La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Offline WernerHeisenberg

*
674
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1280 il: 04 Ago 2018, 13:28 »
Certo che mi viene da ridere, io che difendo la società e il suo operato da anni rischio di passare per rompip****. Io queste cose le faccio notare eccome, per me in questo ambito siamo precari. Allora nelle scorse pagine chi faceva notare che Canigiani sbagliasse a rivendicare Lazio-Inter come un successo è un fan dell'ellenico? Fateme capi. A me personalmente quel video ha dato fastidio, soprattutto quel "coso...Correa". Non chiedo video stupidi o interviste a Sky, ma solo di evitare certe figure perché qui penso che tutti amino la Lazio e non vogliano vederla incappare in errori.
Poi ovvio, io penso solo all'inizio del campionato, figuriamoci.

Offline Ranxerox

7870
« Risposta #1281 il: 04 Ago 2018, 13:29 »
Ora che mi avete spiegato questa storia della sciarpa, a me sembra un'inezia, una cosa che probabilmente non doveva nemmeno essere notata. Forse avrei fatto addirittura lo stesso...

No, al limite poteva pure essere notata ma magari uno non è che deve postarla per forza propagandola per ogni dove.
Soprattutto se è un tifoso della Lazio.
Già solo per un motivo di opportunità visto il trattamento generale a cui siamo abituati dai non Laziali.
Non succede niente se magari se la tiene per sé...
MAGIX Fastcut

Offline WernerHeisenberg

*
674
« Risposta #1282 il: 04 Ago 2018, 15:39 »
No, al limite poteva pure essere notata ma magari uno non è che deve postarla per forza propagandola per ogni dove.
Soprattutto se è un tifoso della Lazio.
Già solo per un motivo di opportunità visto il trattamento generale a cui siamo abituati dai non Laziali.
Non succede niente se magari se la tiene per sé...
Va bene, allora chiudiamo il topic per paura di prese in giro da parte degli imbecilli, o perché non vanno fatte critiche. La chiudo qui perché effettivamente si è discusso anche troppo di questa inezia, però per me chi l'ha fatta notare non è un infiltrato o altro, si cerca sempre il meglio per la nostra Amata.

:asrm :asrm  :since :since
« Risposta #1283 il: 04 Ago 2018, 21:53 »
Passato da Mediaset premium a Sky digitale terrestre per ovvie ragioni da 10 gg, non sono riuscito a vedere un servizio sulla Lazio menzionata solo per parlare della possibile cessione di SMS. Ti sbomballano il cazzo con le strisciate, i ciuucci e le merde, parlano anche della florentia ma noi niente. Ma come è sopportabile una cosa del genere? Se non fosse per equilibri familiari avrei già cercato un cavillo per recedere. Ma i laziali abbonati storici, come hanno fatto a dargli una valanga di soldi nonostante sto schifo?

Offline Franzoni

*
734
« Risposta #1284 il: 05 Ago 2018, 10:30 »
Passato da Mediaset premium a Sky digitale terrestre per ovvie ragioni da 10 gg, non sono riuscito a vedere un servizio sulla Lazio menzionata solo per parlare della possibile cessione di SMS. Ti sbomballano il cazzo con le strisciate, i ciuucci e le merde, parlano anche della florentia ma noi niente. Ma come è sopportabile una cosa del genere? Se non fosse per equilibri familiari avrei già cercato un cavillo per recedere. Ma i laziali abbonati storici, come hanno fatto a dargli una valanga di soldi nonostante sto schifo?
100%