La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Mag 2012, 14:25
see see
il grande popolo biancazzurro ha scelto

voi restate nelle vostre certezze minoritarie, noi andiamo avanti
(quando avete finito de davvela calla spegnete a luce)

:=))

Ma un giorno diventeremo maggioranza.... tze'...
E' un po' monito, un po' minaccia.....
(segue risatina tipo thriller....)
E che lo spirito di Jim Morrison vegli ed indichi la retta via a Mr Mojo...
:D :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se Jim fosse vivo sarebbe stato con Maurito, mica con Reja  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Mag 2012, 23:10
se Jim fosse vivo sarebbe stato con Maurito Breno, non ci sono dubbi ;) , mica con Reja  8)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma sì che gliela darei un'altra possibilità a Zarate. Con quello che é costato ! Lo farei giocare dappertutto, un anno a rotazione, pure in porta, finché non trova la giusta posizione.
A parte gli scherzi... Maurito mio, hai 25 anni e il tempo passa. O svolti quest'anno da noi, o mi sa che ti tocca tornare a fare le sabbiature nel Qatar per il resto della carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 27 Mag 2012, 23:27
Ma sì che gliela darei un'altra possibilità a Zarate. Con quello che é costato ! Lo farei giocare dappertutto, un anno a rotazione, pure in porta, finché non trova la giusta posizione.
A parte gli scherzi... Maurito mio, hai 25 anni e il tempo passa. O svolti quest'anno da noi, o mi sa che ti tocca tornare a fare le sabbiature nel Qatar per il resto della carriera.

mojo ti farei notare che più di metà delle persone che hanno votato "sì" ha motivazioni simili a questa, sono pochi quelli che ci credono veramente nel giocatore, molti la possibilità glie la darebbero quasi per pietà o perché pensano non ci sia nulla da perdere ed è pur sempre un giocatore "gratis" da 5-6 gol all'anno in più o perché comunque è indubbiamente meglio di alfaro (non tenendo conto dei malumori che crea nello spogliatoio)... mi sarebbe piaciuto vedere un sondaggio del tipo

"di fronte ad un offerta di circa 12 milioni vendereste zarate o gli dareste un'altra possibilità?" , ma tant'è...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la mia domanda è sensata, visto che non hai offerte da 12 milioni, la tua no.

e pur con i distinguo del caso siamo maggioranza

rassegnatevi

Basta col one-man-show e i battibecchi ad personam. La Lazio ha altri problemi.
O si ritorna in topic, senza istrionismi, oppure chiudiamo. Il server è già sovraccarico così.

Lazio.net Staff

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
«Bene. Sono a Buenos Aires in vacanza. Non fa ancora freddo. Mi godo la famiglia, Natalie e Mia, la bambina. Tra pochi giorni mi sposo».

Il 31 maggio è scaduta l'opzione a favore dell'Inter. Moratti non ha esercitato il diritto di riscatto.
«La mia situazione è chiara. Sono di proprietà della Lazio. Se arriva una squadra che mi vuole, ne parleremo. Se Lotito intende tenermi, mi sta bene. Tornerò alla Lazio e cercherò di fare il massimo».

Ma Zarate preferirebbe tornare a Roma o trovare un'altra squadra?
«Non ci sono preferenze, bisogna anche vedere cosa ne pensa Lotito, non si può parlare adesso. E in questo momento non sto pensando a niente, ho voglia di fare le mie vacanze accanto alla famiglia».

All'Inter non è andata bene, poteva essere l'occasione giusta per Zarate e invece non è stato così.
«E' andato tutto male. Non è stata una buona stagione, non solo per me. Tranne Milito, che ha segnato una valanga di gol, ci siamo quasi tutti espressi al di sotto delle nostre possibilità. Tre allenatori diversi, un campionato strano, abbiamo cambiato tante volte, ma adesso basta. E' finita, bisogna ricominciare. E ho voglia di tornare a giocare e divertirmi».

Perché ha scelto di andare via dalla Lazio l'estate scorsa?
«Si sa. Sono andato via perché c'era Reja. Non andavo d'accordo con l'allenatore. La miglior opzione, per tutti, era quella del trasferimento all'Inter».

Altrimenti?
«Altrimenti sarei rimasto, non sarei andato via dalla Lazio. L'ho sempre detto, lo ripeto. Adesso dobbiamo vedere cosa succederà, se il mercato si muove, se Lotito mi vuole tenere oppure no. Non credo che sia questo il momento per parlarne, ma molto più avanti».

Se dipendesse da Zarate e non da Lotito?
«Io ho sempre voluto la Lazio, mi sono svincolato dall'Al Sadd. Dopo il primo anno dissi che sarei andato via solo se fosse arrivata una proposta irrinunciabile per la società. Poi sono successe altre cose. Ora, se Lotito volesse tenermi, sarei felicissimo. Ma vediamo cosa succede. Dobbiamo ancora vederci, deve parlarne con i miei fratelli (Rolando ha sostituito Sergio come procuratore, ndr)».

Una coppia formata da Klose e Zarate non sarebbe male.
«Klose l'ho conosciuto da vicino l'estate scorsa durante il ritiro di Auronzo di Cadore, già si intuiva come si sarebbe presentato. Ha dimostrato subito il suo valore nel campionato italiano. L'infortunio gli ha impedito di chiudere bene, credo che potesse fare ancora meglio. A vederlo allenarsi, ti rendi conto del personaggio. Esprime talento e molta professionalità».

All'Olimpico, l'ultima di campionato, Zarate non ha giocato. Che tipo di sensazioni aveva provato, nella partita d'andata a San Siro, rivedendo i suoi vecchi compagni?
«Una sensazione strana, non mi era mai capitato di affrontare la Lazio. Ho salutato tanti miei ex compagni».

A Roma si dice che Zarate quella sera evito di salutare i suoi ex compagni.
«Non è vero. Mi sono salutato con tutti, prima e dopo la partita. E' vero che non sono entrato nello spogliatoio della Lazio, ma soltanto perché non mi sembrava corretto. Non avevo un buon rapporto con Reja, non era giusto che entrassi».

La Lazio ha appena ingaggiato Petkovic. Dicono proponga un calcio offensivo, il suo Young Boys divertiva con il 3-4-3. E un modulo ideale per Zarate.
«Non possiamo parlare di questo, stiamo andando troppo avanti. Di sicuro un tecnico che propone un calcio più offensivo alla Lazio penso possa fare bene».

Cosa si sente di dire ai tifosi della Lazio? Zarate era amatissimo dal popolo biancoceleste.
«Non c'è molto da dire. Loro sanno come sono fatto, nel bene e nel male. I tifosi della Lazio conoscono la mia vita forse più di me. Ricordo tante persone che incontravo per la strada, vicino a casa. Si parlava di tutto, erano amici. Un sentimento che ho sempre ricambiato».

Prima ha ammesso di aver sbagliato qualcosa o abbiamo capito male?
«Si, anche io ho sbagliato. Tutti qualche volta si sbaglia. Il punto non è dire "ho sbagliato", ma riconoscere l'errore, capire che tipo di errore hai commesso, e perché è successo».

In questo caso bisognerebbe stabilire chi ha sbagliato di più tra Reja e Zarate...
«Meglio di no. Non parliamone».

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Quanto m'ha fatto sognare...
Un sentimento irrazionale....
Quella finale di   Coppa Italia vinta "da solo"...
Un alieno che volava con la sua numero 10...
Lo Zarate NEL SUO PERIODO  MIGLIORE è uno dei  più grandi giocatori che io abbia visto...
Se torna con umiltà e testa,  può diventare di nuovo determinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... stiamo ancora a :"Carissimo Amico...", il parco attaccanti è ancora quello che ha terminato lo scorso campionato, ho letto persino che (in caso di miracolo) se fosse arrivato Berbatov non sarebbe servito, il mio incubo ricorrente è Alfaro titolare, è arrivato un allenatore che DOVREBBE giocare con 3 punte e non dovrei dare una chance a Zarate? In attesa di un acquisto x l'attacco io me lo terrei .... Ah, x capire che Dias e Biava NON possono essere considerati dei titolari affidabili, cosa si aspetta, il cedimento strutturale? Buona giornata a TUTTI !!! :ssl :ssl :ssl :ssl

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
curiosita' sul Pibe di Haedo. E' incluso nella versione integrale della recente pubblicita' My Time is Now...

hankmoody

Visitatore
questo non più di un mese fa faceva il lecchino e mandava messaggi d'amore all'Inter perché voleva assolutamente essere riscattato, poi ora visto che (giustamente) l'hanno rispedito al mittente dopo l'ennesima stagione scialba fa finta di fare il serio professionista che ama la Lazio. Ma selandasseapiandersecchio và...

p.s. da quando in qua uno che si "svincola" da una squadra viene pagato più di 20 milioni?mah...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2012, 12:30
questo non più di un mese fa faceva il lecchino e mandava messaggi d'amore all'Inter perché voleva assolutamente essere riscattato, poi ora visto che (giustamente) l'hanno rispedito al mittente dopo l'ennesima stagione scialba fa finta di fare il serio professionista che ama la Lazio. Ma selandasseapiandersecchio và...

p.s. da quando in qua uno che si "svincola" da una squadra viene pagato più di 20 milioni?mah...

quoto.

E' tipico del ragazzino additare ad altri le colpe dei propri fallimenti: questo è un viziato incurabile che non cambierà mai.

Via dalla Lazio il prima possibile al minimo prezzo pur di non realizzare una minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Che ce frega de zarate noi c'avemo alfarogol!

antani

*
Lazionetter
* 122
1000 volte sì perchè se è stato rinnovato a brocchi 35 anni biava 35 anni scaloni 33 anni, rocchi 35 anni ancora in rosa, un'altra chance va data anche a lui

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ledesma87 il 02 Giu 2012, 13:57
quoto.

E' tipico del ragazzino additare ad altri le colpe dei propri fallimenti: questo è un viziato incurabile che non cambierà mai.

Via dalla Lazio il prima possibile al minimo prezzo pur di non realizzare una minusvalenza.

giusto, co bomber Alfaro saranno cazzi pe tutti!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ledesma87 il 02 Giu 2012, 13:57
quoto.

cosa che peraltro il "ragazzino reja " faceva praticamente sempre quando e cose non giravano......

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2012, 10:30
cosa che peraltro il "ragazzino reja " faceva praticamente sempre quando e cose non giravano......
Reja è laureato in scaricabarilologia

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se si vuole essere pragamtici e vincenti o almeno provarci seriamente, mi dispiace ma, che vada altrove.
Senza alcuna acredine e in grande amicizia. Cia Za

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e perchè mai?

farebbe fallire il progggggetto?
è così potente?

Discussione precedente - Discussione successiva