La difesa !

Aperto da Raptus, 28 Set 2012, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Raptus il 28 Set 2012, 17:40
In attesa del ritorno di Radu, per cui ci vorranno ancora un paio di settimane, considerando che Cana si può adattare come centrale di difesa, ma non è il suo ruolo naturale, non sarebbe il caso di rispolverare come centrale Diakitè, se è arruolabile?

Ma magari due settimane, sarei contento fosse disponibile tra un mese! Comunque Radu mi sembra di capire abbia problemi seri, chissà se riuscirà a tornare ad alti livelli con continuità...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 28 Set 2012, 21:39
Ma magari due settimane, sarei contento fosse disponibile tra un mese! Comunque Radu mi sembra di capire abbia problemi seri, chissà se riuscirà a tornare ad alti livelli con continuità...
da quello che ho capito il medico ha detto che potrebbe tornare nella partita col Milan

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 21:44
da quello che ho capito il medico ha detto che potrebbe tornare nella partita col Milan

Quindi potrebbe (condizionale) tornare tra poco più di 20 giorni, Meghni in confronto a Radu aveva un' integrità fisica eccezionale. Speriamo bene, soprattutto per lui...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ganzo il 28 Set 2012, 18:56
2 volte Ciani titolare, 2 sconfite secondo me no è un caso.
Ganzo, per comodità tua, mettilo in firma che Ciani non ti piace, così eviti di inventarne una nuova ogni volta per sparargli addosso ad ogni occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 18:11
si ma rilassiamoci cavolo..ha scritto Diakitè se arruolabile e partono le scritte a caratteri cubitali che non è convocabile...non mi sembrava polemico è?
uscimo da sta trincea regà che non se ne può più ve prego

Le scritte a caratteri cubitali partono per quegli utenti poco informati ma molesti, fra cui te, che continuano a scrivere su tutti i topic che bisogna reintegrare Diakite.
Diakite non è fuori rosa, è fermo per problemi fisici.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 00:37
Le scritte a caratteri cubitali partono per quegli utenti poco informati ma molesti, fra cui te, che continuano a scrivere su tutti i topic che bisogna reintegrare Diakite.

speriamo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non si tratta di speranze ma della realtà.
Le speranze sono soggettive, io ad esempio spero che sia messo fuori rosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 00:37

fra cui io?ma che stai dicendo ma accendi il cervello invece di risponde così...e falla finita co ste scritte così grandi...l'utente ha scritto semplicemente se è arruolabile e tu sei partito in quarta...molesto ma tu stai fuori di melone bello, per me i molesti so quelli come te con cui inutile avere un confronto perché lla società ha sempre ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aggiungo che io esperimo le mie opinioni sempre in maniera educata ma quale molesto, se non vuoi leggermi ignorami ma non ti permetto di dire ste minchiate..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 10:38
Te sei svegliato male?
non serve che fai il simpatico è,si me so svegliato male perché le cazzate non le reggo, quando dici molesto dici una minchiata, comunque inutile parlare...ignorami per piacere la prossima volta sarebbe meglio e continua a sta in trincea ...bella

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2012, 10:12
per me i molesti so quelli come te con cui inutile avere un confronto perché lla società ha sempre ragione...
Questa poi è comica.
La società per me ha talmente sempre ragione che ho scritto che io Diakite lo metterei fuori rosa.
Vabbè...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 10:45
Questa poi è comica.
La società per me ha talmente sempre ragione che ho scritto che io Diakite lo metterei fuori rosa.
Vabbè...
comica?
vabbè inutile io quello che penso l'ho scritto continuare a parlare con te che oltre ad essere presuntuoso sei anche maleducato non ne ho voglia...ciao bello de casa

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Perché mi accusi di una cosa mentre io ho scritto il contrario.

Ah, ti sarei grato se potessi smettere di insultare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 10:45
Questa poi è comica.
Vabbè...

Che poi è più o meno quello che è successo...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2012, 10:57
Che poi è più o meno quello che è successo...
Che è un loop?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 11:01
Che è un loop?

Si tipo:

Modibo Diakitè e Stefan Radu cercano di accelerare i tempi per poter tornare a disposizione di mister Petkovic e andare a rinforzare la difesa biancocelesti. Oggi i due difensori si sono recati alla Clinica Paideia per sottoporsi a controlli strumentali per monitorare le loro condizioni fisiche. Il francese è arrivato in tarda mattinata, si è trattenuto veramente poco solo un quarto d'ora, giusto qualche accertamento ma il responso sembra positivo: l'edema osseo alla tibia sinistra - che aveva fatto temere per quella frattura da stress di due anni prima - sembra essersi riassorbito e come ha confermato il dottor Bianchini: "E' completamente ristabilito".

Eppure non lo troviamo nella lista per L'EL, ne convocato per le partite successive.
Gioca titolare invece l'amichevole contro i Qatarioti durante la sosta per le nazionali.

Strano, si infortuna a comando sto Diakite.

Se volete credere alle favole fatelo, ma non ropete le scatole agli altri...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

"Sono in infermeria Diakitè, Radu e Brocchi. Hanno problemi diversi: il francese ha un deficit muscolare tra la gamba destra e quella sinistra, deve lavorare atleticamente. Radu accusa i soliti fastidi muscolari, non è stata fissata una data di rientro. Brocchi è tornato a correre, il ritorno in campo s'avvicina."

Se volete credere ai complotti plutodemogiudaici fate pure, ma non rompete le scatole agli altri...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2012, 11:14
Ah, una cosa tipo questa:

"Sono in infermeria Diakitè, Radu e Brocchi. Hanno problemi diversi: il francese ha un deficit muscolare tra la gamba destra e quella sinistra, deve lavorare atleticamente. Radu accusa i soliti fastidi muscolari, non è stata fissata una data di rientro. Brocchi è tornato a correre, il ritorno in campo s'avvicina."

Se volete credere ai complotti plutodemogiudaici fate pure, ma non rompete le scatole agli altri...

tra il 31 agosto, data dell'articolo postato da me  ed il 18 settembre data dell'articolo postato da te:
- Lista Europa Legaue (Diakite escluso)
- Seconda e Terza Giornata di campionato (Diakite non convocato)
Tra l'altro giovedi 5 c'è stata un'amichevole e Diakite ha giocato senza fastidi 45 minuti da titolare.

Ederson che non stava meglio è stato inserito nella lista europea e convocato per la terza partita.

Poi credeteci che sta male, che vi devo dire...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è convocato anche Radu per l'Europa che non si sa quando recupererà

Discussione precedente - Discussione successiva