La "polveriera" Lazio: questa guerra deve finire!!

Aperto da Fabio70rm, 11 Apr 2014, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 23 Apr 2014, 13:58

Ricordo che Garcia è stata la terza scelta dopo i rifiuti di Mazzarri e Allegri..... poi gli si e tutto incastrato benissimo

Noi questo tipo di scelta ( allenatore) la avremmo criticata ferocemente..... del tipo la solita scommessa dopo che i big ti schifano.....
mi sembra che quando usci' il nome di yakin (piu' o meno l'equivalente di garcia, uno che ha fatto bene all'estero ma non un top..) qui la stragrande maggioranza fosse abbastanza contenta o no? quindi perché spacci una tua opinione, sbagliata visti i fatti, come una verità e su questa costruisci un castello ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Apr 2014, 14:10
mi sembra che quando usci' il nome di yakin (piu' o meno l'equivalente di garcia, uno che ha fatto bene all'estero ma non un top..) qui la stragrande maggioranza fosse abbastanza contenta o no? quindi perché spacci una tua opinione, sbagliata visti i fatti, come una verità e su questa costruisci un castello ?
Che poi Garcia avevs pure vinto qualcosina in Francia col Lille.
Mica era l'ultimo stereonzo.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
hanno sbagliato ed hanno riprovato. Hanno sbagliato di nuovo ed hanno riprovato, cercando di migliorarsi.
E gli è uscita una stagione fenomenale.
Ora, pare che il progetto sia abbastanza solido e non estemporaneo. Poi il campo dirà.
Nulla di trascendentale, cose viste e riviste.

Noi, nel frattempo, ..... (velo pietoso).

Noi nel frattempo gli abbiamo alzato una coppa in faccia.... niente di che eh? D'altronde l'abbiamo vinta noi, quindi è un trofeo minore, un portaombrelli. Questa è una opinione in comune tra noi e i difettosi, anzi... molto più valida per noi che per loro, che invece sono stati sotto a un treno per mesi e nonostante i 33 punti di vantaggio, al solo ricordarglielo, continuano a rosicare imperituri.
Oh... poi ognuno da priorità a ciò che vuole, chi alle coppe(tte)infaccia, chi al record di punti, qualificazioni in CL in quarta fascia, chi alle bacheche attive e chi agli allevamenti di ragni.
Se il 26 maggio con conseguente campionato fosse andato al contrario, hai voglia a fare "er recorde diii punti", a Roma per i laziali non ci sarebbe stata vita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 14:12
Che poi Garcia avevs pure vinto qualcosina in Francia col Lille.
Mica era l'ultimo stereonzo.
un campionato ,un coppa nazionale, un terzo posto e 2 quarti posti.. confronto a reja è mourinho....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2014, 14:14
è Finita?  :beer:
No, ma nel frattempo ci apriamo un topic per discuterci sopra e ci facciamo la guerra pure all`interno del topic :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Comunque Lazio il 23 Apr 2014, 14:15
Noi nel frattempo gli abbiamo alzato una coppa in faccia.... niente di che eh? D'altronde l'abbiamo vinta noi, quindi è un trofeo minore, un portaombrelli. Questa è una opinione in comune tra noi e i difettosi, anzi... molto più valida per noi che per loro, che invece sono stati sotto a un treno per mesi e nonostante i 33 punti di vantaggio, al solo ricordarglielo, continuano a rosicare imperituri.
Oh... poi ognuno da priorità a ciò che vuole, chi alle coppe(tte)infaccia, chi al record di punti, qualificazioni in CL in quarta fascia, chi alle bacheche attive e chi agli allevamenti di ragni.
Se il 26 maggio con conseguente campionato fosse andato al contrario, hai voglia a fare "er recorde diii punti", a Roma per i laziali non ci sarebbe stata vita.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bravo campa co la coppa vinta contro quella che all'epoca era una squadretta, fossi stato cosi' nella vita facevo ancora l'imbianchino, senza nessunissima offesa per la categoria della quale ho fatto parte per quasi 10 anni.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: GiPoda il 22 Apr 2014, 23:07
:) se è per questo anche mago sabatini si vantava di "aver fatto "l offerta migliore allontanando dal tavolo (sic) udinese Malaga e fiorentina".
Per la cronaca, il giocatore era il temibile José Angel e "l offerta migliore" era "appena" di 4,5 mln di euro con un bel quinquennale a corredo...
Quindi, ripeto,errori marchiani se ne fanno e caxxate se ne dicono dappertutto, ma solo da noi so sentenze inappellabili con il marchio d [...]a del corrotto.

Ormai ti hanno risposto, ripeto le toppe le prendono tutti, da sabatini, corvino, pradè, tare mica sto dicendo che uno è infallibile però sbagli una volta, due, tre allora non sono errori ma altro, mi pare chiaro no?
Guarda caso quest'anno via pupo baldini, hanno investito dove serviva, preso un allenatore, sarà la terza scelta ma comunque non l'ultimo degli scemi e via rientrati in champions dalla porta principale, certo la fortuna c'è stata è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 23 Apr 2014, 12:46
Ci avevano visto giusto nonostante i 3 anni di fallimenti? Si erano giocati la doppia chance?

credo che siano 2, ma non è questo il punto.
hanno fatto una cosa che qui pare una bestemmia: hanno investito.
i soldi che hanno fatto sul mercato derivano anche dal fatto che hanno speso. osvaldo e lamela sono stati pagati.
hanno avuto la fortuna marquinhos, per me immensa pippa. ma il fatto rimane: investire per innescare un circolo virtuoso.

noi contiamo i centesimi nel plauso generale dei ragionieri di biancoceleste vestiti.

spendi 20 milioni? sia mai! ti ricordi zarate? e mendieta? e il fallimento...

detto questo magari alla prossima trasferta je cade l'aereo, ça va sans dire.

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 13:10
ma purtroppo certi comunicatori, che da 9 anni ripetono le stesse cose, uscendo fuori palesemente quando i risultati vanno male, io non li sopporto, perché loro ne fanno una questione personale con Lotito, al pari di tante cazzate dette, smentiti poi da fatti....per non parlare poi di cordatari san marinesi, ungheresi, Bertarelli, lo sceicco arabo, i casalesi......dando pienissimo credito alla loro buonafede, ma di certo si può mai pretendere di  ritenere questi opinionisti credibili ???????????????
credo che stia tutto nel grassetto, è una tua antipatia personale evidentemente.
il dissenso è pressochè totale, di ogni tifoso, lo puoi verificare in quel che è rimasto dello stadio.
ora puoi pure continuare a pensare che ogni tifoso che non va è lobotomizzato da qualcuno, telecomandato o abbia interessi personali.
continua pure a farlo, ma credimi, non fai del bene alla tua intelligenza.
cè dissenso perchè la gestione di questo club è nel complesso negativa.
e dato che di tempo ne è passato un decennio, con ragionevole certezza si può dire, che non potrà cambiare.
poi continua a concentrarti sui comunicatori (il dito).
quando i tifosi (la luna) sono già andati via.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 15:01
credo che stia tutto nel grassetto, è una tua antipatia personale evidentemente.
il dissenso è pressochè totale, di ogni tifoso, lo puoi verificare in quel che è rimasto dello stadio.
ora puoi pure continuare a pensare che ogni tifoso che non va è lobotomizzato da qualcuno, telecomandato o abbia interessi personali.
e dato che di tempo ne è passato un decennio, con ragionevole certezza si può dire, che non potrà cambiare.

purtroppo non ci si arriva. A maja o stadio, lotito non è la Lazio..ecc.ecc...
Senza un cambiamento radicale, eravamo (da 10 anni) siamo e saremo destinati alla mediocrità.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Molte squadre hanno avuto annate molto peggio delle nostre (retrocessioni comprese....) ma non mi sembra loro siano da 10 anni a dire le stesse cose, né tantomeno che abbiano disertato più partite facendo venire meno il sostegno alla squadra.
Io sono 9 anni che sento litanìe, de profundis, e lagne, DA 9 ANNI....non sta mai bene niente, e poi io vorrei capire per quale cazzo di motivo la Lazio deve avere il DOVERE di lottare x lo scudetto....per quale ????
Ma i tifosi di bologna, torino, sampdoria, fiorentina (serie c  compresa), napoli (serie c compresa), genoa, verona, parma, ma che non hanno gli stessi diritti ?
Ma finiamola, con queste lagne tipiche da romani, perché il problema è la città di Roma, con la sua boria (ben descritta dal pluripremiato "la grande bellezza) e la sua decadenza, con manìe da grandezza che si pretendono per eventi lontani 2000 anni.
Il problema, come dice Lotito, è che tanta gente invece di LAVORARE c'ha il tempo per parlare in radio 12 ore al giorno di Lazio e roma.
Fuori Roma sono 10 anni che non si capacitano il perché di questo clima da guerra contro Lotito, neanche avesse ammazzato bambini alla nascita....e basta, e una volta la Lazialità, e una volta lo stadio, e una volta federsupporter (un altra associazione romana che non si sa cosa esista a fare....) con le seghe mentali sui processi a Lotito, e poi le pulci al bilancio, e poi viva la maglia pulita senza sponsor, e poi il processo al perché non abbiamo lo sponsor, e poi non ci sono romani in squadra, e poi il settore giovanile è rovinato, e poi non abbiamo futuro, e poi la roma fa tutto meglio, e Giordano ha detto, e D'amico ha detto, e Facco, e Pulici, e Garlaschelli, e De Angelis, e Scarcelli, e Gabriele La Porta, ed la Grassi, e Di Canio......BASTA, non se ne può più....
Ma lo vogliamo capire una volta e per tutte che molti questi (in tutto) vogliono qualcosa, che questi erano abituati bene prima (secondo le migliori abitudini romane....), biglietti gratis, favori, incarichi, consulenze; io scommetto qualunque cosa che pure il critico pluriennale più feroce, se lo chiama la S.S. Lazio per dargli un ruolo all'interno della società il giorno dopo direbbe l'esatto contrario, ci scommetterei qualunque cosa.......Lotito non caccia una lira questo è il vero problema, o almeno non li da a chi non gli da un ritorno economico o di utilità, e badate bene che a me di Lotito non frega nulla.
Lo dico ai contestatori cronici, con totale spirito umanitario: fate prima a cambiare squadra, altrimenti vi farete sangue amaro x molti ma molti anni....godetevi questo che abbiamo che Lotito non molla, è un osso duro, non glie ne frega niente dei mal di pancia.....a costa di andare in serie C, stadio vuoto, non molla, tutto ciò che faranno e teorizzeranno è INUTILE, lui non molla, e più gli si da addosso e peggio è, questa ha due palle come il piombo, se ne facciano una ragione.....o se la fanno o se la fanno. Io mi sono già messo l'anima in pace, credetemi si vive meglio.
Ma tifare e basta proprio no ?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 23 Apr 2014, 15:01
Ma mi dici perché la Lazio non può vivere, premesso che io mi auguro il triplete ogni anno (mica sono scemo...), venti anni come il Genoa (gloriosissima società), ad esempio, o il Torino, ed ha invece, secondo voi tifosi Laziali ma romani, il dovere di lottare per i primi tre posti ?
Ma i tifosi del West Ham, dell'Everton,  del Tottenham, del Leeds United, ma fanno tutte queste lagne ?
Perdonatemi, la critica è giusta ma ci rendiamo conto che se prendiamo qualche topic di 5 anni fa ci rendiamo conto che scriviamo sempre le stesse cose  ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: shaolin il 23 Apr 2014, 14:05
i soldi li avevano spesi prima, noi chi se vendemo a 30mln?

Peccato che li hanno spesi quando una qualunque altra società in quelle condizioni economiche non avrebbe potuto farlo....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 17:57
Molte squadre hanno avuto annate molto peggio delle nostre (retrocessioni comprese....) ma non mi sembra loro siano da 10 anni a dire le stesse cose, né tantomeno che abbiano disertato più partite facendo venire meno il sostegno alla squadra.
Io sono 9 anni che sento litanìe, de profundis, e lagne, DA 9 ANNI....non sta mai bene niente, e poi io vorrei capire per quale cazzo di motivo la Lazio deve avere il DOVERE di lottare x lo scudetto....per quale ????
Ma i tifosi di bologna, torino, sampdoria, fiorentina (serie c  compresa), napoli (serie c compresa), genoa, verona, parma, ma che non hanno gli stessi diritti ?
Ma finiamola, con queste lagne tipiche da romani, perché il problema è la città di Roma, con la sua boria (ben descritta dal pluripremiato "la grande bellezza) e la sua decadenza, con manìe da grandezza che si pretendono per eventi lontani 2000 anni.
Il problema, come dice Lotito, è che tanta gente invece di LAVORARE c'ha il tempo per parlare in radio 12 ore al giorno di Lazio e roma.
Fuori Roma sono 10 anni che non si capacitano il perché di questo clima da guerra contro Lotito, neanche avesse ammazzato bambini alla nascita....e basta, e una volta la Lazialità, e una volta lo stadio, e una volta federsupporter (un altra associazione romana che non si sa cosa esista a fare....) con le seghe mentali sui processi a Lotito, e poi le pulci al bilancio, e poi viva la maglia pulita senza sponsor, e poi il processo al perché non abbiamo lo sponsor, e poi non ci sono romani in squadra, e poi il settore giovanile è rovinato, e poi non abbiamo futuro, e poi la roma fa tutto meglio, e Giordano ha detto, e D'amico ha detto, e Facco, e Pulici, e Garlaschelli, e De Angelis, e Scarcelli, e Gabriele La Porta, ed la Grassi, e Di Canio......BASTA, non se ne può più....
Ma lo vogliamo capire una volta e per tutte che molti questi (in tutto) vogliono qualcosa, che questi erano abituati bene prima (secondo le migliori abitudini romane....), biglietti gratis, favori, incarichi, consulenze; io scommetto qualunque cosa che pure il critico pluriennale più feroce, se lo chiama la S.S. Lazio per dargli un ruolo all'interno della società il giorno dopo direbbe l'esatto contrario, ci scommetterei qualunque cosa.......Lotito non caccia una lira questo è il vero problema, o almeno non li da a chi non gli da un ritorno economico o di utilità, e badate bene che a me di Lotito non frega nulla.
Lo dico ai contestatori cronici, con totale spirito umanitario: fate prima a cambiare squadra, altrimenti vi farete sangue amaro x molti ma molti anni....godetevi questo che abbiamo che Lotito non molla, è un osso duro, non glie ne frega niente dei mal di pancia.....a costa di andare in serie C, stadio vuoto, non molla, tutto ciò che faranno e teorizzeranno è INUTILE, lui non molla, e più gli si da addosso e peggio è, questa ha due palle come il piombo, se ne facciano una ragione.....o se la fanno o se la fanno. Io mi sono già messo l'anima in pace, credetemi si vive meglio.
questo lo dici tu... levagli i soldi poi vedi se molla...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Apr 2014, 18:42
questo lo dici tu... levagli i soldi poi vedi se molla...

quello che dici non ha senso.

Se i tifosi fanno fatturare 100 alla Lazio o 60, Lotito sempre quegli stessi soldi darà alle sue aziende. Quello che diminuirà saranno gli investimenti sui giocatori.

Comunque contestare o meno, sono scelte allo stesso modo legittime. Ognuno dei propri soldi e del proprio tempo fa ciò che vuole, io sti appelli ad andare allo stadio non li capisco mica. Se a uno nun je va nun je va, non è che ci si può rovinare la domenica se per un motivo o per l'altro si è persa la voglia o l'entusiasmo di seguire la squadra.

Ognuno faccia ciò che vuole e non indichi la strada al prossimo, che la cosa è diventata davvero stucchevole.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2014, 17:57
Le palle di ferro doveva dimostrare di averle difendendo Stefano Mauri o esponendosi in prima persona per i fatti di Varsavia.
Ma sarebbe anche bastato difendere il minorenne Minala dagli insulti del web e dei giornali.
È semplicemente un personaggio che si è trovato ad essere famoso senza sapere il perché.
Ed ora non vuole mollare la Lazio perché altrimenti tornerebbe nell'oblio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 23 Apr 2014, 18:53
Le palle di ferro doveva dimostrare di averle difendendo Stefano Mauri o esponendosi in prima persona per i fatti di Varsavia.
Ma sarebbe anche bastato difendere il minorenne Minala dagli insulti del web e dei giornali.
È semplicemente un personaggio che si è trovato ad essere famoso senza sapere il perché.
Ed ora non vuole mollare la Lazio perché altrimenti tornerebbe nell'oblio.
è così, esattamente così.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Apr 2014, 18:49

Se i tifosi fanno fatturare 100 alla Lazio o 60, Lotito sempre quegli stessi soldi darà alle sue aziende. Quello che diminuirà saranno gli investimenti sui giocatori.

bingo! per questo personaggi come capodaglio, plastino e giordano sono pericolosissimi.

la Lazio pagava 50.000 e. l'anno a Mimmo Caso, con un tetto di 500.000 per pochi eletti.
Mi pare che adesso le cifre siano diverse.

ma se i nemici della Lazio riusciranno nel loro intento si tornerà lì dove eravamo.
non c'é molta differenza? Io dico di sì.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Lo so sarebbe meglio non postarlo e lo so parla delle cacche però purtroppo mi tocca quotarlo anche se una cosa del genere la fece Conte lo scorso anno arrabbiandosi con la propria società.
Questo è garcia(merda) un intervista di poche ore fa: "Voglio rimanere alle chacche ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo scudetto"

Ora tralasciando il fatto se sia possibile o no però qui si va a sfatare anche un altro mito dove l'allenatore non contesta mai la società, io direi che è quello che dovrebbe fare qualcuno nella Lazio, reja? non lo so forse non ne ha il coraggio quello che non manca ai tifosi  della LAZIO o almeno al 98% che ha deciso di aspettare la fine del mercato estivo per rinnovare l'abbonamento, a me dispiace vedere queste cose accadere dellà, me rode il culo vedere un allenatore che chiede il massimo dalla propria società, dici hanno una banca è vero però la cosa me fa rode il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva