La consapevolezza della mediocrità

Aperto da andyco, 02 Set 2014, 06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 09 Set 2014, 12:54
Io pure vorrei al posto di Lotito uno sceicco che ci faccia diventare il nuovo manchester city ma la realtà è questa e dopotutto non mi sembra cosi orribile..
Abbiamo un'ottima squadra che lotta per l'europa, potremmo anche stare molto peggio.

Io pure non vorrei Lotito, ma uno sceicco... uhmm... siamo sicuri? Mi lascia perplesso sta cosa... qunto può durare il suo interesse? E cosa ci lascerebbe come eredità? Non so, non mi convince la cosa, ma tanto Lotito nun se ne va, e quindi il problema non si pone  :p

Invece l'ultima frase la quoto  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
potremmo essere della romammerda

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 12:35
@cuchillo: questa era la squadra minimale che avrei voluto avere per riabbonarmi.

berisha
  abate         de vrij             astori            radu
        parolo              biglia            kone
  boanventura           klose                keita

peggio di quella attuale, fosse solo per il valore di candreva e di lulic, rispetto a bonaventura e kone
l'amarezza rimane per il solito centesimo mancante per fare un euro.
ieri si poteva scambiare gonzalez per paletta e sarebbe stata una squadra migliore.
tutto qua

AL scusa, me stavo a rilegge per caso sto topic, ammazza che squadra de pippe che avevi allestito  :D :D :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bello sto topic , mo me lo rileggo tutto.
Sai che perle!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Set 2014, 10:41
Non lo dire a me.
Tra nazionali ed ex nazionali e giovani di belle speranze (ed il solo campionato da giocare oltre alla CI) pretendo almeno 70 punti e la finale di coppa italia.

Non so come si metta la faccia sconvolta da Tapatalk. Due punti e una O? Ci provo. :O

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

:DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2015, 09:00
Non so come si metta la faccia sconvolta da Tapatalk. Due punti e una O? Ci provo. :O
Occhio, dalla data mi sa che era l'anno prima....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2014, 10:31
Mah, riscontro un pessimismo del tutto ingiustificato.
Allora lo scorso anno di questi tempi, cosa avremmo dovuto fare? Un seppuku collettivo?
Ahò, ma vi ricordate con quale roster siamo partiti lo scorso anno per affrontare 3 competizioni?
C'era veramente da "scioperare" un anno per la squadra indecorosa che era stata allestita.

Quest'anno Lotito ha fatto una gran bella squadra. Una squadra che ha nelle corde 10-12 punti in più rispetto alla scorsa stagione.
Ci sono ricambi all'altezza, vivaddio, dopo tanti anni che si chiedevano. E giocatori di presumibile, grande avvenire. 

Ci sono delle incognite, ma a parte Juve e roma, chi non ne ha? E siamo sicuri che la roma cambiando l'intera difesa prenderà gli stessi gol della scorsa stagione?

Abbiamo 7 nostri giocatori in serie B a maturare. Quando lo fanno gli altri sono sempre bravi, lo fa la Lazio e non conta più nulla.
Gli altri hanno panchine lunghe: eh, ma gli altri hanno la panchina lunga!
Ce l'abbiamo noi: pensa che strònzi, abbiamo giocatori che tanto giocheranno poco o niente...

Se poi qualcuno pensava che in una sessione di mercato potevamo prendere la Juve o la roma, beh, mi spiace per la sua delusione.
La roma c'ha messo 9 anni per riprenderci, al tempo di Cragnotti. Ora siamo noi l'incudine, dopo che per 2 anni eravamo stati martelli. E' così che va il calcio.

Io chiedevo alla società una crescita tecnica della rosa. E l'ho vista, sulla carta.
Ora sta a Pioli fare 70 punti, perché questa rosa può e deve farli.

Ammazza...
...Una volta tanto non ho scritto un mucchio di cazzate ma tutte cose giuste. Oltre a profezie azzeccate...Non me pare scritto da me... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2015, 09:00

la metto io per te

:o :o :o

una previsione pazzesca!

ma natoil9gennaio per quest'anno non pretende nulla?

:D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ovvio che potrebbe andare peggio
potremmo essere della romammerda
come al solito, Vaz c'ha sempre ragione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2015, 09:05
Occhio, dalla data mi sa che era l'anno prima....
OT
No, mi correggo. Se vedeste come Tapatalk scrive Settembre :roll: pare febbraio :)

Bravi cuchi e 9gennaio!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125

Ho cliccato su "nuovo" e sono arrivato dritto al post di apertura.
Il thread non l'ho nemmeno sfiorato insomma, e sì che sul sito ci sto abbastanza.
Sarà che già dal titolo non vedevo ragioni per appassionarmici....

