La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la contestazione finisce con un mercato scoppiettante.
( una parte fisiologica di contestatori ci sara' sempre, tipo quelli che contestavano cragnotti veron mancini etc, ma irrilevante . )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 13 Mag 2014, 15:29
la contestazione finisce con un mercato scoppiettante.
( una parte fisiologica di contestatori ci sara' sempre, tipo quelli che contestavano cragnotti veron mancini etc, ma irrilevante . )

Una volta ero convinto di questo, ora non ne sono così certo

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una volta ero convinto di questo, ora non ne sono così certo

AVANTI LAZIO

con un mercato all'altezza delle aspettative a mio parere l'80% dei contestatori rientra nei ranchi, rimarra' lo zoccolo duro che resiste da 10 anni.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 08:40
con un mercato all'altezza delle aspettative a mio parere l'80% dei contestatori rientra nei ranchi, rimarra' lo zoccolo duro che resiste da 10 anni.
"rientra nei ranGhi", ma che bel termine, sembra che stai parlando di cavalli, ma per fortuna si tratta di persone con una loro testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
"rientra nei ranGhi", ma che bel termine, sembra che stai parlando di cavalli, ma per fortuna si tratta di persone con una loro testa.

Ti ringrazio per aver corretto la parola ranghi che era un errore di battitura e veniamo al dunque, spiegami perchè pur ragionando con la loro testa, cosa che io non ho mai messo in dubbio, se si fa una bella campagna acquisti, diciamo in stile estate 2011, la contestazione non esiste? provo a dirtelo io, forse perchè all'80% dei Laziali le ca22ate che fa e dice in TV Lotito non gli interessano se hanno una squadra forte e competitiva da poter tifare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva