Citazione di: azzurra71 il 24 Ago 2017, 16:08
io invece preferisco che questi ragazzi, che sono dei giornalisti di calcio e nemmeno di livello "nazionale", non si lancino in argomenti complessi per addetti ai lavori.
non è il loro ambito, non ne parlano, io sarò strana ma lo trovo più credibile rispetto a chi pensa di poter disquisire di tutto senza averne né la cultura né le informazioni.
poi, e sono d'accordo, sarebbe utile invitare a parlare chi di dovere per parlare di numeri, se credono che sia un argomento adatto.però per queste cose ci sono le comunicazioni formali, le trimestrali, le note integrative e quant'altro
Nel momento in cui basano le loro affermazioni su elementi sbagliati senza conoscere mezzo numero né sapere dove andare a trovarlo sono loro che diventano non credibili.
Ma li capisco. Perché tu puoi anche crecare di restare su argomenti leggeri e non complessi ma poi è inevitabile che ti arriva la telefonata che ti chiede dell ingaggio del mercato e dell investimento e tu a quel punto non sai.cosa dire.
Il punto è che oggi il calcio è anche questo e mi dispiace dirlo,
ma.se fai lo speaker di una radio in questo mondo qui, non è ammissibile tu sia impreparato a tal livello.
Poi intendiamoci non è che R6 sia meglio anzi, il livello quelllo è.
Ma LSR è una radio ufficiale, deve.dovrebbe.essere qualcosa di più e distinguersi dalle altre.