La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2012, 22:11
I grandissimo non fanno solo 1 anno su grandi livelli , per quello sono grandissimi . Di giocatori che fanno una sola grande stagione ce ne sono miliardi (ma il fenomeno turco lo conosci ? l'hai mai visto giocare ? chissà cosa pensavi del fenomeno qatariota ...)

Infatti ho detto quando c'è con la capoccia.....Il turco si l'ho visto giocare e non mi dice assolutamente nulla, tecnica abbastanza scarsa anzi molto, ottima velocità giocatore grezzo direi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: romamerda il 26 Mag 2012, 22:53
Infatti ho detto quando c'è con la capoccia.....Il turco si l'ho visto giocare e non mi dice assolutamente nulla, tecnica abbastanza scarsa anzi molto, ottima velocità giocatore grezzo direi.
E quando c'è con la capoccia , si puo' sapere ?

Riguardo al turco riporto un tuo post di qualche giorno fa e la chiudiamo qui che siamo pure OT :
Citazione di: romamerda il 20 Mag 2012, 19:31
Questa è una domanda seria, qui sono tutti esperti e sostengono che è un fenomeno in base ai numeri degli ultimi due anni ma ignorano quelli precedenti.....insomma qualcuno che lo ha visto giocare c'è? o dobbiamo spendere 5 milioni e passa perchè SICURAMENTE è meglio dei vari Sansone Insigne e compagnia?

Mi fa piacere che nel frattempo hai avuto modo di studiarlo per bene ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2012, 23:12

E' un paio d'ore che ne parliamo.
Quando c'è stato con la capoccia era una star....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2012, 23:12

Riguardo al turco riporto un tuo post di qualche giorno fa e la chiudiamo qui che siamo pure OT :
Mi fa piacere che nel frattempo hai avuto modo di studiarlo per bene ...

Appunto, da li in poi ho visto parecchi filmati certo quello che si trova in rete sono sempre estratti di singole giocate e gol ma la tecnica di base la vedi eh...e a me non pare assolutamente un giocatore da grande squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Io gli darei un'altra chance. Vendere Zarate adesso significherebbe molto probabilmente regalarlo, non so quanto possa essere conveniente per la Lazio avendo speso più di 20 milioni, in passato per il suo cartellino.
Insomma, bisognerebbe provare un' "operazione recupero" sotto diversi punti di vista.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2012, 11:30
Io gli darei un'altra chance. Vendere Zarate adesso significherebbe molto probabilmente regalarlo, non so quanto possa essere conveniente per la Lazio avendo speso più di 20 milioni, in passato per il suo cartellino.
Insomma, bisognerebbe provare un' "operazione recupero" sotto diversi punti di vista.

Il tuo discorso è parzialmente corretto; Zarate è stato pagato 20 milioni, il piano di ammortamento di un giocatore è di 5 anni; rimane iscritto a bilancio per il 20% del suo valore; 4 milioni circa.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mag 2012, 23:15
E' un paio d'ore che ne parliamo.
Quando c'è stato con la capoccia era una star....

questo è un po' come dire che se io ci stessi con i piedi giocherei tranquillamente nella juventus.
questo non ci sta con la capoccia, quanti esempi bisogna dare ancora?

Mi sembrate i genitori di quei bambini viziati che non gli fanno mai una bella cazziata come si deve... e quelli continuano a crescere da trogloditi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Fermo restando che per me se Yılmaz venisse alla Lazio sarebbe un sogno (ma sono un fanboy), ma i paragoni col turco che minchia c'entrano? Sono un po' come i paragoni con Alfaro.
Zarate in tre stagioni non ha dimostrato NULLA. C'è gente che piglia per il culo Torres, che di stagioni ad altissimi livelli ne ha fatte 4 o 5 prima di implodere. Zarate ha giocato alla grande (non lo nego) sei mesi, e ancora gli si dà credito. E non solo nel periodo successivo alla sua "esplosione" non ha fatto niente, ma si è pure comportato da bamboccio viziato. Cosa che non ti puoi permettere di fare se sei un giocatore inutile. Non so, a me la parabola di Zarate ricorda un po' quella di Recoba, con la differenza che il Mr. Mojo di Recoba era Moratti.

Poi per carità, se tornasse forza Zarate (ma senza audio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 12:08
questo è un po' come dire che se io ci stessi con i piedi giocherei tranquillamente nella juventus.
questo non ci sta con la capoccia, quanti esempi bisogna dare ancora?

Mi sembrate i genitori di quei bambini viziati che non gli fanno mai una bella cazziata come si deve... e quelli continuano a crescere da trogloditi.

Credo che i piedi non è una variabile la concentrazione e la capoccia si, voglio dire se i piedi non li hai non li hai mentre Zarate quando è stato umile e concentrato ha dimostrato che come classe e tecnica e gol non è secondo a nessuno

hankmoody

Visitatore
Citazione di: romamerda il 27 Mag 2012, 13:34
Credo che i piedi non è una variabile la concentrazione e la capoccia si, voglio dire se i piedi non li hai non li hai mentre Zarate quando è stato umile e concentrato ha dimostrato che come classe e tecnica e gol non è secondo a nessuno

assolutamente no, anche la capoccia o ce l'hai o non ce l'hai e lui NON CE L'HA. di quante decine di esempi avete ancora bisogno per rendervene conto...

Porcap***ana questo ancora campa di rendita su 20 partite ben giocate e una decina di gol (della madonna) fatti 4 anni fa. E ancora gente che abbocca.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
resta il fatto che quasi il 60% dei laziali qui, che equivale ed un 90% complessivo, vogliono che Zarate giochi con la Lazio

:p

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Mag 2012, 13:49
resta il fatto che quasi il 60% dei laziali qui, che equivale ed un 90% complessivo, vogliono che Zarate giochi con la Lazio

che c***o di calcolo è?

comunque pure nel 2008 "quasi il 60% degli italiani" ha votato silvio berlusconi. fai un po' te...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 13:59
che c***o di calcolo è?

comunque pure nel 2008 "quasi il 60% degli italiani" ha votato silvio berlusconi. fai un po' te...

chi quelli che mo votano grillo? (topic trasversale)  :=))

Noi Zaratisti siamo maggioranza e voi sparuta minoranza. Organizzatevi meglio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 13:46
assolutamente no, anche la capoccia o ce l'hai o non ce l'hai e lui NON CE L'HA. di quante decine di esempi avete ancora bisogno per rendervene conto...

Porcap***ana questo ancora campa di rendita su 20 partite ben giocate e una decina di gol (della madonna) fatti 4 anni fa. E ancora gente che abbocca.
abboccano... abboccano...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: hankmoody il 27 Mag 2012, 13:46

Si ma le 20 partite che dici tu e i seguenti gol se sei una pippa senza capoccia non le fai cmq no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
il grande popolo biancazzurro ha scelto

voi restate nelle vostre certezze minoritarie, noi andiamo avanti
(quando avete finito de davvela calla spegnete a luce)

:=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Mag 2012, 14:25
(quando avete finito de davvela calla spegnete a luce)
:=))
mi hai rubato le parole dalla bocca...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me andrebbe venduto,ma se ti offrono 10 milioni sei costretto a tenertelo perchè vorrebbe dire regalarlo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
C'avevate fatto crede che eravamo un pugno di eroi a difende Zarate e invece....

Mojo portavoce e leader di questa splendida maggioranza razionale, non urlante, moderata  :=))

La voce della ragione

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: westman il 27 Mag 2012, 15:10
secondo me andrebbe venduto,ma se ti offrono 10 milioni sei costretto a tenertelo perchè vorrebbe dire regalarlo.
ora come ora lo venderei di corsa a 10 milioni.. facciamo 12 e non se ne parla più  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva