La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2012, 11:31
a che punto siamo??
chi ha convinto chi??
è rimasto tutto uguale??
qualcuno ha detto che chi non vuole zarate non è laziale??
qualcun'altro invece che chi lo vuole capisce poco di calcio??
e i bambini?
e i sogni??
e l'alter ego di tytty?

e che palle??

Ottimo riassunto.

E si che ne avrei di cose da dire, perche' anche ripetere sempre la stessa lagna e' legittimo in democrazia e su questo forum.
Ma a un certo punto uno deve pure dire basta, a ciascuno il diritto di credere a qualunque porcata voglia (incluse le mie).
Si dovrebbe poter passare oltre.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Se spalma l'ingaggio vuol dire che ha messo un pò di sale in zucca. L'ultimo anno di Lazio non ha fatto male, non ha giustificato lo stipendio questo si, con riduzione ingaggio lo terrei senza esitazioni. Se ripenso al primo anno ancora sbavo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: flender il 18 Giu 2012, 13:43
Se spalma l'ingaggio vuol dire che ha messo un pò di sale in zucca. L'ultimo anno di Lazio non ha fatto male, non ha giustificato lo stipendio questo si, con riduzione ingaggio lo terrei senza esitazioni. Se ripenso al primo anno ancora sbavo.

Se spalma e prolunga Zarate è il nostro primo acquisto.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mah... vorrei dargliela ma temo che lui é fatto cosí come si é mostrato negli ultimi anni, e almeno io, non lo sopportavo piú. non vedo la volontá sua di un radicale cambiamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
naturalmente e' una battuta,ma a te che importa quanto prende mica je lo paghi te lo stipendio :beer:

hankmoody

Visitatore
non è che mi faccia impazzire l'idea di ritrovarmelo in rosa l'anno prossimo, ma se si dimezza l'ingaggio e va in panchina senza fare storie è pur sempre meglio del Rocchi attuale (che è stato un grandissimo, ma farebbe bene ad appendere gli scarpini al chiodo ormai)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
abbiamo finito la stagione con Alfaro Kozak e Rocchi e c'è pure da pensare se rivoglio Zarate?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: romamerda il 18 Giu 2012, 23:54
abbiamo finito la stagione con Alfaro Kozak e Rocchi e c'è pure da pensare se rivoglio Zarate?
ho controllato: esistono anche altri calciatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: sigurd il 19 Giu 2012, 00:45
ho controllato: esistono anche altri calciatori
il problema è che possiamo ripercorrere la situazione di gennaio... sbarazzarci di un buon giocatore(cissè) e prendere uno sconosciuto inadeguato(alfaro)
quindi ci penserei mille volte prima di sbarazzarmi di mauro..  anche acquistando ylmaz, poi ti mancherebbe cmq uno dalle caratteristiche di mauro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io penso che a Zarate una nuova chance si deve dare, sperando che un torni un po' più umile. Del resto solo alla Lazio  ha fatto vedere qualcosa... nelle altre squadre poco o niente

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Giu 2012, 04:23
il problema è che possiamo ripercorrere la situazione di gennaio... sbarazzarci di un buon giocatore(cissè) e prendere uno sconosciuto inadeguato(alfaro)
quindi ci penserei mille volte prima di sbarazzarmi di mauro..  anche acquistando ylmaz, poi ti mancherebbe cmq uno dalle caratteristiche di mauro.

siccome questa è una frase che sento spesso, qualcuno mi spiega quali sarebbero queste caratteristiche?
Dello zarate degli ultimi 3 anni, non di quello della prima stagione: Tiro potente dalla distanza, scatto bruciante, dribbling secco a saltare sempre almeno un uomo...quella è roba che non si vede da 3 anni.

Le caratteristiche del giocatore delle ultime 3 stagioni che ne fanno un elemento utile per una qualsiasi squadra di calcio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: hankmoody il 19 Giu 2012, 12:07
siccome questa è una frase che sento spesso, qualcuno mi spiega quali sarebbero queste caratteristiche?
Dello zarate degli ultimi 3 anni, non di quello della prima stagione: Tiro potente dalla distanza, scatto bruciante, dribbling secco a saltare sempre almeno un uomo...quella è roba che non si vede da 3 anni.

Le caratteristiche del giocatore delle ultime 3 stagioni che ne fanno un elemento utile per una qualsiasi squadra di calcio.