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TheVoice il 18 Ago 2015, 09:42
Grazie Purple.

Ho cliccato su "nuovo" e sono arrivato dritto al post di apertura.
Il thread non l'ho nemmeno sfiorato insomma, e sì che sul sito ci sto abbastanza.
Sarà che già dal titolo non vedevo ragioni per appassionarmici....

oh, boni tutti, io non volevo tombarolare nulla!

a parte il post pazzesco di natoil9gennaio, mi faceva troppo ridere la formazione di AL, che oggettivamente dalla Lazio attuale ne prende 4  :lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I più divertenti sono quelli che commentano la prima pagina della cazzetta, il link cambia l'immagine giorno per giorno.
Oggi c'è la Lazio che si gioca l'ingresso in Champions a certificare la consapevolezza della mediocrità.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: andyco il 02 Set 2014, 06:02
Partiamo con la certezza che più in là di sesto posto non si potrà andare. Negli ultimi tre anni abbiamo perso posizioni in classifica, grandi giocatori che non abbiamo adeguatamente sostituito e  l'Europa ma  abbiamo conquistato la Federazione e un contratto da 172 milioni di euro per la pulizia delle scuole.
Solo un anno e mezzo fa abbiamo alzato la coppa in faccia ad una squadra di merda che oggi ci è davanti in termini di organico, ambizioni, che parte tra le favorite per lo scudetto e che partecipa alla competizione più importante d'Europa, cosa che noi abbiamo fatto una sola volta negli ultimi 11 anni.

Chi ha permesso tutto questo?
Chi ha voluto tutto questo?

Fino a qualche anno fa eravamo davanti anche al Napoli e alla Fiorentina, sfido chiunque di voi oggi a mettere per iscritto che arriveremo davanti almeno a una delle due.
Stiamo scivolando verso una mediocrità a cui non voglio abituarmi, una mediocrità che è figlia delle scelte di una società che pensa principalmente al benessere economico e politico del suo presidente.
Quando lascerà la Lazio sarà un giorno bellissimo.
Sempre forza LAZIO, ma che palle.

Perdonami se ti cito, dirai, troppo facile così vero ?  ;)

Questo topic, molti reply qui su, sono la chiarissima dimostrazione di come noi tifosi dovremmo tenere le bocche cucite e far lavorare chi di dovere !!

La programmazione è evidente ed il progetto chiaro (con pochi soldi si vuole vincere lo scudo..ma la strada è lunga, mooolto lunga) qualche mercato, co du spicci,  lo puoi cippare, ma nel complesso, si è fatto uno squadrone e se non fosse stato per quel maledetto Lazio-Aia (ops !! Scusate,  inter) staremmo già in champions con qualche certezza sul mercato in più !!

Vediamo di tifare la squadra e lasciar perdere sta dirigenza !!

Iniziamo a sembrare al mondo intero, tanti don chichotte contro i mulini a vento !!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2015, 10:26
I più divertenti sono quelli che commentano la prima pagina della cazzetta, il link cambia l'immagine giorno per giorno.
Oggi c'è la Lazio che si gioca l'ingresso in Champions a certificare la consapevolezza della mediocrità.

:lol: :lol:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Ci vorrebbero alcune pagine di "felice di essermi sbagliato" :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 18 Ago 2015, 09:07
Ammazza...
...Una volta tanto non ho scritto un mucchio di cazzate ma tutte cose giuste. Oltre a profezie azzeccate...Non me pare scritto da me... :)

a me sembra che c'azzecchi spesso...  :o

Citazione di: lory61 il 18 Ago 2015, 10:37

la maggior parte è felice veramente, questa è la cosa più importante.   :ssl

Citazione di: happyeagle il 18 Ago 2015, 10:26

io non l'avevo capito subito. L'occhio mi è andato sul Milan e mi chiedevo se i rossoneri battevano tutti gli anni il Perugia 2-0 e in coppa Italia...   :)

per fortuna mi persi la cazzetta dell'anno scorso ma mi pare di aver capito dai commenti che l'Hellas era considerato più di noi dai giornalai che, diciamocelo, sono degli ignoranti crassi oltre che prezzolati.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lory61 il 18 Ago 2015, 10:37
Un paio de server dovrebbero bastare.
Ma potrebbe anche bastare ciò che insegna sto topic invece si preferisce girarsi dall altra parte e continuare sulla stessa strada.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Discussione precedente - Discussione successiva