La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2014, 22:59
scusami ma continuate a non adre risposte. IO, secondo te, che devo fare se con questo presidente non riesco a godermi la lazio?
Ragiono per paradossi, pensando di essere l'IO di cui parli.
La risposta alla tua domanda secca è altrettanto secca: smetto di seguirla finchè Lotito non se ne va.
Accettando la paradossale conseguenza che se Lotito se ne va tra 30 anni smetto praticamente di seguire la Lazio per sempre.
È un paradosso che sarei pronto ad accettare? No (ma non posso dirlo perchè la Lazio ancora me la godo). Se però lo accettasi sarebbe una scelta personale e definitiva.
O la seguo e la sostengo o non la seguo e stacco da tutto (e alcuni li conosco che hanno fatto questa scelta, non li capisco ma li rispetto, sono coerenti). Quelli che non capisco sono quelli che hanno staccato da questa Lazio ma continuano a parlarne per convincere altri a farlo (non parlo di te).
Se ti va mi dici cosa ti sembra sbagliato del mio ragionamento?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: turco il 08 Set 2014, 23:24

Parti già col principio che il padre è un delinquente?
Magari è solo uno geloso della figlia.
il delinquente è riferito al paragone e non ad una persona specifica, se scrivo un padre che fa IL MALE della figlia per i suoi interessi è diverso? se son sicuro che mi ruba i soldi per i suoi interessi cercando di impoverirmi (o lasciarmi nella mediocrita per tornare in topic  :) ) è diverso ?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:21
paragone decisamente sbagliato, se il padre è un delinquente la mia donna se è una brava persona si deve allontanare da lui, altrimenti non merita il mio amore perche è come lui, e non è questo il caso. Paragone che c'entra come i cavoli a merenda
oppure tu non la ami abbastanza per stargli vicino indipendentemente dal padre :beer:

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: lory61 il 08 Set 2014, 23:28
oppure tu non la ami abbastanza per stargli vicino indipendentemente dal padre :beer:
probabile, ma nessuno ama abbastanza quando è convinto che qualcuno sta con lui solo per interesse ed alla prima occasione cerca di frewgarlo, a meno che non abbia problemi affettivi di tipo psichiatrico  ;)
tu ameresti un uomo cosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:31
probabile, ma nessuno ama abbastanza quando è convinto che qualcuno sta con lui solo per interesse ed alla prima occasione cerca di frewgarlo, a meno che non abbia problemi affettivi di tipo psichiatrico  ;)
tu ameresti un uomo cosi?
ma non devi amare Lotito eh, dovresti amare la Lazio nella tua metafora.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 23:35
ma non devi amare Lotito eh, dovresti amare la Lazio nella tua metafora.
aoh, qui pero passate di palla in frasca  :)
prima l'esempio della donna con il padre, quando rispondo a quello, allora non la amo abbastanza, risposto anche quello allora torniamo al fatto che è il problema è il padre... decideve   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:38
aoh, qui pero passate di palla in frasca  :)
prima l'esempio della donna con il padre, quando rispondo a quello, allora non la amo abbastanza, risposto anche quello allora torniamo al fatto che è il problema è il padre... decideve   :)
Ma insomma di chi ti sei innamorato del padre o della figlia?;)

an10re

*
Lazionetter
* 465
mica ho detto che gli faccio del male a sta donna, io dico che finche' non si stacca dal padre io non ci esco piu', e son sicuro di farlo per il bene della donna, per costringere il padre a staccarsi da lei finendo di manipolarla, facendogli mancare i MIEI soldi, in modo che se ne vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 23:41
Ma insomma di chi ti sei innamorato del padre o della figlia?;)
hai fatto un po di confusione, rileggi bene i post  ;), del padre, a mio parere è innamorato qualcun altro..  :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: an10re il 08 Set 2014, 23:21
paragone decisamente sbagliato, se il padre è un delinquente la mia donna se è una brava persona si deve allontanare da lui, altrimenti non merita il mio amore perche è come lui

Ma rendeteve conto di quello che scrivete...
e fatelo presto

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: GuyMontag il 08 Set 2014, 22:55
Il fatto che magari ci va di mezzo la Lazio è solo un particolare insignificante, un danno collaterale?

Guarda che la Lazio sono 10 anni che ci va di mezzo per i comportamenti e le azioni del presidente , molto più incisivi di una curva vuota o di un Lazio - Sassuolo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 08 Set 2014, 16:36I fatti hanno però detto che avevo torto o e ragione tu.
è qui che sbagli, ralphe mio
cioè, nel merito della discussione tecnica no, non sbagli: all'epoca io avevo ragione e tu torto
ma questa è la parte irrilevante

la parte rilevante è che un anno e mezzo fa, con Lotito alla guida e una squadra non dissimile da questa, pensavi di poter vincere lo scudetto, o comunque di poterci provare. Cinque mesi dopo, stesse condizioni esterne, sarebbe arrivata una delle più grandi soddisfazioni della tua vita da laziale - e la più grande in assoluto della tua vita da antiromanista.

Oggi sei incartato in uno stato d'animo che ha come unico tratto riconoscibile l'essere insoddisfatto h24.

insert coin (cit.)
bip
CitazioneCiao a tutti, sono Antonio, e sono nuovo del forum. Volevo semplicemente dire che purtroppo siamo stati portati a questa condizione da una cattiva gestione effettuata da un gestore senza ambizioni. Il fato che i riommanisti ora abbiano di nuovo la possibilità di parlare perchè c'hanno una società che investe e cresce non me va giù. L'unica cosa da fare è liberare la Lazio perchè sennò continueremo sempre a sprofondare.
portati a questa condizione, gestore, la roma investe e cresce, liberare la Lazio, sprofondare
bip

te, co 'sta gente, non hai nulla a che vedere, ma hai deciso che so' i compagni tuoi

guardate com'eri, guardate come sei  8)
secondo me t'hanno fregato

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Aphelion il 07 Set 2014, 17:37
Il massimo a cui possiamo ambire con lotito è vincere la coppa Italia, e una qualificazione in EL.
Alternative?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
come cazzo fate a allontanavve dalla Lazio pe lotito, boh.
io non lo posso vedè ma anche sticazzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Lotito é onnipresente e sembra abbiano trovato finalmente chi é Jack so squartatore.
C'é un nesso ?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

paro paro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Bisognerebbe fare dei discorsi lunghissimi.
Per me la percentuale di quelli che c'erano sempre accanto alla Lazio e si sono allontanati è molto bassa (rispetto al famoso 1.5 mio di bacino, ma anche rispetto alle medie dei paganti abituali, se col Cesena ci saranno circa 20k sei già subito di nuovo in media con le partite non di cartello. Ho un mio amico che non è della Lazio, di più, che critica abbatanza e non ci va, ma in realtà col fatto della famiglia già non ci andava più, al massimo 4 volte l'anno. Se quest'anno torna 4 volte l'hai recuperato nella sua media recente.)
Di questi alcuni hanno staccato e non li senti né li leggi più.
Altri (e ne conosco) c'erano e non c'erano, e ora sono stati facilmente raggiunti da quest'onda.
E nella marea si è mischiato un po' di tutto imo.
(Il che non significa che ci sono situazioni oggettive che non vanno bene e dovrebbero essere migliorate, come si discute in altri topic)

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Per me ora come ora non c'è alternativa a Lotito percui è meglio remare tutti dalla stessa parte nella speranza che qualcosa cambi anziche essere disfattisti!! no?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mario R il 09 Set 2014, 12:48
Per me ora come ora non c'è alternativa a Lotito percui è meglio remare tutti dalla stessa parte nella speranza che qualcosa cambi anziche essere disfattisti!! no?
sono perfettamente d accordo, adesso come adesso abbiamo lui alla Lazio quindi anzichè creare problemi e contestazioni varie verso la Lazio mi piacerebbe che i tifosi al contrario tornassero a sostenerla senza più tanta negatività e pesantezza nell'ambiente . :S
Io pure vorrei al posto di Lotito uno sceicco che ci faccia diventare il nuovo manchester city ma la realtà è questa e dopotutto non mi sembra cosi orribile..
Abbiamo un'ottima squadra che lotta per l'europa, potremmo anche stare molto peggio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
ma infatti...io la Lazio la seguo e continuerò a seguirla su Sky e nelle trasferte vicino casa 
quando in tv c'è Lotito che parla cambio canale ma mica perchè "lo devo oscurare" di quello sti gran cazzi,  solo che è logorroico e me rompe subito li [...]

Discussione precedente - Discussione successiva