la finale, domani

Aperto da aquilante, 19 Mag 2015, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Carew il 19 Mag 2015, 16:26
Ciao a tutti
vengo da Ancona domani con mio nipote Interista convertito per un giorno a Laziale (con tanto di maglia dei 115)... :D
Mi chiedevo se potevate consigliarmi dove parcheggiare per riuscire a prendere subito la strada per la A24 dopo la partita...
dalla A24 prendi la tangenziale che diventa olimpica e ti porta all'olimpico. Prima del tunnel esci su viale di tor di quinto verso ponte milvio e parcheggia immediatamente dove puoi e fattela a piedi fino allo stadio (1,5km circa) al ritorno hai quindi già la macchina pronta per riprendere l'olimpica al contrario

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: charlie il 20 Mag 2015, 11:33
1-0
Lulic.
Io quando vengo dalla tangenziale est arrivo all'Olimpico, giro subito a sinistra, scendo sotto passo davanti la Farnesina, poi di nuovo a sinistra fino all'obelisco. Di nuovo a sinistra via generale....non mi ricordo come si chiama e parcheggio li, o dopo le bancarelle o a sinistra, cmq già in direzione autostra. Alla fine della partita ESCO 1 minuto prima e in 5 minuti sono quasi sulla a24

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: superazio il 20 Mag 2015, 11:47
Io quando vengo dalla tangenziale est arrivo all'Olimpico, giro subito a sinistra, scendo sotto passo davanti la Farnesina, poi di nuovo a sinistra fino all'obelisco. Di nuovo a sinistra via generale....non mi ricordo come si chiama e parcheggio li, o dopo le bancarelle o a sinistra, cmq già in direzione autostra. Alla fine della partita ESCO 1 minuto prima e in 5 minuti sono quasi sulla a24
Scusate, naturalmente la risposta era per Carew, e la
strada che non ricordavo dove parcheggio è via A. Diaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a napoli abbiamo giocato senza buttarci avanti all'arma bianca, ma negli ultimi venti minuti ci siamo un po scoperti per cercare il gol vittoria e abbiamo preso due contropiedi con higuain solo davanti a al portiere...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
:=))
:ssl :since

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
OHHHH FORZA LAZIO ALE', OHHHHH FORZA LAZIO ALE', OHHHHHH FORZA LAZIO ALE'

PROVAMO A (oppure VOGLIAMO) VINCERE!

DAJEEEEEEEE

:band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva