La 10 della Lazio

Aperto da Nanni, 01 Set 2011, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho comprato la maglia di Pandev, ed è andato. Ho comprato quella di Zarate, ed è andato. A questo punto non compro quella di Rocchi ed Hernanes, che adoro, per scaramanzia........ :=))

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Bianchina il 01 Set 2011, 13:53
Si', ma da qualche anno che fatica!!!!!
:asrm

Hai ragione, ma troppo altro deve succedere, no?

Non sono un eroe, e non sono il solo evidentemente a riuscire a rimenere distaccato. Sono solo uno della Lazio con un po' più di anni.

E ho potuto veder vendere (sempre all'Inter) il primo poster della mia cameretta: Vito D'Amato.
E ho potuto vedere la pantera della Polizia parcheggiata sulla pista di atletica ancora col tergicristallo acceso, un giorno all'Olimpico che pioveva.
E ho pianto e urlato quando i miei adorati idoli andavano a morire per cause che con tutto avevano a che fare meno che col calcio.
E mi sono girato e rigirato del letto senza riuscire a prendere sonno più e più volte, e mi sono trovato a  rimpiangere Chinaglia, e poi Giordano, e poi Fascetti, e Signori.
E Zeman, e tanti altri tornati a casa mia vestiti di altri colori.
E ho visto giocare la mia Lazio partite disperate, povera, stracciata, piena di ragazzini e ex-campioni richiamati dalle ferie all'ultimo momento.
E ho visto andare e venire, e ogni volta non sono mai morto, passando da Pulici a Salafia, da Nesta a Lequi, da Simeone a Esteban Gonzalez, Melara e Ferrazza, fino a Meghni, Giallombardo e Keller.
E qualche volta è pure successo che chi è andato dopo s'è mangiato le mani.

La Lazio è ancora qua, questa Lazio, e io sono della Lazio.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
.....diamola a makinwa......anzi diamogliene un cartone intero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: Nanni il 01 Set 2011, 14:38

Non sono un eroe, e non sono il solo evidentemente a riuscire a rimenere distaccato. Sono solo uno della Lazio con un po' più di anni.

E ho potuto veder vendere (sempre all'Inter) il primo poster della mia cameretta: Vito D'Amato.
E ho potuto vedere la pantera della Polizia parcheggiata sulla pista di atletica ancora col tergicristallo acceso, un giorno all'Olimpico che pioveva.
E ho pianto e urlato quando i miei adorati idoli andavano a morire per cause che con tutto avevano a che fare meno che col calcio.
E mi sono girato e rigirato del letto senza riuscire a prendere sonno più e più volte, e mi sono trovato a  rimpiangere Chinaglia, e poi Giordano, e poi Fascetti, e Signori.
E ho visto giocare la mia Lazio partite disperate, povera, stracciata, piena di ragazzini e ex-campioni richiamati dalle ferie all'ultimo momento.
E ho visto andare e venire, e ogni volta non sono mai morto, passando da Pulici a Salafia, da Nesta a Lequi, da Simeone a Esteban Gonzalez, Melara e Ferrazza, fino a Meghni, Giallombardo e Keller.

queste parole di nanni sono quelle che amo di Lazionet.
Molte volte mi lascio andare (sono alla secodna ammonizione.....) per reazione e per amarezza.
queste parole di nanni riconcigliano con i tifosi, i netter, e quindi anche con la Lazio.
Ho visto tutto quello che ha visto nanni.
Anche se non l'avessi visto allora, l'avrei osservato adesso attraverso le sue parole.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Nanni il 01 Set 2011, 14:38

E già...... :up: :clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 14:27
Ho comprato la maglia di Pandev, ed è andato. Ho comprato quella di Zarate, ed è andato. A questo punto

Citazione di: stralazio il 01 Set 2011, 14:41
.....diamola a makinwa.....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Quel mondo, quei campionati, minuto per minuto.
Ce l'avevano data e noi l'avevamo accettata.
Quella Lazio senza parabola e senza algoritmi.
La nostra Laziotta, quella che "e mo' cominciamo a soffri'". Ineluttabile.
Quella Lazio non c' e' piu', Nanni, facciamocene una ragione.
Il fatto che noi seguitiamo ad amarla non cambia le cose. Sono rimasti i Laziali, e' vero, ma non gli puoi sempre raccontare del giorno in cui Selmonson ando' alla Roma.
E con tutti i soldi e il potere che ormai girano nel mondo della palla rotonda, hanno pure il diritto di chiedere che si sbagli meno o, per lo meno, che si faccia tesoro degli errori passati.
C' e' il paradiso dietro l'angolo, ma quell'angolo non lo passi mai. Ti manca un punto, un solo punto, ma quel punto non lo conquisti mai.
E ormai hai capito che non e' ineluttabile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.742
Pensate anche ai marcatori di quel Lazio-rioma 4-2... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 01 Set 2011, 14:00
Speriamo che Ederson riesca a superare sta maledizione della maglia numero 10 quando se la prenderà a Gennaio  8)

Quanto vorrei si realizzasse quello che hai detto ..... :)

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
No, Bianchina, non vivo di ricordi. Assolutamente no.
Non vedo l'ora di vedere in campo Ceccarelli, per dire. Forse più di tutti gli altri.
Disincanto? Forse, anzi certo, ma quello fa parte della vita.
Ma io ho la certezza che altre volte è successo che (anche recentemente) per ogni Signori, Pandev, Stankovic o Corradi e Fiore, o Cesar che se ne sono andati, l'entusiasmo è sempre rinato, sempre.
Pure al gol di Di Canio su rigore con la Sampdoria.

E che Ruben Sosa me lo rimpiazzi co' Signori?
E che Signori me lo rimpiazzi co' Mancini?
E Vieri co' Simoncino Inzaghi?
E Behrami co' chi? co' Foggia???

Zarate e Floccari.
Ok, io adesso vedo Klose, in campo. Klose, non so se è chiaro 'sto nome, e Cisse.
Forza Lazio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Si', ma non e' che per la "dipartita" di Selmonson i tifosi festeggiassero, anzi.
E non ricordo festeggiamenti per Signori, o Vieri, o Nedved.
Personalmente ho cominciato a diffidare di Cragnotti proprio con la cessione di Vieri. Poi sono arrivati Veron e Simeone e lo scudetto. A dirla tutta, stetti male anche per Peppiniello Massa: non a caso gli unici due esempi in 111 anni di storia di cessioni "fortunate" e, non a caso, esempi sempre riproposti dai realisti piu' realisti del re.
Insomma io sono una tifosa "normale" e ci rimango male se la mia squadra si priva (a qualsiasi titolo e per qualsiasi motivo) di un valore aggiunto, magari solo tecnico.
E' la stranezza di tifosi che gioiscono per la partenza di un gran bel giocatore che mi spiazza e che non mi fa piu' capire il mondo Lazio. Sei pro Lotito e adori Reja? allora Zarate e' un [...] esibizionista e viziato.
Ti sta sul cavolo la societa' e non sopporti piu' Tare e Reja? Piangi la partenza del nuovo Messi.
Il fatto tecnico o anche solo la simpatia e l'affetto passano in secondo piano di fronte agli schieramenti.
Si leggono cose francamente assurde: altro che tifo amore e bandiera, l'importante e' ribattere.
Ad libitum.
Onestamente, non se ne puo' piu'.
Sono una tifosa normale: mi sono incazzata per Selmonson, per Massa, per Vieri, Nedved e Nesta.
Oggi mi incacchio per Zarate.  Col vostro permesso, si intende.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Twitter

" Se piangi di notte
perché il sole è andato via,
le lacrime non ti fanno
vedere le stelle..la Lazio ha
tante stelle e
gloria..onorala, non pensare
a me! Non fischiare allo
olimpico..nessuno! E'
bruttissimo sentire li fischi.
Applaudite anche lo sbaglio
vi prego. Vedrete che e
molto bello e gli errori sono
di meno..il vostro allenatore
e io abbiamo discusso, ma è
bravo con tutti gli altri. Se
lavora bene finite sopra di
noi. Klose y Cissè sono
fenomeni..onorate tutti..il
presidente pure si impegna
tanto non fischiatelo che
soffre. Pure il figlio piccolo
che non ha il padre che
lavora tutto il giorno con la
Lazio e contro tutti i poteri
del calcio italiano e lo
fischiano lo stesso. Onorate
la maglia, applaudite chi la
indossa ! I giocatori passano
e se ne vanno !!!!!!!! bye".

La maglia numero dieci stava molto bene indosso a questo ragazzo

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Bianchina il 01 Set 2011, 13:53
Si', ma da qualche anno che fatica!!!!!
:asrm
Da qualche anno?
Mah.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: colosseo2000 il 01 Set 2011, 14:05
io per principio affari col lione non ne farei mai nella vita

tranquillo, l'ha pensato pure Tare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva