La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:27
sono usciti retroscena stasera che se veri ( li ho raccolti in una trasmissione in cui c'era anche Cardone ) rendono questo comunicato anche troppo onorevole...cioe' Inzaghi stamattina ha fatto colazione sotto casa con un amico comune di una giornalista e gli ha detto che era contento del rinnovo...ieri dopo la cena con Lotito ha chiamato i giocatori piu' importanti per comunicare direttamente che sarebbe rimasto e Cardone dice di aver parlato con loro e hanno confermato...poi a mezzogiorno arriva la chiamata di Marotta e te rimangi tutto...guarda caso non ha  piu' lo stimolo giusto da infondere ai giocatori...mavaffanculo va....io nel comunicato avrei scritto molto di peggio !!
Ecco, se sono vere queste cose, la situazione è pure peggio di come me l'ero immaginata. Da un'altra parte ho scritto inzaghi veramente pessimo, ora scrivo i.n.f.a.m.e. Santo dio che persona di merda, non vale proprio nulla, ci siamo caduti con tutte le scarpe, un abbaglio collettivo sul valore dell'uomo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La versione CARDONIANA è confermata in un articolo de IL MESSAGGERO stamattina, dove ci sono le dichiarazioni di Inzaghi raccolte mentre rientrava a casa l'altra sera dopo la cena di Formello...

Sono dichiarazioni VOMITEVOLI!!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Ecco, se sono vere queste cose, la situazione è pure peggio di come me l'ero immaginata. Da un'altra parte ho scritto inzaghi veramente pessimo, ora scrivo i.n.f.a.m.e. Santo dio che persona di merda, non vale proprio nulla, ci siamo caduti con tutte le scarpe, un abbaglio collettivo sul valore dell'uomo.

Se veramente ci tenevi facevi in modo che firmasse prima di quella sceneggiata.
Nessuno mi leva dalla testa che il tentativo di rinnovo sia stato fatto sperando che non accettasse.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Io continuo a vederci cose davvero brutte in tutta la vicenda.
Inzaghi è stato ignobile.
Lotito ingenuo e superficiale e per me, ancor più grave, ormai distratto e non più dedicato alla Lazio come all'inizio.

Il ciclo era finito.
Dovevano prenderne atto entrambi con professionalità.
L'hanno ridotto al solito addio da buiaccari..

Sul comunicato asettico di Rao sono daccirdo.
Reagissero con i fatti ver orai.

Mi rendo conto che siamo tutti smarriti, perché la realtà Lazio la conosciamo e Inzaghi qualcosa in più l'ha portata, anche solo per questi vent'anni in cui ha bazzicato Formello (laziale non lo scrivo più). Ma sono 15 mesi di nulla cosmico come gioco della squadra. Inzaghi ha fatto anche da parafulmine a Tare e Lotito. Il tifoso si fidava, siamo stati spesso poi clementi (Simone di qua, Simone di la deve imparare ect..). Sembrava nostro cugino.. A mai più.

A me pare che nell'ultimo anno siano più che altro stati Tare e Lotito a fare da parafulmine a Inzaghi.
Comunque io non sono dispiaciuto, il ciclo era palesemente finito, e protrarlo di un anno per pura inerzia sarebbe stato un fallimento annunciato.
Sotto con un allenatore decente ora.
Cioè chiunque tranne Mazzarri, che mi mette depressione anche solo a livello visivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 07:17
La versione CARDONIANA è confermata in un articolo de IL MESSAGGERO stamattina, dove ci sono le dichiarazioni di Inzaghi raccolte mentre rientrava a casa l'altra sera dopo la cena di Formello...

Sono dichiarazioni VOMITEVOLI!!!!
hai un link per caso? O puoi riportare le dichiarazioni? Grazie :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
hai un link per caso? O puoi riportare le dichiarazioni? Grazie :)
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».
L'animadellimejomortaccitua e de chi non te li dice con una mano alzata!!!!! :bye2:

