La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: And159 il 06 Mag 2014, 20:18
Se per "facesse quello che fanno gli altri presidenti" intendi cercare di rinforzare ogni anno la squadra per renderla sempre più competitivi e alzare progressivamente l'asticella delle ambizioni  direi che avresti ragione.
allora continuiamo a fare muro contro muro,sicuramente vinceranno i tifosi.
bisogna fare un passo indietro tutti,a cominciare da noi.
in caso contrario prepariamoci ad un ridimensionamento continuo:meno pubblico,meno abbonamenti sky=piu cessioni,contratti meno onerosi e quindi calciatori piu scarsi.
io questa guerra non la voglio fare
state pur certi che quello la Lazio non la molla nei prossimi vent'anni,sta a noi decidere se tenerla viva o meno

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Per me finirà con una Lazio competitiva e normale (del tipo uno sponsor ed esoneri degli allenatori senza attendere che firmino il contratto con la svizzera).

Qualcuno dimentica che sono passati 10 anni di presidenza Lotito e quest'anno nel derby di ritorno ho avuto la sensazione di vedere il derby di Della Martira.

A questo punto basta. Io voglio che i giocatori forti (e giovani) vedano la lazio come un punto d'arrivo. Da noi un giovane della primavera gioca 6 mesi e poi comincia a guardarsi intorno.

La Lazio e tua? Bene! allora io faccio il cliente. Voglio una Lazio forte!
Sei capace a farla? Si, allora rivengo. Non sei capace? Sei incapace a farla? Normalmente chi è incapace a fare una cosa si fa da parte. Però dato che la Lazio è tua non possiamo obbligarti a farti da parte. Bene. Allora ve la guardate te, tare e tuo figlio. Posso esercitare il mio diritto di cliente di non acquistare il tuo prodotto senza che tu gridi all'estorsione? Perchè se la Lazio è anche mia io faccio il tifoso. Se la Lazio è tua io faccio il cliente. E come cliente so cosa voglio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 20:37
in caso contrario prepariamoci ad un ridimensionamento continuo:meno pubblico,meno abbonamenti sky=piu cessioni,contratti meno onerosi e quindi calciatori piu scarsi.
state pur certi che quello la Lazio non la molla nei prossimi vent'anni,sta a noi decidere se tenerla viva o meno

E chi mi da la sicurezza che il passo indietro lo fa pure lotito?
Conoscendo il tipo direi che le possibilità sono sullo 0,1%.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Nascar il 06 Mag 2014, 20:57
E chi mi da la sicurezza che il passo indietro lo fa pure lotito?
Conoscendo il tipo direi che le possibilità sono sullo 0,1%.
non hai questa certezza,hai invece la certezza che continuando in questo modo ci rimette solo la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ho votato la seconda,se potevo scegliere due opzioni avrei messo la prima e la seconda....in ordine di importanza..

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2014, 19:37
quindi IO contesto perché ci mangio o perché sono un cretino che si fa plagiare?
vorrei una risposta grazie

io ci mangio

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 21:06
non hai questa certezza,hai invece la certezza che continuando in questo modo ci rimette solo la Lazio

Non lo metto in dubbio che alla fine a rimetterci è la Lazio e ti giuro che questa situazione mi fa stare veramente male, come mi fa stare veramente male quel personaggio come presidente della Lazio e se prima cercavo di portare avanti i miei dubbi senza mai approfondire ormai quest'anno sono esploso definitivamente e passato dall'altra parte della barricata.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se vogliamo un ambiente unito e necessario che lotito se ne vada;potrà fare una squadra buona per lottare per la zona europa league, ma ricadra sempre negli stessi errori perche dopo dieci anni una persona la si conosce,ci saranno ennesimi 31 gennaio e 31 agosto di prese in giro,si continuera,nella veste di colui che possiede la rappresentanza della lazio, a rendere ridicolo in ogni luogo,continuera a dire le sue fesserie ai tifosi, continuera a fare cause sensa senso e ad inventare scuse ridicole, e ci ritroveremo da capo in questa situazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Lux67 il 06 Mag 2014, 20:39
Per me finirà con una Lazio competitiva e normale (del tipo uno sponsor ed esoneri degli allenatori senza attendere che firmino il contratto con la svizzera).

Qualcuno dimentica che sono passati 10 anni di presidenza Lotito e quest'anno nel derby di ritorno ho avuto la sensazione di vedere il derby di Della Martira.

A questo punto basta. Io voglio che i giocatori forti (e giovani) vedano la lazio come un punto d'arrivo. Da noi un giovane della primavera gioca 6 mesi e poi comincia a guardarsi intorno.

La Lazio e tua? Bene! allora io faccio il cliente. Voglio una Lazio forte!
Sei capace a farla? Si, allora rivengo. Non sei capace? Sei incapace a farla? Normalmente chi è incapace a fare una cosa si fa da parte. Però dato che la Lazio è tua non possiamo obbligarti a farti da parte. Bene. Allora ve la guardate te, tare e tuo figlio. Posso esercitare il mio diritto di cliente di non acquistare il tuo prodotto senza che tu gridi all'estorsione? Perchè se la Lazio è anche mia io faccio il tifoso. Se la Lazio è tua io faccio il cliente. E come cliente so cosa voglio.

paro paro
hai sintetizzato tutto
niente altro da aggiungere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.064
Le affermazioni che lo stadio sarebbe vuoto perché Lotito non paga i tifosi sono pretestuose e 'comode', per non dire ridicole. Perché non è che non ci vanno in 1000, non ci vanno in 20000 (minimo). A meno che non si pensi che gli 'orfani' di Cragnotti fossero almeno 20000 tifosi....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 20:37
mi dispiace non ci sto.in questa condizione ce l ha portata lui,al muro contro muro ci è voluto arrivare lui.e la soluzione non è di certo il ricatto morale a cui dovremmo sottostare noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2014, 17:13
non esiste la seconda opzione senza la prima.

è così.

parlo dall'alto: se ti presenti con due centrali da 10 milioni a capoccia, con un terzino destro e con un rakitic naturalmente la contestazione si eclisserebbe.

poi torno qua:

Citazione di: white-blu il 06 Mag 2014, 17:13
non esiste la seconda opzione senza la prima.

e ribadisco: è così.

la contestazione finirà quando l'azionista di maggioranza mette in vendita il suo pacchetto azionario al miglior offerente. ma dico io, ci guadagni pure in salute e soldi..ma godite la vita.

(Robè non ci ricascare)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziofans il 06 Mag 2014, 21:06
io di certezza ne ho un'altra, per lotito il risultato sportivo della lazio non conta nulla, è sufficiente mantenere la lazio a galla intorno alla zona EL evitando anche solo di pensare a qualche piccolissima ambizione in più (tipo l'entrata in champion) che aumenterebbe di molto i rischi di maggior spese se le cose non andassero poi bene... invece galleggiando in questa zona senza [...]a e senza lode ti becchi i diritti tv (che sarebbero comunque piu' o meno uguali) e pure qualche bella plusvalenza vendendo quelli che ti riescono bene (cio' spiega infatti perché si prendano 10 giocatori da un milione l'uno)
.......... peccato che una squadra di calcio non sia una salumeria dove dici io guadagno 10 e mi sta bene cosi' non provo a fare nient'altro per non rischiare... nello sport la ricerca del miglioramento delle prestazioni e la competizione sono alla base di tutto.. se non dai almeno l'idea di provare a migliorarti i tuoi tifosi ti abbandonano e sei destinato ad avere gli stessi tifosi di una squadretta di provincia..
la mia certezza è che questo è la rovina definitiva e per sempre della lazio.... se lotito rimarra' altri 20 anni come dici te la lazio muore.. tra 20 anni con lotito allo stadio ci andanno mille persone... anche senza contestazione!
ma stai tranquillo perché la salvezza sta proprio in questo... il giorno che non avra piu' il suo guadagno abbandonera la nave perché della lazio di per se, se ne frega .. spero solo che non sia toppo tardi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2014, 00:21
io di certezza ne ho un'altra, per lotito il risultato sportivo della lazio non conta nulla, è sufficiente mantenere la lazio a galla intorno alla zona EL evitando anche solo di pensare a qualche piccolissima ambizione in più (tipo l'entrata in champion) che aumenterebbe di molto i rischi di maggior spese se le cose non andassero poi bene... invece galleggiando in questa zona senza [...]a e senza lode ti becchi i diritti tv (che sarebbero comunque piu' o meno uguali) e pure qualche bella plusvalenza vendendo quelli che ti riescono bene (cio' spiega infatti perché si prendano 10 giocatori da un milione l'uno)
.......... peccato che una squadra di calcio non sia una salumeria dove dici io guadagno 10 e mi sta bene cosi' non provo a fare nient'altro per non rischiare... nello sport la ricerca del miglioramento delle prestazioni e la competizione sono alla base di tutto.. se non dai almeno l'idea di provare a migliorarti i tuoi tifosi ti abbandonano e sei destinato ad avere gli stessi tifosi di una squadretta di provincia..
la mia certezza è che questo è la rovina definitiva e per sempre della lazio.... se lotito rimarra' altri 20 anni come dici te la lazio muore.. tra 20 anni con lotito allo stadio ci andanno mille persone... anche senza contestazione!
ma stai tranquillo perché la salvezza sta proprio in questo... il giorno che non avra piu' il suo guadagno abbandonera la nave perché della lazio di per se, se ne frega .. spero solo che non sia toppo tardi.
QUOTO ANCHE LE VIRGOLE

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo 80 votanti, ben il 43.8% smetterà di contestare se lotito farà una Lazio competitiva
La palla come sempre sta in mano a lui

AVANTI LAZIO

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

100%

UL

*
Lazionetter
* 458
Mi auguro che la contestazione finisca solo quando questa finta società andrà via
Sarà dura ma tanto così non si può più continuare

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.064
Augh! ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lux67 il 06 Mag 2014, 20:39

quanto ci hai ragione. Passaggio che dovrebbe far riflettere tutti, anche coloro che credono che la Lazio sia iscritta al campionato intergalattico (e non debba mai porsi problemi di mero risultato...)

Discussione precedente - Discussione successiva