La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Su Petkovic un giorno bisognerà fare un discorso serio. Ha sbagliato tanto, ma ha subito una fronda clamorosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 08 Set 2014, 16:51
A me m'ha fatto male una cifra.
So intervenuto per terzo o per quarto e me sbrodolo per Petkovic.
pensa quanto nun ce capivo e nun ce capisco una minchia.

Tecnicamente, quando si parla di calcio, posso scrivere delle stronzate sesquipedali.
ormai é assodato.

:cry: :cry: :cry: :cry:

stai in buona compagnia fidate, magari te rincuori un pò  :=))

AVANTI LAZIO

Tony Eagle

*
Lazionetter newbie
* 6
Ciao a tutti, sono Antonio, e sono nuovo del forum. Volevo semplicemente dire che purtroppo siamo stati portati a questa condizione da una cattiva gestione effettuata da un gestore senza ambizioni. Il fato che i riommanisti ora abbiano di nuovo la possibilità di parlare perchè c'hanno una società che investe e cresce non me va giù. L'unica cosa da fare è liberare la Lazio perchè sennò continueremo sempre a sprofondare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Tony Eagle il 08 Set 2014, 19:21
Ciao a tutti, sono Antonio, e sono nuovo del forum. Volevo semplicemente dire che purtroppo siamo stati portati a questa condizione da una cattiva gestione effettuata da un gestore senza ambizioni. Il fato che i riommanisti ora abbiano di nuovo la possibilità di parlare perchè c'hanno una società che investe e cresce non me va giù. L'unica cosa da fare è liberare la Lazio perchè sennò continueremo sempre a sprofondare.
Dici? Ok, liberiamola.
E benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Esordio con gestore. Ole!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Come la vuoi liberare, dicci, considerando che essendo lui il maggior azionista, per la legge italiana qualsiasi atto finalizzato a "costringere" il legittimo proprietario a vendere (poi bisognerebbe vedere se c'è un compratore...) al di sotto del prezzo che lui stabilisce è manifestamente reato.
Un roma merda ci sta sempre bene, poi.
Ciao.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Finalmente un nuovo ed originale spunto di riflessione. Era ora. Benvenuto.
:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Na ventata d'aria fresca  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Italicbold, se non prendevi neanche una cantonata sesquipedale non eri neanche il miglior DS del mondo, eri direttamente Gesù Cristo. Ci sono salumieri che hanno allenato in A, milionari che schieravano Henry terzino, qualche catsata su un forum se potrà regge. Specie se uno ha i contro[...] di assumersi tutte le responsabilità delle proprie previsioni sballate. Come Tarallo, che non si toglie l'avatar di Carrizo. Che je voi dì? Te togli il cappello no?  :chap:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 08 Set 2014, 19:30
Come la vuoi liberare, dicci, considerando che essendo lui il maggior azionista, per la legge italiana qualsiasi atto finalizzato a "costringere" il legittimo proprietario a vendere (poi bisognerebbe vedere se c'è un compratore...) al di sotto del prezzo che lui stabilisce è manifestamente reato.
Un roma merda ci sta sempre bene, poi.
Ciao.
verissimo cio' che dici quindi non è quella la via, l'unica cosa che si puo' fare è rendergli la lazio non piu' conveniente, ma a quanto ho letto a molti non va bene neanche quello perché altrimenti i tifosi son "pippe", quindi cosa dovrebbe fare uno a cui non sta bene che lotito sia il presidente della lazio oltre che aspettare di lasciare questo mondo di lacrime ?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2014, 22:48
verissimo cio' che dici quindi non è quella la via, l'unica cosa che si puo' fare è rendergli la lazio non piu' conveniente, ma a quanto ho letto a molti non va bene neanche quello perché altrimenti i tifosi son "pippe", quindi cosa dovrebbe fare uno a cui non sta bene che lotito sia il presidente della lazio oltre che aspettare di lasciare questo mondo di lacrime ?

Il fatto che magari ci va di mezzo la Lazio è solo un particolare insignificante, un danno collaterale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GuyMontag il 08 Set 2014, 22:55
Il fatto che magari ci va di mezzo la Lazio è solo un particolare insignificante, un danno collaterale?
scusami ma continuate a non adre risposte. IO, secondo te, che devo fare se con questo presidente non riesco a godermi la lazio?

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: italicbold il 08 Set 2014, 16:51
A me m'ha fatto male una cifra.
So intervenuto per terzo o per quarto e me sbrodolo per Petkovic.
pensa quanto nun ce capivo e nun ce capisco una minchia.

Tecnicamente, quando si parla di calcio, posso scrivere delle stronzate sesquipedali.
ormai é assodato.

:cry: :cry: :cry: :cry:
Intanto ottimo esordio stasera  :^^

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2014, 22:59
scusami ma continuate a non adre risposte. IO, secondo te, che devo fare se con questo presidente non riesco a godermi la lazio?

Ti chiedo scusa, ma è un tuo problema. Se a causa di qualcosa che non avviene sul campo di calcio non riesci a goderti quanto avviene sul campo di calcio, posso solo dire che mi dispiace per te. Basta che non danneggi o non fai nulla per danneggiare quei ragazzi che sono in campo, altrimenti il tuo problema diventa un problema per la Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2014, 22:48

Tra ucciderla ( tentare di ) e defilarsi non mi pare ci sia da pensarci.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: GuyMontag il 08 Set 2014, 23:05
Ti chiedo scusa, ma è un tuo problema. Se a causa di qualcosa che non avviene sul campo di calcio non riesci a goderti quanto avviene sul campo di calcio, posso solo dire che mi dispiace per te. Basta che non danneggi o non fai nulla per danneggiare quei ragazzi che sono in campo, altrimenti il tuo problema diventa un problema per la Lazio...
infatti, io voglio solo manifestare il mio dissenso in maniera pacifica e senza insultare nessuno, non ho trovato altro modo che quello di non andare allo stadio, altre alternative non ne trovo. Tu dici che è un problema mio, ma te, come altri, tuttavia, giudicate questo "mio" problema dandomi del tifoso "pippa" o del tifoso che non ama la lazio al contrario di altri.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2014, 22:59

Provo a darti una risposta.
Se non riesci a goderti la donna che ami per colpa del padre che fai?
O te ne freghi del padre oppure, se non ci riesci, dimenticala.

Edit
Aggiungo anche una terza via: sei sicuro che la ami?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:14
infatti, io voglio solo manifestare il mio dissenso in maniera pacifica e senza insultare nessuno, non ho trovato altro modo che quello di non andare allo stadio, altre alternative non ne trovo. Tu dici che è un problema mio, ma te, come altri, tuttavia, giudicate questo "mio" problema dandomi del tifoso "pippa" o del tifoso che non ama la lazio al contrario di altri.

Guarda che anche chi decide di andare allo stadio trova qualcuno che lo insulta o lo giudica male, non è solo un problema tuo...

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: turco il 08 Set 2014, 23:18
Provo a darti una risposta.
Se non riesci a goderti la donna che ami per colpa del padre che fai?
O te ne freghi del padre oppure, se non ci riesci, dimenticala.
paragone decisamente sbagliato, se il padre è un delinquente la mia donna se è una brava persona si deve allontanare da lui, altrimenti non merita il mio amore perche è come lui, e non è questo il caso. Paragone che c'entra come i cavoli a merenda

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.591
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:21
paragone decisamente sbagliato, se il padre è un delinquente la mia donna se è una brava persona si deve allontanare da lui, altrimenti non merita il mio amore perche è come lui, e non è questo il caso. Paragone che c'entra come i cavoli a merenda

Parti già col principio che il padre è un delinquente?
Magari è solo uno geloso della figlia.

Edit
E comunque siamo OT

Discussione precedente - Discussione successiva