La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Apr 2014, 14:27
Quest'ultimo non sapeva del crociato ma siccome io ero lì a qualche metro sono testimone di una sofferenza indicibile e cosa é successo al triplice fischio.
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 14:33
Ti sei mai rotto un crociato? io si e ti assicuro che hai immediatamente chiara la situazione, basta una semplice manovra che si chiama "cassetto" per capirlo, oltre al dolore.
Cudicini in quella partita rimase in campo perchè la Lazio aveva esaurito i cambi ma sapeva benissimo che cosa aveva, lo sapevano i suoi compagni e lo sapeva chiunque fosse allo stadio quel giorno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La curva nord, o alcuni dei suoi esponenti, ad esempio la VdN, a radio6 ha appena finito di dire che la contestazione nasce molti anni fa x motivi extra-calcisti.
Capisco le incazzature x il calciomercato ed alcuni acquisti ridicoli di quest'anno, ma come si fa a non capire che questi sono in contestazione perenne, salvo poi cercare consenso generale quando le cose vanno male, sono 9 anni che avviene così.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2014, 10:35
Gaizka, Giordano non è da quando è iniziata la contestazione che getta melma sulla Lazio ma da ben prima, detto questo  le veicende di Giordano & compaby se permetti sono un pelino diverse da calciopoli 2006, ma se tu pensi che siano uguali non posso fare altro che accettare il tuo punto di vista.
Lotito e' un pluricondannato sportivo e non e questi sono fatti.
Se vuoi dire che Giordano  ha sbagliato e' vero, ma era un ragazzino a quei tempi e comunque non puoi far passare per il cavaliere bianco Lotito.
Per cui Giordano puo' tranquillamente esprimere il suo parere che stracondivide la quasi totalita' dei laziali, me compreso

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2014, 18:35
La curva nord, o alcuni dei suoi esponenti, ad esempio la VdN, a radio6 ha appena finito di dire che la contestazione nasce molti anni fa x motivi extra-calcisti.
Capisco le incazzature x il calciomercato ed alcuni acquisti ridicoli di quest'anno, ma come si fa a non capire che questi sono in contestazione perenne, salvo poi cercare consenso generale quando le cose vanno male, sono 9 anni che avviene così.
Tutto risaputo e vero, ma non cambia il fatto che oggi ci sono validi motivi per la protesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: kiraly il 18 Apr 2014, 18:37
Tutto risaputo e vero, ma non cambia il fatto che oggi ci sono validi motivi per la protesta
Che ti devo dire, continua a protestare, e se Lotito rimane x 50 anni proprietario della Lazio protesterai x 50 anni.....boh....

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

La scoperta dell'acqua calda, peccato però che la curva nord ha i suoi motivi ma la curva nord non è composta da 30-40 mila persone, non è che tutti sono lobotomizzati dalle radio o gli slogan sui social network bisogna cominciare a capire che ci sono tifosi che hanno a cuore SOLO la Lazio e che sono stufi di questa situazione, stufi di esser presi in giro, la volete capire la differenza.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io capisco la differenza tra chi tifa Lazio e contesta e tra chi contesta e basta

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: kiraly il 18 Apr 2014, 18:37
son 114 anni che sento dire che ci sono motivi validi. Quando predominerà il motivo valido per tifare e basta me lo chiederò sempre.. se tu ce l'hai col tuo capo perchè è no [...] fai morire di fame la tua famiglia non lavorando o vai a lavorare? a volte bisogna anche tapparsi le orecchie.. tanto per far andar via i poteri forti dal calcio non sono sufficienti dei tifosi che smettono di andare allo stadio. Detto questo continuo a ripetere che dovete fare come vi pare però non potete pensare che siano tutti d'accordo con quanto state facendo e ovviamente qualcuno può farsi anche un'idea sbagliata del modo in cui lo state facendo, soprattutto considerando precedenti che fanno pensare che l'interesse non sia solo la Lazio e il suo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
comunque domani sarò allo stadio la prima volta con mio figlio
l'ho fatto apposta, così non gli dovrò spiegare perchè la tifoseria tifa contro il proprio presidente
perchè si fa quasi tutto tranne incitare la propria squadra, gli ho detto solo che staremo larghi e possiamo prendere i seggiolini che vogliamo poichè domani i veri laziali non la vedono 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giovannidef il 19 Apr 2014, 00:57
comunque domani sarò allo stadio la prima volta con mio figlio
l'ho fatto apposta, così non gli dovrò spiegare perchè la tifoseria tifa contro il proprio presidente
perchè si fa quasi tutto tranne incitare la propria squadra, gli ho detto solo che staremo larghi e possiamo prendere i seggiolini che vogliamo poichè domani i veri laziali non la vedono

non so quanti anni abbia tuo figlio, nel caso però potresti dirgli che é Pasqua e che la gente va fuori.   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Ah... perché qualcuno aveva bisogno che lo dicesse la VdN a Radio6 per capirlo?
Vabbè, meno male che ora lo hanno detto.... almeno adesso è ufficiale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol: che spettacolo.
Sta diventando sempre più difficile per i Cavalieri a Difesa della Lazialità non farsi qualche domanda.
Noi siamo qua, ve volemo bene perché siete laziali, se avete bisogno di una spalla su cui piangere, pvt! :)

Sent using Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
http://www.lazio.net/news/2014/04/18/sei-trionfi-per-due-squadre-lotito-e-il-re-di-coppa-gazzetta-dello-sport/
Lotito re di coppa.

Interessante articolo.
Certo i successi cragnottiani ce li scordiamo, ma anche l'attuale presidente qualcosina produce, non molto(rispetto al precedente) ma pur sempre qualcosa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Nascar il 18 Apr 2014, 19:30
La scoperta dell'acqua calda, peccato però che la curva nord ha i suoi motivi ma la curva nord non è composta da 30-40 mila persone, non è che tutti sono lobotomizzati dalle radio o gli slogan sui social network bisogna cominciare a capire che ci sono tifosi che hanno a cuore SOLO la Lazio e che sono stufi di questa situazione, stufi di esser presi in giro, la volete capire la differenza.

Non sarete lobotomizzati, ma fino a quando non ve l'hanno detto loro ci andavate allo stadio, o no?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Comunque Lazio il 19 Apr 2014, 07:20
Ah... perché qualcuno aveva bisogno che lo dicesse la VdN a Radio6 per capirlo?
Vabbè, meno male che ora lo hanno detto.... almeno adesso è ufficiale.

Infatti si tratta del segreto di pulcinella, ma che sia ufficiale offre meno appigli.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

MagoMerlino

Visitatore
Cosa cambia esattamente nella situazione attuale?
Perché siccome ci sono frange che per motivi loro sono in perenne contestazione, oggi tutti quei tifosi che si sono rotti gli zebedei delle cazzate che sta facendo Lotito, non dovrebbero protestare, per non offrire consenso a quella frangia? L'alternativa sarebbe, buoni e zitti e offrire consenso a Lotito, così che con la sua presunzione e vanità, finisce di distruggere la Lazio?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io non capisco che ve frega se uno entra o no se protesta o no finalmente allo stadio ci sono i tifosi veri per dirla alla reja, noi siamo lobotomizzati dai vari comunicatori voi invece credete a lotito che dice che  che al prossimo mercato arriveranno grandi giocatori o che  stia alla lazio per spirito di servizio, infatti la vostra tesi è che  le sue aziende lavoravano sotto costo alla lazio e per questo nell ultimo semestre i ricavi sono triplicati dopo essere gia aumentati negli anni precedenti o che i soldi dati alla salernitana servano perchè fanno crescere i nostri giovani(gente che ha 23/24 e gioca in c2 o c1 non sara mai utile alla lazio),e non bastava darli gratuitamente infatti noi gli diamo anche 2 milioni di incentivi

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: MagoMerlino il 19 Apr 2014, 09:42
Perché siccome ci sono frange che per motivi loro sono in perenne contestazione, oggi tutti quei tifosi che si sono rotti gli zebedei delle cazzate che sta facendo Lotito, non dovrebbero protestare, per non offrire consenso a quella frangia? L'alternativa sarebbe, buoni e zitti e offrire consenso a Lotito, così che con la sua presunzione e vanità, finisce di distruggere la Lazio?
Bingo!

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: MagoMerlino il 19 Apr 2014, 09:42

Cambia che adesso tu e tutti coloro che a vario titolo contestano per lw cazzate di Lotito, per l'annata di guano, etc. Etc., contestazione sana e motivata, siete utilizzati da chi, da 10 anni contesta per motivi extracalcistici ( oh... lo hanno detto loro eh??? io aggiungo economici). Un giorno che questi raggiungono i loro obbiettivi economici (imho),  io te e tutti coloro che ONESTAMENTE e con fondate ragioni protestiamo e contestiamo, passiamo dalla parte degli [...], su questo non ci si potrebbe nemmeno scommettere perché alla snai non lo quoterebbero nemmeno.
Solo il fatto che Lotito abbia escluso dal mondo Lazio tutta questa feccia maleodorante merita, secondo me, un plauso infinito, da standing ovation, anche perché è vero che abbiamo forse una Laziotta, è vero che forse non potremo mai ambire a traguardi prestigiosi, ma è anche vero che comunque, piccola... brutta, antipatica.... tutto quello che volete, questa è ancora la S.S. LAZIO 1900, cosa che non sarebbe più stata se Lotito avesse ceduto alla feccia di cui sopra. Quindi: FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva