La divisa 2011-12, se assomigliasse a questa sarebbe vi vostro gradimento ?

Aperto da KHRIEDLE, 12 Mag 2011, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi piacciono molto anche se sdoganeremmo i pantaloncini bianchi...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Non so perche' non appare l'immagine direttamente, forse ho sbagliato qualcosa...? Comunque a me piacciono moltissimo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
basta che il celeste sia fatto come si deve e che ci siano i calzoncini bianchi...la seconda mi piacerebbe...però suppongo siano ben altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Pablito1977 il 12 Mag 2011, 19:33
Ma l'Unicef è vero  o no....?? Belle cmq.... :D

Pare che la Lazio abbia smentito riguardo l'Unicef. Pare. Io all'inizio dell'estate scorsa lessi ( non ricordo dove che lo sponsor quest'anno ci sarebbe stato ed era stato raggiunto un accordo con " Mercedes Benz Roma " poi non se ne seppe piu' nulla. Ne' smentite ne' niente.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
da quel che so io è una notizia del tutto inventata, nata da supposizioni infondate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sono i modelli Puma di quest'anno, la seconda è lo stesso modello del Tottenham, ergo bufala.
Per me poi i calzoncini blu sono belli, ma solo come alternativa particolare se si gioca con qualche squadra che con i calzoncini bianchi potrebbe confondersi.
La prima col calzoncino bianco è imprescindibile imho
.
E vorrei anche che si smettessero di usare i calzoncini celesti ai derby. Portano sfiga e sembra di stare in pigiama.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La prima mi piace, la seconda non la posso vede'...

Posso dire che la scritta sulla maglia non mi piace? La preferirei pulita, nessuna scritta.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
un FAKE grosso come na casa

Ma chi le ha disegnate non intendeva dire che saranno queste, ha solo disegnato a modo suo un'idea ( ripresa dalla famosa foto di

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Giravano su questo forum già da più di un mese; è evidente che qualcuno le ha riprese spacciandole per le probabili nuove maglie della Lazio.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Ma OizaL ? Qualcuno ha sue notizie? Faceva  un bel " lavoro " di informazione Ed era molto garbato.

E.O.T

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
intanto la Puma sforna per la nuova stagione questi modelli:

Burnley

Newcastle

Coventry

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quella del Coventry con opportuni aggiustamenti non sarebbe male, ma piu' di tutto io rivorrei i pantaloncini bianchi e i calzettoni bianchi o neri bordati di biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva