Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 12:06
io a dir la verità, non chiedo assolutamente un upgrade di 20 punti, mi rimane solo il tarlo che forse potevamo fare un sforzo in più per migliorarla ulteriormente.
io però a differenza tua, credo che arriveremo settimi.
Settimi sarebbe un fallimento di Pioli.
Una Lazio senza coppa internazionale ha l'obbligo di fare meglio ANCHE di una o due squadre che sulla carta possono avere qualche potenzialità tecnica in più.
L'ulteriore sforzo si può fare sempre.
Se Cragnotti nell'estate del 2000 avesse fatto uno sforzo ulteriore per prendere un tornante di ruolo senza aspettare gennaio avremmo rivinto lo scudetto.
Anch'io avrei voluto un centrale più rodato di Gentiletti e un centravanti con un curriculum più robusto di quello di Djordjevic, ma - lo dico per la terza volta - devo sempre ricordarmi da dove sono partito lo scorso anno, quando il centravanti non ce l'ho proprio avuto per tutto l'anno e i centrali avevano 80 anni in due.
E devo anche partire da quelle che erano
le mie personali aspettative.
Non ero affatto convinto che la rosa sarebbe migliorata in questa misura. Pensavo a un paio di pastette e alla cessione simultanea di due pezzi pregiati.
Ah, e non pensavo manco di poter prendere De Vrij.
Beh,
Lotito m'ha dato bellamente in culo! E questo glielo voglio riconoscere, vivaddio.
Ha allestito una rosa molto migliore di quella che pensavo. E se sono onesto - e io sono una persona di specchiata onestà - glielo devo riconoscere, porcozzio!