La Coppa del 2009...emozioni fortissime

Aperto da uforobot, 02 Ott 2012, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Stankevicius che spizza di testa per Pazzini l'avevo rimosso...per esempio.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Certo, che gol si è mangiato Pandev nel primo tempo..

E poi ci fu la classica eccezione alla regola non scritta, quella che vede quasi sempre vincitore chi sbaglia per primo il rigore..

Riusciremo a rivederlo uno Zarate così??

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ancora rosico al fatto che non so potuto venì, ma l'urlo al rigore di Ousmane non me lo scorderò mai :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
C'ero e non lo scorderò mai........................... :s *lacrima*

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

mamma mia ogni volta scatta la lacrimuccia...  :s

Delio ma come faccio a non volerti bene??????   :D

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
che serata! presente in Tevere con un amico e suo fratello. Mi ritorna in mente un flash che quasi avvisò su come sarebbe finita: un rastaman ubriaco con la maglia di Muslera fuori dallo stadio..
Poi una foto scattata insieme a sconosciuti con una maga vestita di biancoceleste, foto mai ritrovata.
Partita tiratissima, subito magia di Zàrate (quello che mi ha fatto piangere dopo il gol al derby, non quello degli ultimi due anni), poi Pazzini, supplementari. Rigori.
Qui inizia una cosa da matti. Ogni rigore una frase ed una scommessa, "se segna me dai un milione.." "..se sbaja me lo dai te", abbracciati come i giocatori di una nazionale durante l'inno.
Rigori  di Rozenahl e di Lich, tanta paura.
Rigore di Zàrate, il quinto, penso "non lo può sbagliare, ha fatto una partita della madonna, non può", dico "non lo puoi sbaglià Maurì, non puoi..".
Rigore di Dabo. "Se segna me dai un milione...". GOL. Tutti per terra sulla scalinata, intorno tutti impazziti, lacrime, brividi. Il tempo di riprendersi e  un occhio va verso la Nord: "NEXT STOP PECHINO..." meraviglioso.
Alzata della Coppa.
Poi si deve tornare a casa, il giorno dopo c'è scuola.
Ritorno a casa. Mi ci riportano In macchina il mio amico ed il fratello due di notte, senza fari, che erano andati, impazziti anche loro.
Dormo per quanto potevo, il giorno dopo sulla via del liceo la prima cosa che vedo è un ragazzo più grande, dell'ultimo anno, con la maglietta di Paolo Di Canio, lo guardo, sorriso a 32 denti. Un po' da beota e con questo entro e vado a prendermi il mio posto. Meraviglioso.
Entro in classe, lavagna, gesso. Scrivo "Zero TitOli" facendo una sorta di coccarda sulla O. La scritta rimarrà fino alle ultime ore.
Porto in giro la maglietta con Zàrate che dice di aver vinto un titulo e totti piangente, c'è chi non mi dice nulla, chi mi sorride (pochi), chi mi dice "male male sta majetta eh.."

24 ore che non dimenticherò MAI.

Grazie LAZIO!
:ssl

p.s.
e poi ogni volta posso vantarmi di avere un credito di un milione!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Passai il pomeriggio precedente la partita tutto all'università.
A non fare niente, per stemperare la tensione.
Ad un certo punto, dovetti tornare a casa per forza.
E vidi tutta, ma dico tutta, la partita in piedi.
Non riuscivo proprio a sedermi.
Non ci provai neanche.
Al rigore di Dabo, era come se il tempo si fosse fermato.
Quella benedetta palla, non entrava mai.
Quando vidi la rete gonfiarsi, mi buttai per terra, in lacrime.
E ricevetti l'abbraccio più inatteso.
Quello del compagno di mamma.
Ma non inatteso affettivamente.
Ma sportivamente.
C'ha sto difettaccio.
Tifa per la squadra sbagliata.
Però quella sera, vidi nei suoi occhi la soddisfazione nel vedermi felice.
E lo ero sul serio.
Allora uscii, che nel caso di vittoria ci si era dati con alcuni amici appuntamento a Testaccio, da Agustarello.
Arrivammo e il buon Sandro, ci regalò due bottiglie di vino, che bevemmo sulle altalene di piazza Testaccio.
Felici. Spensierati.
(E anche un pò col pensiero che tutto sommato, Mazzarri non era poi cosi' male, visto che era arrivato in finale, in una difesa, che comprendeva Gastaldello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Quella partita me la ricordo eccome! C'eravamo trasferiti in Toscana da un anno, mio figlio 9 anni era sempre più confuso su quali colori tifare, con il viola troppo presente soprattutto a scuola. Allora qualche giorno prima gli dico Mario, ti portò a vedere l'unica squadra che tuo padre ha amato e amerà per sempre alzare una coppa!
È stato un azzardo calcolato, ma quella sera, quei colori allo stadio, la musica e i cori hanno fatto tutto il resto!
Posso definirla la partita in cui ho dato a mio figlio l'imprinting...Noi siamo Questi Colori tutto il resto é fuffa!
Sempre Forza Lazio!
E..... :asrm :asrm :asrm
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva