La Coppa Italia a Bruxelles: La SS Lazio Rende onore al suo fondatore

Aperto da NatoIl9Gennaio, 29 Mag 2013, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Mag 2013, 17:40
Up!

Spero anche altri si possano aggiungere!!

:since

Vogliamo essere una folta rappresentanza... perciò fatevi vivi :D... se poi pure LSR ci può pubblicizzare ancora meglio :D

emi-grato

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Mag 2013, 13:17
sei dei nostri?

mi piacerebbe veramente tanto...
ho provato ad avviare le pratiche domestiche per un "permessino" ma già ho ricevuto risposta negativissima  :S
da quando ho i triplici "ceppi" ai polsi più di qualche ora non riesco ad ottenere; e negli ultimi tempi tra coppe varie ne ho usufruito abbastanza.
:win:

comunque spero sarà una bella giornata per tutti quelli che riusciranno a partecipare.
teneteci informati!
:band1:

iDresda

Citazione di: emi-grato il 31 Mag 2013, 00:24
ho provato ad avviare le pratiche domestiche per un "permessino" ma già ho ricevuto risposta negativissima  :S
da quando ho i triplici "ceppi" ai polsi più di qualche ora non riesco ad ottenere; e negli ultimi tempi tra coppe varie ne ho usufruito abbastanza.

comunque spero sarà una bella giornata per tutti quelli che riusciranno a partecipare.
teneteci informati!

Pure te c'hai un Generaloberst prussiano con la croce di ferro per moglie?

:DD

radar

Citazione di: emi-grato il 31 Mag 2013, 00:24
Pure te chissà che hai combinato.......  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

Up again!!  :ssl

L'invito a partecipare a questa festa di lazialità nel cuore dell'europa.

Via i ceppi!!!  :=))

emi-grato

Citazione di: radar il 31 Mag 2013, 07:35
Pure te chissà che hai combinato.......  :D

e che ho combinato?
gnente de che: vista la partita del secolo in compagnia di un difettoso moderato (da redimere, e potrei essere sulla buonastrada...) festeggiato il nuovo, importantissimo trofeo nello stesso bar dove ho visto conquistare gli ultimi due, e poi 'na birra sopra, 'na birra sotto, s'è fatta 'na certa, tutti a casa dove il Feldmaresciallo della Ruhr (niente Prussiani, troppo rigidi...) attendeva per comunicarmi l'ordine di servizio per il giorno successivo (picchetto, corvè e ronda contemporaneamente...).

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Mag 2013, 17:56

Via i ceppi!!!  :=))

ti pare facile...
i miei "ceppi" vanno dai sei anni ai quattro mesi; non li posso abbandonare alle cure della sola mamma (che a suo tempo fu immigrata a Roma e quindi riommers; con conseguenze affioranti ancora oggi)...

Incontratevi e divertitevi!
Ne avremo di occasioni...

skizzo87

Portati pure lei Emi-grato... al max la mollo dalla mia ragazza che è pure lei difettosa :D

Per il resto fatevi vivi con me e Natoil9Gennaio che vi aggiungo all'evento FB.

Credo che in totale saremo tra la ventina-trentina... una cosa intima ma molto bella (spero :D)

emi-grato

Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2013, 13:25
Portati pure lei Emi-grato... al max la mollo dalla mia ragazza che è pure lei difettosa :D

Per il resto fatevi vivi con me e Natoil9Gennaio che vi aggiungo all'evento FB.

Credo che in totale saremo tra la ventina-trentina... una cosa intima ma molto bella (spero :D)

È una bella idea...
ma, francamente, preferisco attendere la prossima occasione che, sicuro del successo di questa, non tarderà a venire.
Però raccontate qualcosa dell'incontro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

skizzo87

Programma per il 16:

- Punto di ritrovo ore 11.15 davanti all'entrata del cimitero.
- 11.30 corteo fino alla Stele dove lasceremo un mazzo di fiori (chiunque voglia contribuire al mazzo, mi contatti in privato
- Cori e Foto (Sempre considerando che siamo in un cimitero )
- Verso le 12.30, ci avvicineremo verso Mamma Roma dove mangeremo il pranzo, e li uno è libero di andarsene quando vuole

Ricordatevi di portare sciarpe e magliette se le avete :)

Forza Lazio

io sono della lazio

Me piacerebbe venicce da Londra ma quel week end ho un impegno caxxo.

:x

skizzo87

Citazione di: io sono della lazio il 06 Giu 2013, 21:12
Me piacerebbe venicce da Londra ma quel week end ho un impegno caxxo.

:x

viecce viecce che te frega dell'impegno? :D

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

Magari.

Proprio non posso rimandarlo sennò il week end non me lo toglieva nessuno.

:S

Federico71

Ci sarò! fiori, sciarpa, maglietta...  :D
potremmo addirittura completare il momento commemorativo con uno spuntino a Rue de St.Cathrine sotto quella che fu casa Bigiarelli... magari vediamo che ora facciamo, logistica etc...
Ora faccio un po' di tam tam con amici bruxellesi...
grazie dell'iniziativa!

Ellipsis

Grandissima iniziativa! Purtroppo non posso esserci perché sarò a Dublino, ma non mancherò la prossima volta. Forza LAZIO!

NatoIl9Gennaio

Up.
Come detto all'inizio, l'invito e' esteso anche a parigini a londinesi (by TGV).
Se serve veniamo a prendervi alla gare du midi

skizzo87

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 08 Giu 2013, 08:00
Up.
Come detto all'inizio, l'invito e' esteso anche a parigini a londinesi (by TGV).
Se serve veniamo a prendervi alla gare du midi

pure noi ci stiamo attrezzando per una sorpresa

Natoil9Gennaio tranquillo nessuna sorpresa

NatoIl9Gennaio

La comunità italiana del belgio sarà rappresentata ai massimi livelli:

Paola Ruffo di Calabria (Regina dei Belgi) e Elio di Rupo (primo ministro belga) presenzieranno l'evento!!  :)

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

Up.

Siamo gia' una ventina (a vedere l'evento su facebook).

C'e' qualche altro emigrato interessato all'evento europeo?

NatoIl9Gennaio

IMPORTANTE NOVITA' PER L'EVENTO FESTA DEI LAZIALI DEL BENELUX.

Grazie all'iniziativa dell'utente Fabrizio71, abbiamo avuto conferma che la Coppa Italia (in carne ed ossa) sara' presente domenica 16 a Ixelles, accompagnata dal team manager Maurizio Manzini (ovvero "LA" Lazio).

La Coppa Italia abbraccera' colui che ha ideato e fondato una delle piu' grandi e antiche polisportive d'Europa.

Colgo l'occasione per invitare tutti i laziali emigranti (che vivono a distanze ragionevili da Bruxelles) a partecipare numerosi.
L'occasione e' di quelle storiche.

PS: Ricordo a tutti che un evento facebook e' stato creato dall'utente Skizzo87, ove troverete tutte le informazioni e gli aggiornamenti