property ci stanno mille topic che vogliono una testa di legno dietro a lotito
mica avevo capito che l'iscrizione a lazionet rendeva così importanti
gli unici che hanno potere sono il direttivo (sono stati chiari "o lui o noi" si continua fino all'allontanamento di lotito) e le radio che cercano un compratore da 8 anni
mi dispiace tutti gli altri non contano un casso anche se ne scrivono milioni di post
nascar non sto dicendo bugie, è psicologico io davo più importanza ai Lazio Lazio tu ne davi più ai fischi, in più io tutti sti fischi proprio non li ho sentiti, su Novaretti si era incazzati con l'arbitro due falli in tutta la partita due cartellini, il primo secondo me prende pure la palla, su 2-3 mi metto a spizzare che stanno a fare in MM?magari la prossima volta mi porto il binocolo così fa molto più sistina
te devo dire che so stato male, che abbiamo cantato tutto il tempo di lotito a prima porta, abbiamo fischiato tutti e tutto, eravamo 4 gatti , che senza la nord non se può vedere la Lazio io se ti fa piacere lt lo dico ma mica sono tanto convinto
el jardinero perchè devo fare un viaggio tanto lungo, basta che attraverso la manica, se fai una cazzata ti arrestano, se all'interno dello stadio commetti dei reati, dalla rissa al razzismo, non ti ci fanno più entrare ed essendo gli stadi di proprietà non entri davvero più
noi stiamo a discutere se le puncicate sono goliardiche o meno, che gli huhu servono a confondere gli avversari e le celtiche sono un bagaglio culturale
a jadinero il tempo che i compagni stanno all'università e i fasci allo stadio è finito, oggi si deve fare business che ne sai se tra un pò non ci starai pure tu con la manona gigante a fare il cliente