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 10:35
«Resto e sono felice, è stata una bellissima serata, ci voleva, faremo una bella squadra, ci sarà da lavorare, ma sono contento che tutto si sia sistemato. Era quello che volevo. La firma? Ancora non c'è stata, ma lo farò domani mattina, siamo d'accordo su tutto. Tare? Ma con Igli siamo fratelli, è tutto a posto ora, ci siamo visti anche il giorno prima io e lui. Gli devo molto. Sono contento perché abbiamo parlato di tutto, con Lotito anche, è stata una bellissima serata. Alla fine è vero siamo una famiglia».
L'animadellimejomortaccitua e de chi non te li dice con una mano alzata!!!!! :bye2:
schifo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2021, 07:19
Se veramente ci tenevi facevi in modo che firmasse prima di quella sceneggiata.
Nessuno mi leva dalla testa che il tentativo di rinnovo sia stato fatto sperando che non accettasse.
Scusa Achab ma per bocca di inzaghi, il rinnovo ce lo aveva casa da febbraio, ha aspettato lui fino all'ultimo per vedere se si andava in CL ed avere piu potere contrattuale (mia impressione)
Poi dopo l'incontro dice questo
Ma uno così che cazzo è secondo te?
Lotito non era convinto? Può essere ma il rinnovo a 6mesi dalla scadenza lo aveva proposto e recapitato, chi ha giocato sporco non è Lotito ma l'i.n.f.a.m.e piacentino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Lotito non era convinto? Può essere ma il rinnovo a 6mesi dalla scadenza lo aveva proposto e recapitato, chi ha giocato sporco non è Lotito ma l'i.n.f.a.m.e piacentino.

come si dice, "Piasentin, ladro e assassin"...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Scusa Achab ma per bocca di inzaghi, il rinnovo ce lo aveva casa da febbraio, ha aspettato lui fino all'ultimo per vedere se si andava in CL ed avere piu potere contrattuale (mia impressione)
Poi dopo l'incontro dice questo Ma uno così che cazzo è secondo te?

Nessuno nega che sia stata una manovra poco rispettosa e in.fame.
Però non sappiamo cosa si sono detti: magari stava accettando senza troppi entusiasmi ma perché non voleva rimanere col cerino in mano e il colpo di coda dell'Inter l'ha convinto. Magari hanno discusso quando ha chiesto a Lotito qualche giorno in più per pensarci, i retroscena non li sapremo mai.
Sta di fatto che se ci credevi veramente innanzitutto non lasciavi passare 16 mesi, ma soprattutto alla notizia del rialzo dell'Inter lo chiamavi per fare una nuova offerta.

Io non dico che abbiano fatto bene o male, e ribadisco che per me l'in.famata è stata di Inzaghi.

Però rimango convinto che non ci fosse tutta questa convinzione di continuare da entrambe le parti. Alla società do la colpa di non essersi chiarita le idee a prescindere e di non aver agito seguendo le proprie convinzioni, a Inzaghi di non essere stato onesto e di aver millantato caz.zate sulla sua Lazialità e la sua permanenza.

Ma credo che col tempo impareremo a metabolizzare questa storia con i criteri più adeguati: è un professionista, va dove c'è il soldo, e la Lazio probabilmente non era così entusiasta di confermarlo. Il comunicato della nord dice molto sul clima che c'era intorno a inzaghi: è stato salutato da tutti, forse il comunicato della società è polemico, forse no. Io ci sono rimasto male, ma adesso credo che la società abbia la possibilità di dimostrare che ha tutta l'intenzione di migliorare il percorso e non di cercare una figura che ne raccolga l'eredità e basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
cioe' gli è stato offerto lo stesso contratto offerto a febbraio, 2,5 milioni + 500 di bonus per la champion e per 3 anni, potenzialmente 9 milioni o se va male 7,5 ...non sara' un ingaggio da Allegri o Klopp ma manco me paiono bruscolini, l'inter per poter offrire 5 milioni di ingaggio ha preso 2 giorni prima 300 milioni di prestito ...lo so che  molti vorrebbero lo facesse pure la Lazio ma pensateci bene...credete che se poi la Lazio ha difficolta' a pagare gli stipendi fanno la leggina al volo per poterli pagare dopo 8 mesi? come fatto con l'inter?? o ce mandano sotto processo ? io sono convinto della seconda...per cui annasse affanculo Inzaghi che da quanto sta emergendo si è dimostrato un vero pezzo di merda e con la lazialita' e  i figli laziali ci si è pulito il culo...il comunicato della Lazio è pure troppo buono ...quello della Nord vomitevole...a parte il riferimento alle bandiere che non esistono piu' ( ce lo dovevano dire  loro, sopratutto dopo sti fatti ) fanno gli auguri e  in bocca  al lupo...tante grazie per  l'impegno e la lazialita' profusa...ma che c'hanno paura di inimicarsi i gemelli ultra' dell'inter.??? ...affanculo tutti ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Può essere tutto eh, ma come mai queste dichiarazioni non le hanno riportate direttamente ieri mattina?

