La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Aphelion il 07 Set 2014, 18:25
Sai dirmi come posso modificare il post dopo averlo inviato?
C'ho la tastiera che prende un tasto ogni tre  :(
Non sono il più adatto, ma penso che se ci rivai e sei in tempo trovi il tasto modifica in alto a destra.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 15:09
TDLM tu il 19 luglio scrivevi:
"...peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.."

Alla fine ti è andato bene lo stesso il mercato nonostante Lotito manco li abbia spesi i 10 mln per i centrali e nonostante non ci sia stato nessuno strappo alla regola.

Hai ridimensionato i tuoi stessi propositi.
E come te tanti altri.
Quando RM scriveva che secondo lui Lotito più di 10 mln per due centrali non li avrebbe spesi si è preso i perculeggiamenti dei più, gli stessi che oggi come nulla fosse danno 7/8 al mercato della Lazio e aspettano Gentiletti tanto Cana non è poi tanto male.
Se non è mediocrità questa.

Perfetto a dimostrazione che davvero lotito vince sempre così, tanto di volta in volta invece di alzare l'asticella noi siamo i primi ad abbassarla e farci andare bene tutto anzi chi cerca di fare una critica viene pure visto come nemico della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 07 Set 2014, 19:14
Perfetto a dimostrazione che davvero lotito vince sempre così, tanto di volta in volta invece di alzare l'asticella noi siamo i primi ad abbassarla e farci andare bene tutto anzi chi cerca di fare una critica viene pure visto come nemico della Lazio.

c'é un netter, JSV, che sta contestando amichevolmente un altro netter, DLM, riguardo qualcosa scritto tempo fa e che é sembrato in contraddizione con quello postato recentemente.

Null'altro.
Niente asticelle, nessuna pretesa di farci andare bene tutto e nessuno ha accusato altri di essere nemico della Lazio.
Sono tutti incubi tuoi, ossessioni che ti porti dietro da 10 anni e che ti dovrai portar dietro per altri 15.
:)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: turco il 07 Set 2014, 18:33
Perché continuiamo a tifare Lazio se dobbiamo essere consapevoli che andrà tutto male?
Ma chi minchia ce lo fa fare di essere Laziali se non ci sta bene una beneamata ceppa della Lazio?
Dedichiamoci ad altro, visto che al momento non c'è nessuna soluzione praticabile in grado da liberarci da questa mediocrità.
Camperemmo sicuramente meglio, noi, chi ci sta vicino, chi ci ascolta e chi ci legge.
Secondo me.

Siamo su un forum a sto punto chiudiamolo e facciamo prima. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: JSV23 il 07 Set 2014, 15:09
TDLM tu il 19 luglio scrivevi:
"...peró questa volta è evidete che la priorità sono i 2 centrali, che non sono ancora arrivati e che verosimilmente le nostre offerte sono al di sotto delle richieste.
Capisco che sono in scadenza e non vuoi spendere troppo, però quando si trattava di Hernanes i 20 mio li volevamo tutti. Non ci credo che il rilancio della Lazio passi per un investimento di 10 mio complessivo per 2 difensori di livello. Spendi 15-16-17 e poi con calma vendi Cavanda Ciani Gonzalez e sei rientrato.
La situazione è delicata, se c'è da fare uno strappetto lo si faccia. Aspetto.
Poi io l'abbonamento lo farò per principio, ma se ci dice male questa volta facciamo meno abbonati del Chievo.
Occhio Lotito, non tirare la corda. Non questa volta.."

Alla fine ti è andato bene lo stesso il mercato nonostante Lotito manco li abbia spesi i 10 mln per i centrali e nonostante non ci sia stato nessuno strappo alla regola.

Hai ridimensionato i tuoi stessi propositi.
E come te tanti altri.
Quando RM scriveva che secondo lui Lotito più di 10 mln per due centrali non li avrebbe spesi si è preso i perculeggiamenti dei più, gli stessi che oggi come nulla fosse danno 7/8 al mercato della Lazio e aspettano Gentiletti tanto Cana non è poi tanto male.
Se non è mediocrità questa.
Gli stessi che citi tu dei quali uno mi accusò di "dare del cazzaro ad almeno 4 netter" perché avevo osato sostene che, PER ME, Vlaar non sarebbe mai venuto.  :o Per poi leggere cose tipo "Vlaar chi?".  :beer:

Forza Lazio e romammerda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Meno male che De Vrij e Parolo alla fine sono arrivati, per alcuni non dovevano venire neanche loro.
Sai che mega festa di mediocrità.
Evvai! Che figata!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Il termine "mediocrità" è l'epitome dell'espressione "laziale" al giorno d'oggi!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Odio la parola mediocrità!!!

Il termine "mediocrità" è l'epitome dell'espressione "laziale" al giorno d'oggi!!
E gli autori siamo noi. Tutto fatto in casa.
Dobbiamo esserne orgogliosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
per me mediocri sono solo quelli  :asrm. a me meraviglia ancora che un Klose,un Biglia, un DV ,un Parolo esempio, abbiano accettato di venire alla Lazio, possibile che non avessero nessun altra squadra mediocre dove andare a giocare? :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 07 Set 2014, 18:17
Comunque due anni fa non andammo ai preliminari di C.L. (con un buon ranking, non avremmo incontrato nè Arsenal nè Bilbao) solo per una differenza reti.

A gennaio due anni fa la Lazio era seconda e i tifosi della Lazio, non tu che probabilmente ti stava bene quello che si apprestava a fare la società, chiedevano all'amministratore un intervento sul mercato per non tanto vincere lo scudetto quanto per consolidare quella posizione che ci avrebbe portato in CL.
La società non ebbe la stessa ambizione e non diede retta agli isterici e piano piano fummo recuperati, prima dal Milan e poi dall'Udinese.
Per questo arrivammo quarti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2014, 01:00
A gennaio due anni fa la Lazio era seconda e i tifosi della Lazio, non tu che probabilmente ti stava bene quello che si apprestava a fare la società, chiedevano all'amministratore un intervento sul mercato per non tanto vincere lo scudetto quanto per consolidare quella posizione che ci avrebbe portato in CL.
La società non ebbe la stessa ambizione e non diede retta agli isterici e piano piano fummo recuperati, prima dal Milan e poi dall'Udinese.
a gennaio di due anni fa, tra quelli che chiedevano un intervento sul mercato c'ero io, e tra quelli che rispondevano "la classifica dice che siamo già così da secondo posto" c'eri tu.
Sbaglio?
(domanda seria: sbaglio?)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a me più campioni mi compri e più sono contento.

la società magari non poteva operare, o forse sottovalutò la cosa. Fino a prova contraria l'ambizione non c'entra nulla.
di certo non puoi stare sempre appresso al tifoso laziale, poco presente allo stadio e iper ctritico pure sulla scelta del magazziniere.
Qualcuno di noi aveva visto lungo, altri erano veramente isterici, diversi alzavano l'asticella perché difficile da digerire una Lazio prima in classifica per alcune giornate.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 08 Set 2014, 01:09
a gennaio di due anni fa, tra quelli che chiedevano un intervento sul mercato c'ero io, e tra quelli che rispondevano "la classifica dice che siamo già così da secondo posto" c'eri tu.
Sbaglio?
(domanda seria: sbaglio?)
no, non sbaglio

topic: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15723.0.html
aperto da me
chiedevo acquisti per provarci fino in fondo

limitatamente al nostro scambio:

sigurd:
Noi NON siamo già competitivi così.
Lo saremmo, se ci stessimo giocando il terzo posto. Eravamo "già competitivi così" fino a un mese fa.
Oggi la classifica dice che non ci stiamo giocando il terzo posto. E quindi non siamo "già competitivi così".

ralphmalph:
La classifica dice che, già così, a -3 dalla prima, siamo competitivi per lo scudetto.
Me sembra eh...

sigurd:
nun sei convinto manco te de quello che hai scritto

ralphmalph:
mica devo esse convinto io. Lo dice la classifica

vabbè, stavi fuori allora come oggi.
Allora, però, eri scusato perché eri della Lazio  :p

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(rileggetevi quel thread. Male nun ve pò fa')

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
groundhog day?

me sà... mo vanno de moda 2 cose:
le rivendicazioni
e topic su lotito

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 08:13
me sà... mo vanno de moda 2 cose:
le rivendicazioni
e topic su lotito

pensa che figata quando tornera' di moda fare il tifo per la Lazio...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2014, 08:14
pensa che figata quando tornera' di moda fare il tifo per la Lazio...
sta tranquillo che da parte mia quello ce sarà sempre.
Per gli altri se attrezzassero.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 08:16
sta tranquillo che da parte mia quello ce sarà sempre.
Per gli altri se attrezzassero.

non era verso di te :)

Discussione precedente - Discussione successiva