La dieta di mister Petkovic

Aperto da WhiteBluesBrother, 27 Lug 2012, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Portiamoci avanti col lavoro. Mister Petkovic...

Non mangia le castagne
8 (9.1%)
Non mangia il panettone
7 (8%)
Non mangia le frappe
4 (4.5%)
Non mangia er bignè de S.Giuseppe
3 (3.4%)
Non mangia la colomba
2 (2.3%)
Magna tranquillo
64 (72.7%)

Totale votanti: 88

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 08:59

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Magna tranquillo, per farsi cacciare da Lotito deve fare proprio un disastro...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Troppo presto per questo tipo di menu.   Spostare tutto fra un po' di tempo ....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Absaroke il 27 Lug 2012, 12:59
Troppo presto per questo tipo di menu.   Spostare tutto fra un po' di tempo ....
Io spero che arrivi a mangiare le ciliegie

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Lug 2012, 09:10
Anch'io la vedo così ma volevo vedere l'evoluzione del vs.pensiero nei prossimi 30 gg... Nel corso dei quali potrete cambiare voto.

Certo che lo vogliamo proprio lasciare tranquillo a lavorare st'omo eh... siamo così magnanimi che prima di 30 giorni neanche modifichiamo il nostro pensiero su di lui :roll:
In pratica dopo la prima di campionato lo crocifiggiamo direttamente in sala mensa a Formello (visto che si parla di dieta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2012, 12:42
So per certo che Delio Rossi ha comprato casa al Torrino...
Perché, Cairro vuole già cacciare Venturra?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Citazione di: BiancoCeleste il 27 Lug 2012, 13:34
Certo che lo vogliamo proprio lasciare tranquillo a lavorare st'omo eh... siamo così magnanimi che prima di 30 giorni neanche modifichiamo il nostro pensiero su di lui :roll:
In pratica dopo la prima di campionato lo crocifiggiamo direttamente in sala mensa a Formello (visto che si parla di dieta).
Leggi bene, ho detto che potrete modificare il voto in questi 30 gg...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
speriamo non faccia la fine di passarella (non per lui, ma per noi...............)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2012, 11:22
Pero' ricorda anche che l'inizio fu Napoleonico.
Supercoppa italiana contro l'Inter,
Preliminare Europa League passato in scioltezza già all'andata,
poi doppia vittoria contro l'Atalanta a Roma e a Verona col Chievo alle prime due di campionato.
Con il Salisburgo perdemmo per una follia nel finale e vincemmo col Villarreal a Roma (90° Rocchi).
Senza contare che tutti noi eravamo convinti, e lo siamo ancora, che la vera idiozia di quell'anno fu l'esclusione di Pandev e Ledesma.
Voglio dire, per arrivare fino a febbraio c'erano ragionevoli motivi.
sarà, ma io ricordo che già alla terza o quarta in casa ero imbestialito per come non giocava la Lazio, mi sembra dopo uno squallido pareggio con tro il palermo, dove ricordo ancora Silverado che invece aveva visto grandi giocate in attacco  :o
mai visto giocare la Lazio così male, nenache con Mimmo Caso, che aveva una rosa di dilettanti in confronto.

Comunque quello che temo è proprio la riconoscenza che il nostro allenatore ha verso chi lo ha portato a Roma, che rischia di farlo passare per un aziendalista, proprio quello di cui non ha bisogno questa società guidata dal duo lotito-tare.
mo' nun v'arrabbiate.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
magna tranquillissimo e va lasciato in pace a magnà tranquillissimo  8)
almeno fino al panettone va lasciato in pace a priori
poi se le cose non dovessero andare (ma non ci credo neanche un po in un "fallimento") allora si può incominciare a parlare di conto,ma fino ad allora tutta la tranquillità e fiducia del mondo  :ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Io, pazientemente, aspetto che la Società o l'allenatore parlino degli obiettivi stagionali.

FMSSL

Visitatore
  :since :since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me magna tranquillo, il Presidente difficilmente gradirà  pagare contemporaneamente due allenatori, lo ha fatto con Ballardini e Mimmo Caso ma erano casi veramente estremi e pericolosi per la Lazio.

OT
Zola non era gradito alla maggioranza dei tifosi daaLazio perchè incompetente, si diceva: "non conosce il campionato italiano",  Petkovic invece lo conosce bene il nostro campionato? c'ho un forte dubbio.:(
EOT

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Ulissechina il 27 Lug 2012, 18:48
Secondo me magna tranquillo, il Presidente difficilmente gradirà  pagare contemporaneamente due allenatori, lo ha fatto con Ballardini e Mimmo Caso ma erano casi veramente estremi e pericolosi per la Lazio.

OT
Zola non era gradito alla maggioranza dei tifosi daaLazio perchè incompetente, si diceva: "non conosce il campionato italiano",  Petkovic invece lo conosce bene il nostro campionato? c'ho un forte dubbio.:(
EOT
zola non era gradito perchè non è un allenatore, ora so già che partiranno i confronti delle due carriere ma pazienza

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2012, 14:53
magna tranquillissimo e va lasciato in pace a magnà tranquillissimo  8)
almeno fino al panettone va lasciato in pace a priori
poi se le cose non dovessero andare (ma non ci credo neanche un po in un "fallimento") allora si può incominciare a parlare di conto,ma fino ad allora tutta la tranquillità e fiducia del mondo  :ssl

Giusto, cribbio.

Non dobbiamo fare lo stesso errore delle feci: se la Lazio deve giocare in modo diverso le si deve dare il tempo di calibrarsi, sennò è tutto inutile. Credo che il prossimo sia un anno di transizione, io non mi aspetto la Champions, mi aspetto il primo gradino di una squadra in fieri che ritorni presto tra gli scenari che contano.

Credo che siamo tutti d'accordo se dico che pretendere da subito (dalle amichevoli estive  :o) risultati migliori di Reja sarebbe come comprarsi il mobiletto di fiz.ban. Ciò non toglie che si può tranquillamente dire che i primissimi test hanno mostrato una Lazio rattoppata ed in altissimo mare. Nulla di grave.  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dopesmokah il 27 Lug 2012, 20:33
Giusto, cribbio.

Non dobbiamo fare lo stesso errore delle feci: se la Lazio deve giocare in modo diverso le si deve dare il tempo di calibrarsi, sennò è tutto inutile. Credo che il prossimo sia un anno di transizione, io non mi aspetto la Champions, mi aspetto il primo gradino di una squadra in fieri che ritorni presto tra gli scenari che contano.

Credo che siamo tutti d'accordo se dico che pretendere da subito (dalle amichevoli estive  :o) risultati migliori di Reja sarebbe come comprarsi il mobiletto di fiz.ban. Ciò non toglie che si può tranquillamente dire che i primissimi test hanno mostrato una Lazio rattoppata ed in altissimo mare. Nulla di grave.  :ssl

in parole povere l anno prossimo non dovremo essere schiavi del risultato?
scusa ma tra le tue parole e quelle che descrivono luiserriche come un allenatore mi sto preoccupando  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2012, 12:40
a me ricorda tanto tanto Terim.
a me luis enriche... co tanto di ipad che prendevamo tanto per kiul....

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
La dieta di mister Petkovic è squilibrata, troppi grassi e proteine,
con accumulo sul girovita e mancata definizione muscolare,
tendenza ad arrossarsi e con ritenzione idrica, probabilmente abbonda con il sale.
Magna tranquillo quindi, ma dovrebbe darsi una regolata.

Discussione precedente - Discussione successiva