: allenatore della Virtus...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: crb66 il 14 Gen 2016, 13:52
Io sono quello della pallacanestro, tanto per capirsi (ed è evidente che non so postare un nuovo topic). Pare che il tiro alla Lazio sia diventato sport olimpico ed abbiamo un nuovo tesserato. Da basketnet:

L' artiglio di Caja sulla vicenda Siena: «Pianigiani e la sua Siena facevano grande basket, punto.»

Attilio Caja mai diplomatico: dopo aver creato una scossa tellurica per le dichiarazioni sugli allenatori "inventati", ecco la sua opinione sulla vicenda Siena:

«Non voglio entrare nei meriti della giustizia, a me piace solo ricordare la parte strettamente sportiva di Siena: il grande basket creato da Simone Pianigiani, i grandi campioni. Sul campo aveva un ottimo sistema di gioco, il club sapeva muoversi sul mercato. C 'era un metodo di lavoro. Denaro fittizio? Altre società hanno speso molto di più di quello che potevano. Per farvi un esempio, nel calcio anche la Lazio di Cragnotri utilizzò una sorta di doping amministrativo. Se non fosse intervenuto più tardi Lotito, non sarebbe andata avanti. Ma a loro non hanno tolto alcun titolo. Al di là di quello che è accaduto fuori dal campo, Siena è stata un punto di riferimento per molti»

Caja: allenatore della Virtus...
Sai, se tanto mi dà tanto, se all'ascolto di queste parole c'era un esperto di finanza di fede laziale se sarà gonfiato tutto quanto er petto d'orgoglio.

Ma che ne volemo sape' noi che de finanza nun sapemo gnente?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che poi il volto coperto non è una prerogativa degli ultras di calcio.. lo fanno nelle manifestazioni studentesche, i no global, i terroristi.. dare addosso alla lazio però è più facile, che vuoi che ti accada? prova a fare l'umorista con quelli dell'isis..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Io quando vado in giro porto la sciarpa fino al naso, ma è per il freddo

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Meno male che ha detto ULTRAS . Di solito se la prendono col TIFOSO della Lazio

A me sembra un passo avanti .

sarcasmo off

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bambino il 14 Gen 2016, 14:16
che poi il volto coperto non è una prerogativa degli ultras di calcio.. lo fanno nelle manifestazioni studentesche, i no global, i terroristi.. dare addosso alla lazio però è più facile, che vuoi che ti accada? prova a fare l'umorista con quelli dell'isis..
O coi tifosi della Roma.

Giorno dopo: interrogazione parlamentare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Alcares il 14 Gen 2016, 12:07
Grazie Faro ;)

Il bello è che ci si offende se un ex esulta ad un gol segnato contro di noi e si mandano gli strali a Lichsteiner che contro la Lazio dà er fritto.

Sta cosa che invece sparge qualunquismo su larga scala (vi ricordo che tal Pasquale Di Molfetta conduce un programma SEGUITISSIMO) niente, è normale, anzi c'è da essere orgogliosi e se non sei orgoglioso non capisci un cazzo del mondo ultrà.

Sarò strano io.

Di niente  ;)

Penso che coloro che ci criticano quando manifestiamo fastidio verso questa vulgata

• Laziale=cattivo+razzista+burino+snob, a seconda della convenienza;
  • asriommista=buono+generoso+goliardico+genuino+romano;
parlino solo con persone che seguono il calcio e che sanno bene quindi come stiano le cose.

Evidentemente non si trovano mai a parlare con altre persone, quelle che le notizie sul calcio più che altro le subiscono, le quali quando esce casualmente fuori il discorso della passione calcistica ti guardano male se scoprono che sei della Lazio.
E con queste persone non puoi metterti a spiegare come stanno le cose, saresti solo ridicolo, però ti devi tenere il loro giudizio che li condizionerà.
E possono essere persone con cui hai rapporti professionali, clienti, genitori di amici dei tuoi figli, insegnanti dei tuoi figli... Tutte persone a cui dovresti vomitare in faccia la superficialità e l'ignoranza che manifestano, ma non puoi farlo.