Bhe l'ultimo anno di Lazio di Zarate è stato infinitamente meglio dell'ultimo dei vari Rocchi Cissè Alfaro e Kozak, io vedo un odio verso sto ragazzo che non capisco onestamente

hankmoody

Visitatore
Citazione di: romamerda il 19 Giu 2012, 13:09
Bhe l'ultimo anno di Lazio di Zarate è stato infinitamente meglio dell'ultimo dei vari Rocchi Cissè Alfaro e Kozak, io vedo un odio verso sto ragazzo che non capisco onestamente

non è odio... aspetta tu ti riferisci a due anni fa, quando a fine campionato, dopo aver praticamente dormito 30 partite (fatta eccezione per le ottime prestazioni contro Chievo, Napoli ed Inter) si svegliò gli ultimi 2 mesi con la posizione di campionato già acquisita facendo gol contro un Lecce già retrocesso ed altre compagini egualmente motivate, togliendosi pure lo sfizio di porgere gentilmente su un vassoio la champions' all'udinese calciando un rigore come mia nonna in ciabatte?

No no, meglio di Cissè (che ormai è propaganda dire che ha giocato sempre di m.erda mentre invece ha giocato male solo un mese dopo averne passati 4 a fare valanghe di assist e qualche gol pesantuccio, anche se pochi a onor del vero, specie in coppa), Rocchi (uno che anche quest'anno dove ha giocato forse 20 partite in tutto ha imbustato 9 gol) e Kozak (che non ha un briciolo della tecnica di zarate, ma ha un rapporto gol/minutaggio che l'argentino non avrà mai in carriera), molto meglio sicuramente.

Guarda su una cosa sono d'accordo: è meglio di Alfaro. Champagne.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se spalma l'ingaggio vuol dire che ha messo un pò di sale in zucca.

Eh si, un anno o più di contratto, e chi lo smuove più.. Mica scemo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JoseAntonio il 19 Giu 2012, 15:08
Eh si, un anno o più di contratto, e chi lo smuove più.. Mica scemo.

come zauri del resto....

o come il il quinquennale proposto a candreva tipo...

ehhh ma ce ne stanno così tanti di spalmabili, filadelfia,patè....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sweeper77 il 19 Giu 2012, 15:22
come zauri del resto....

o come il il quinquennale proposto a candreva tipo...

ehhh ma ce ne stanno così tanti di spalmabili, filadelfia,patè....

Zauri direi che è una situazione a parte che si trascina dai tempi di Baraldi, meno male che è l'ultimo anno.
Candreva lo stai prendendo quest'anno, ha 24 anni, secondo te gli fai un triennale? Ma quando mai, il contratto standard per un nuovo acquisto a quell'età è 5 anni.
Lo stesso che è stato fatto a Zarate: dimostrasse che un contratto più lungo lo merita, poi ne riparliamo.
Preferisco rinnovare il prossimo anno che tenermi un giocatore un anno in più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
deve prendere le cose per come sono josè...
su zarate c'è il nulla cosmico di offerte, o almeno che non arrivano a 10 pippi.
Che fai???
gli paghi l'ingaggio per intero, gli fai fare un annetto di tribuna e nel 2013 lo saluti? 22 pippi buttati al vento?
Oppure spalmi un anno in più, sperando che quest'anno si ritrovi e che tu decida di tenerlo o di piazzarlo in ultimo tentativo nel 2013?
Su candreva 5 anni sono UN BOTTO..per carità ha fatto molto bene in questo finale di stagione, e se il prossimo anno delude le aspettative? te lo tieni in groppa 5 anni? il triennale per me era perfetto, un giusto equilibrio tra il nostro riscatto e un minimo di tutela.
Zauri spalmato...no dico zauri.....e poi se famo i problemi con zarate che 8 gol almeno te li fa?

bho ma so strano io  ;)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 18 Giu 2012, 11:31
a che punto siamo??
chi ha convinto chi??
è rimasto tutto uguale??
qualcuno ha detto che chi non vuole zarate non è laziale??
qualcun'altro invece che chi lo vuole capisce poco di calcio??
e i bambini?
e i sogni??
e l'alter ego di tytty?

e che palle??

Te vojo bene.
Poco, diciamo il minimo sindacale, ma te ne vojo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sweeper77 il 19 Giu 2012, 15:45
deve prendere le cose per come sono josè...
su zarate c'è il nulla cosmico di offerte, o almeno che non arrivano a 10 pippi.
Che fai???
gli paghi l'ingaggio per intero, gli fai fare un annetto di tribuna e nel 2013 lo saluti? 22 pippi buttati al vento?
Oppure spalmi un anno in più, sperando che quest'anno si ritrovi e che tu decida di tenerlo o di piazzarlo in ultimo tentativo nel 2013?
Su candreva 5 anni sono UN BOTTO..per carità ha fatto molto bene in questo finale di stagione, e se il prossimo anno delude le aspettative? te lo tieni in groppa 5 anni? il triennale per me era perfetto, un giusto equilibrio tra il nostro riscatto e un minimo di tutela.
Zauri spalmato...no dico zauri.....e poi se famo i problemi con zarate che 8 gol almeno te li fa?

bho ma so strano io  ;)

Ti ho già risposto, comunque il contratto di Zarate scade nel 2014.

Discussione precedente - Discussione successiva