La conferenza stampa di de rossi

Aperto da Adler Nest, 13 Ago 2013, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
È una merda, come tutti quelli della sua razza

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Omar65 il 14 Ago 2013, 16:35
Sì, però pure noi mettemose d'accordo...

Cioè, se dice "voglio la Lazio in B" è str.onzo perché deve fa' il professionista.
Se fa la dichiarazione pacata (da professionista) è str.onzo perché è falso.

Vabbe', dimo che è sempre str.onzo per definizione e risolviamo il problema...

Esatto dal momento che non solo ci gioca ma è pure tifoso è st.ronzo al quadrato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: sigurd il 14 Ago 2013, 17:20
LULIC.
SETTANTUNESIMO.

:up:

Con questo si chiude il topic e qualsiasi discussione con quell'altri.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2013, 16:46

PS. Ho sentito l'audio della conferenza in radio, e quando ha detto che i festeggiamenti del 26 maggio erano stati  moderati si riferiva a Candreva, con cui condivideva la conferenza stampa, e ai giocatori della Lazio nel dopo partita.
Anzi quella frase, "noi avremmo fatto di peggio", mi è sembrata una velata critica alle tristissime cafonate del cappetano (Sono certo che anche in quel 26 maggio il povero scemo sia sceso in campo con qualche messaggio idiota stampato sulla canotta indossata sotto la maglia) 
Sono d'accordo, chissà quel ko.jone  come è quanto  sperava di essere il condottiero della loro vittoria... HAHAHA  :asrm

Comunque a me Daniele piace sempre in tutte le interviste che fa, lo trovo di tutta un'altra pasta.
E mi trovo d'accordo col punto di vista di chuppy sulla comunicazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: naoko il 14 Ago 2013, 18:43
Comunque a me Dagniele piace sempre in tutte le interviste che fa, lo trovo di tutta un'altra pasta.
E mi trovo d'accordo col punto di vista di chuppy sulla comunicazione!

si nun le sai scrive le cose... salle...

johnnybgoode

Visitatore
è un ragazzo intelligente troppe volte cascato nella voglia di sbruffonaggine becera che li unisce e contraddistingue, ma fuori dal contesto è gradevolissimo...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: geggio il 13 Ago 2013, 22:31
Non ve fidate mai. E sfonnateli ogni volta che ne avete la possibilità e senza pietà. Sempre.
100%

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
E' perfino peggio del fesso ... E non mi spingo oltre.

quote author=Chuppy link=topic=18932.msg1340624#msg1340624 date=1376470395]
posso essere la nota stonata nel coro?

ora non voglio credere alla "casto" DDR, ma io lo trovo sempre logico e coerente rispetto al suo essere:

un ultrà della Roma che gioca nella sua squadra. (PUNTO)

Quindi quando dice che godrebbe come un riccio se andassimo in B, dice la verità, niente altro che la verità.

Perchè a parti invertite, noi che faremmo?

Quando Chinaglia puntò il dito contro la SUD? Quando lo rifece DiCanio (con corsa annessa)?

DDR nelle sue interviste sia quando "la fa fuori dal vaso" sia quando appare più moderato, espone il suo puro

e semplice pensiero, senza ipocrisia, anche quando non parla di calcio.

Nei nostri confronti il pupo boro di parole sprezzanti ne ha emesse molte, molte di più, ma essendo il suo gergo

così limitato ha colpito molto più facilmente il fini cervelli del "magnifigo bobolo" da farlo diventare il loro vate.

Quello che ai miei occhi rende il pupone insopportabile è che, al contrario di DDR, poi gli si voglia costruire

un aurea da personaggio corretto, leale, sportivo... contro le decine e decine di immagini e dichiarazioni,

che si tentano di insabbiare nella memoria remota degli disattenti lettori/spettatori.

DDR quando è stato espulso per qualche comportamento violento, non ha mai cercato scusanti, si è sempre

preso le sue responsabilità e, a menta fredda, sempre scusato... e sinceramente uno dei pochi che lo fa

spontaneamente.
[/quote]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2013, 18:46
si nun le sai scrive le cose... salle...

Ah ti hanno fatto tornare alla fine??  :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: todomodo il 14 Ago 2013, 17:24
Manco io!
(E, malgrado quello che ho scritto, tessera n°2)

:lol:
Tessera n.3

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Tutti e tutte possono avere le loro idee e ragioni .

Ma vedere in sequenza citare Chinaglia-Di Canio-De Rossi è roba da querela per diffamazione .  :)

O uno non conosce cosa fecero a Chinaglia e famiglia in quegli anni .
Oppure non capisce la differenza fra il passare sotto la curva sud ridendo mentre tirano di tutto e fare il gradasso NON interpellato davanti alle telecamere . E ripeto , NON interpellato .

La sua fortuna è operare in un mondo di professionisti . Veri .

Io che professionista non sono gli auguro tutto il bene del mondo .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
DDR è una merda come totti ma, essendo una merda affogata al whisky, puzza un po' meno.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Ago 2013, 22:26
Tutti e tutte possono avere le loro idee e ragioni .

Ma vedere in sequenza citare Chinaglia-Di Canio-De Rossi è roba da querela per diffamazione .  :)

O uno non conosce cosa fecero a Chinaglia e famiglia in quegli anni .
Oppure non capisce la differenza fra il passare sotto la curva sud ridendo mentre tirano di tutto e fare il gradasso NON interpellato davanti alle telecamere . E ripeto , NON interpellato .

La sua fortuna è operare in un mondo di professionisti . Veri .

Io che professionista non sono gli auguro tutto il bene del mondo .

92 minuti di applausi. Coldilana, sei sempre un grande

La differenza.
dagnielino si atteggia, fa il simpatico tra i giornalisti e i vip compiacenti, a freddo, mentre Chinaglia correva verso di loro in segno di sfida, senza per questo mancargli di rispetto
Lo stesso dicasi per l'altro loro fenomeno di merda. Il pollice verso lo fa sotto la sudde, vigliaccamente al riparo, circondato da un nugolo di fotografi pronti ad immortalare l'ennesima sua "guasconata" per poi rivenderla al miglior offerente. Di Canio invece gli esulta in faccia, livido di rabbia, in un periodo in cui eravamo dati già per spacciati.

"Ma vedere in sequenza citare Chinaglia-Di Canio-De Rossi è roba da querela per diffamazione." Questa te la rubo  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
DDR è una merda come totti ma, essendo una merda affogata al whisky, puzza un po' meno.

:rotfl:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Bah...Totti a differenza di De Rossi non riesce a mettere di fila due concetti...da uno che dice "Rispetto l'omofobia" te l'aspetti la battuta fuori posto, il pollice verso...è pò quello scemo del gruppo che ogni tanto fa la sbrasata e supera il limite, però porello...non c'arriva, che je devi fa? Mica lo fa co cattiveria...

De Rossi invece è furbo, viscido...quando dice na cosa se la studia per benino...te la incarta e la stilettata manco la senti quando arriva, ma arriva...in questa conferenza stampa è successo lo stesso, addirittura qualcuno c'ha visto una lode ai tifosi della Lazio...non scherziamo.

Beh io da quelli come De Rossi me guardo bene...quelli come Totti so macchiette, folklore.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
7 pagine per parlare di questo spurgo? E poi per commentare un'affermazione di cui già eravamo pienamente consapevoli.... Il nulla che si fa escremento.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
AL PROSSIMO DERBY LO VOGLIO VEDERE PIANGERE!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: oh nooo il 15 Ago 2013, 21:44
AL PROSSIMO DERBY LO VOGLIO VEDERE PIANGERE!

difficile, se non impossibile.
Al prossimo derby vorranno rifarsi e penso che vinceranno con alcuni goals di scarto, anche di pregevole fattura.

:guin:

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Secondo me le differenze con Totti sono enormi: il cappetano è una delle persone più stupide e ignoranti che abbia mai visto dietro il teleschermo, capisce veramente poco di tutto quello che accade fuori dal campo di gioco, è un riommer fatto e finito, rosicone, presuntuoso, vendicativo, ma tutto sommato non credo sia una persona cattiva o disonesta. Cappetan fottuto, invece, è molto sveglio, più istruito, e molto, molto dannoso per la riomma. Gioca a pene di canide da almeno quattro anni, è riuscito a firmare un contratto a cifre astronomiche anziché essere ceduto permettendo alla società di incassare, è un macinaallenatori professionista. Non so leggere cosa ci sia dietro la sua apparente sportività, lette superficialmente le sue dichiarazioni mostrano grande buon senso, ma chi sa cosa gli frullava in testa quando le ha rilasciate. Speriamo rimanga a vita nella riomma, e che continui ad affossarla.

Discussione precedente - Discussione successiva