L'uomo del DERBY dell'Armageddon

Aperto da richard, 28 Mag 2013, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è stato l'uomo partita?

Marchetti
2 (1.3%)
Biava
27 (17.4%)
Cana
3 (1.9%)
Konko
1 (0.6%)
Radu
2 (1.3%)
Ledesma
1 (0.6%)
Onazi
28 (18.1%)
Hernanes
1 (0.6%)
Candreva
34 (21.9%)
Lulic
44 (28.4%)
Klose
1 (0.6%)
Mauri
11 (7.1%)
Gonzalez
0 (0%)
Ciani
0 (0%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2013, 01:05

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2013, 09:23
Mauri, insieme a Klose, è il giocatore (di testa) più forte che abbiamo.
in Serie A ce ne sono 4/5, Pirlo uno tra questi.
;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Candreva te l'aspettavi che facesse una grande partita, e poi ritengo che sia più facile per uno che la butta sulla corsa. Psicologicamente più facile, intendiamoci.
Il ragazzino che a 20 anni mi tiene su il centrocampo sinceramente non me l'aspettavo.
Bravo bravo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Biava è stato monumentale, Onazi signore del centrocampo, Lulic per il gol e un secondo tempo sontuoso, Candreva quando ho rivisto la partita è stato ancora piu' devastante, Konko perfetto.
Marchetti decisivo, Radu insuperabile, Cana leader, Klose è Klose, Hernanes solo per come è uscito dal campo meriterebbe un premio, Ledesma cuore Laziale, Gonzalez e Ciani importanti.
E poi Mauri, ti voglio bene Ste'.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
mauri, non tanto per la prestazione in se' quanto perche' tatticamente e' quello che decide il derby.
certo se se imparasse pure a usa' er destro... du' tiri in porta, uno in fallo laterale e uno in bocca a lobont...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho votato Lulic, perchè è stato quello che l'ha ammazzati fisicamente.

Però effettivamente, è impossibile preferire uno agli altri. Onazi che ANNULLA il decerebrato, Klose che gioca con sicurezza di ghiaccio e sembra pensare "tanto cià zo che noi fincere qvesto portaombrellen", Mauri che gliel'alza in faccia, Ledesma che fulmina l'arbitro, i monumentali Biava e Cana, Candreva che se li porta a spasso, il Profeta che sapeva che avremmo fatto la storia,Marchetti che gli butta la maglia in faccia al grido di "Guarda qui cazzo!", Konko che sgroppa come mai prima d'ora e Radu, il deferito, che gode più di noi, Cianì-che-senza-di-lui-corcazzo-che-stavamo-quì, e Gonzo che è il vero grande giocatore simbolo della Lazio.

11+3 leoni. E manca Brocchi, e manca Floccari col suo gol al 92'. Che storie.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Onazi è stato fenomenale in interdizione, non si passava.
Candreva è stato inarrestabile.
Lulic è stato decisivo.

Per il resto tutti fondamentali ma Lulic è stato decisivo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Mag 2013, 10:16
Mauri ha cambiato la partita.
Ragà, su coi voti a Mauri! Gli altri in mente ci avevano solo questa partita ci avevano...
Immaginate di poter entrare nella testa di questo giocatore...
Lunga vita.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"candreva == italo" cit. teleromolo(youtube) (li ha fatti rosicare non poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791

flaccoflamini

Visitatore
Sono stati tutti bravi e soprattutto concentrati. Ho votato Lulic perchè ai punti non si vinceva. Toccava buttalla dentro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Lanciavano quella palla, alla disperata, ma non c'era trippa per gatti...c'era sempre Biava!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ce ne sarebbero tanti: Onazi, Biava, Lulic. Se ne devo scegliere solo voto per Senad, per il gol partita e le sue sgroppate sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho votato Candreva, perché li ha letteralmente asfaltati su quella fascia.

Ma come fai a lasciare fuori Mauri, che lo sapevo avrebbe fatto il passaggio vincente, o Biava e Cana, che non hanno fatto passare uno spillo, Onazi, che si è incollato a Titty e non gli ha fatto strusciare un pallone.
E Radu e Konko ? fenomenali, Klose ed Hernanes, due che anche se sembra stiano lì a non far nulla, ti possono seminare il panico da un momento all'altro...  e Marchetti ? poteva essere il tracollo dopo un minuto dal nostro gol ed invece hanno trovato un muro tra i pali.
ed infine lui, Lulic, il nostro eroe, ha corso e corso per tutta la partita e alla fine....APOTEOSI.

Ma come si fa a lasciare fuori qualcuno ? IO VOTO TUTTI.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mauri. Quando è entrato ho avuto un brivido positivo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Io voto Dio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
votato per Candreva....ma anche Lulic meritava...per me loro i 2 migliori :since :asrm subito dietro Biava e Onazi!! ma tutti bene...non credo che ci sia stata mai tanta indecisione sul migliore in campo  :since :asrm stratosferici....GRAZIE RAGAZZI

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
2. Biava
3. Onazi
4. Konko
5. Lulic

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Discussione precedente - Discussione successiva