==> Potrò almeno manifestare su un sito di tifosi della Lazio lo schifo per chi su questa superficialità e ignoranza ci sguazza, ci si alimenta e mi danneggia?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: MisterFaro il 14 Gen 2016, 16:55
Di niente  ;)

Penso che coloro che ci criticano quando manifestiamo fastidio verso questa vulgata

• Laziale=cattivo+razzista+burino+snob, a seconda della convenienza;
  • asriommista=buono+generoso+goliardico+genuino+romano;
parlino solo con persone che seguono il calcio e che sanno bene quindi come stiano le cose.

Evidentemente non si trovano mai a parlare con altre persone, quelle che le notizie sul calcio più che altro le subiscono, le quali quando esce casualmente fuori il discorso della passione calcistica ti guardano male se scoprono che sei della Lazio.
E con queste persone non puoi metterti a spiegare come stanno le cose, saresti solo ridicolo, però ti devi tenere il loro giudizio che li condizionerà.
E possono essere persone con cui hai rapporti professionali, clienti, genitori di amici dei tuoi figli, insegnanti dei tuoi figli... Tutte persone a cui dovresti vomitare in faccia la superficialità e l'ignoranza che manifestano, ma non puoi farlo.

==> Potrò almeno manifestare su un sito di tifosi della Lazio lo schifo per chi su questa superficialità e ignoranza ci sguazza, ci si alimenta e mi danneggia?

Personalmente rispondo eccome. E' bene che sappiano quanto sono stupidi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: vagabond il 14 Gen 2016, 16:58
Personalmente rispondo eccome. E' bene che sappiano quanto sono stupidi.

A volte immedesimarsi nelle situazioni descritte da altri potrebbe essere una buona idea.

Per il resto, tranquillo che quando si apre uno spiraglio rispondo eccome pure io. Ma non sempre è possibile/opportuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

so che sei un laziale di provata fede e un laziale di buona volontà, anche se non ti conosco personalmente, ma non ha importanza.

So tutto, capisco tutto, così come capisco che possa risultare irritante questa continua citazione del laziale come paradigma di un tifoso totalmente contro, anzi praticamente un reietto, un personaggio deteriore, un qualcosa di cui se non avere paura comunque da temere.

Non sono un ultras, non lo sono mai stato e la mia tifoseria (donne, bambini e anziani inclusi) viene spesso e volentieri (io giorno sì e l'altro pure) associata a quanto di peggio possa esprimere la cultura o sottocultura da stadio. Ebbene, ne ho le scatole piene di questo fenomeno e per questo stesso motivo dico MAQUIIESSENEFREEGA!!![/size]

Ma si, sono quanto di peggio al mondo possano produrre una curvva sono qui per tifare la mia scalcagnata Lazio ed anche per non far dormire sonni tranquilli ai c.d. benpensanti di tutto il mondo.
Per questo sono laziale, mica per altro, che se volevo la vita comoda da tifoso avrei avuto mille altri occasioni.

E INVECE NO! FORZALAZIO CAZZU CAZZU!

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: MisterFaro il 14 Gen 2016, 17:07
A volte immedesimarsi nelle situazioni descritte da altri potrebbe essere una buona idea.

Per il resto, tranquillo che quando si apre uno spiraglio rispondo eccome pure io. Ma non sempre è possibile/opportuno.

Come non é bene/oppurtuno che si venga giudicati solo per il fatto di essere Laziali o per un qualsiasi altro motivo. Questa gente non merita rispetto IMHO.

Capisco il tuo pensiero non ti preoccupare, ma non ce la faccio a stare zitto con questa gente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
quando vedo i romanisti che parlano di scudetto, che credono di avere i giocatori più forti del mondo, che pensano di essere la parte sana del calcio, che abboccano a tutto e da anni e anni,  mi sembra di vedere il popolo italiano con i politici italiani..

Discussione precedente - Discussione successiva