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2021, 14:16
Può essere tutto eh, ma come mai queste dichiarazioni non le hanno riportate direttamente ieri mattina?
Perche i giornali vanno in rotativa a mezzanotte circa e Inzaghi è tornato a casa sua (ed ha rilasciato queste dichiarazioni) all'una passata......

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 15:36
Perche i giornali vanno in rotativa a mezzanotte circa e Inzaghi è tornato a casa sua (ed ha rilasciato queste dichiarazioni) all'una passata......

L'anteprima de Il Messaggero è disponibile agli abbonati esattamente allo scoccare della mezzanotte e salvo in caso di partite in notturna (per cui probabilmente ci si prepara per tempo) è praticamente identica alla versione definitiva del mattino

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 15:36
Twitter, social, siti web dei giornali... nessuno le ha riportate.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2021, 15:56

Azzardo... forse perché sono state dette in confidenza e servivano solo a confermare l'accordo appena raggiunto, quindi considerato superfluo riportarle... poi, appena è uscita fuori la notizia dell'Inter, sono state tirate fuori per certificare la porcata del ripensamento e non lasciare dubbi su chi fosse in malafede tra le due parti in causa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2021, 16:05
Azzardo... forse perché sono state dette in confidenza e servivano solo a confermare l'accordo appena raggiunto, quindi considerato superfluo riportarle... poi, appena è uscita fuori la notizia dell'Inter, sono state tirate fuori per certificare la porcata del ripensamento e non lasciare dubbi su chi fosse in malafede tra le due parti in causa...
Possibile, ma a me sembrano proprio precise per dire che il problema è stato solo Inzaghi (come successe con Bielsa o i vari David Silva della situazione).

Insomma a me pare che il più pulito c'ha la rogna in questa, ennesima, storia.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2021, 15:56
Io capisco la voglia di fare polemica a tutti i costi...
Ma c'è un giornalista de IL MESSAGGERO che aspetta Inzaghi sotto casa sua dopo la cena con Lotito a Formello....

Inzaghi torna a casa all'una di notte quando il Giornale del giorno dopo è praticamente già in edicola!!

Questo giornalista raccoglie le dichiarazioni di Inzaghi e visto che è PAGATO dal suo giornale, non le scrive sui siti, su Twitter o su altre minchiate del genere, ma le scrive sul giornale che uscirà il giorno dopo, quindi quello che era in edicola questa mattina....

Cosa c'è di strano e che non torna in questo ragionamento non è dato da sapere....

Ps: sarebbe anche ora di farla finita di fare i dietologi, quelli che sanno tutto e di spiegare agli altri come va la vita, perché a chi si preoccupava delle prime indiscrezioni su Inzaghi all'Inter, in questo Forum veniva spiegato che erano tutte scemenze e che si era tutti molto ingenui a... "non capire che si erano dati una stretta di mano la sera prima a Formello e che quelle indiscrezioni erano frutto di invenzioni di giornalisti a caccia di click!"

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eagle s supporters il 28 Mag 2021, 17:27
:asrmIo capisco la voglia di fare polemica a tutti i costi...
Ma c'è un giornalista de IL MESSAGGERO che aspetta Inzaghi sotto casa sua dopo la cena con Lotito a Formello....

Inzaghi torna a casa all'una di notte quando il Giornale del giorno dopo è praticamente già in edicola!!

Questo giornalista raccoglie le dichiarazioni di Inzaghi e visto che è PAGATO dal suo giornale, non le scrive sui siti, su Twitter o su altre minchiate del genere, ma le scrive sul giornale che uscirà il giorno dopo, quindi quello che era in edicola questa mattina....

Cosa c'è di strano e che non torna in questo ragionamento non è dato da sapere....

Ps: sarebbe anche ora di farla finita di fare i dietologi, quelli che sanno tutto e di spiegare agli altri come va la vita, perché a chi si preoccupava delle prime indiscrezioni su Inzaghi all'Inter, in questo Forum veniva spiegato che erano tutte scemenze e che si era tutti molto ingenui a... "non capire che si erano dati una stretta di mano la sera prima a Formello e che quelle indiscrezioni erano frutto di invenzioni di giornalisti a caccia di click!"
va be' :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Nel caso, ci faremo il segno della croce ad ogni fischio d'inizio

Discussione precedente - Discussione successiva