La finale Roma-Lazio-0-1. Le pagelle!!!!!

Aperto da Cirrus Minor, 26 Mag 2013, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Marchetti  6,5 sicuro e fortunato.
Konko  7 avercelo sempre...
Biava 7,5 professionista esemplare, uno dei migliori (alla sua età...)
Cana   7 pratico
Radu  7 tignoso
Ledesma   7 nervoso ma efficace
Candreva   7,5 corre, fatica e crossa
Onazi  7,5 bravissimo e senza emozione
Hernanes  6,5 copre e corre più che inventare
Lulic  7,5 segna, corre e fa legna
Klose  7 spina nel fianco che ha bisogno di 2 guardie

All. Petkovic 7 non sbaglia e vince!

rolandone

seriamente è difficile dare dei voti dopo una finale del genere..10 a tutti...menzione speciale per Ledesma che io avrei sostituito per vari motivi , primo fra tutti l'ammonizione dopo 2 minuti , troppo nervoso sbaglia molto...ma poi esce per infortunio e la squadra si allunga  , crescono i svarioni a centrocampo , hernanes è leggerino onazi non può tutto da solo mauri è una secondapunta candreva e lulic in riserva e ti accorgi di quanto era utile a questa squadra

bak

26 maggio
che giornataccia
volevi vincere
e te l'abbiamo alzata in faccia.

44* mese di trauma maxillofacciale.

Il nostro Giorgione

E' come la sciatica. Prima o poi, torna sempre,e te fa male, ma che male.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: bak il 26 Gen 2017, 21:24
26 maggio
che giornataccia
volevi vincere
e te l'abbiamo alzata in faccia.

44* mese di trauma maxillofacciale.

bak nun fa proprio così ma

26 maggio che giornataccia,
volevi alzalla,
l'hai presa in faccia

:since

Bambino

io non ero ancora iscritto, ma questo è il topic di quel giorno? neanche 2 pagine? ma che davvero?

il giorno della loro eterna sconfitta? solo 2 pagine? ma veramente? uno dei giorni più biancocelesti di sempre? non ci credo... ci sarà qualche altro topic... non è possibile...

26 MAGGIO 2013... oh, cazzo, 26 MAGGIO 2013... la nostra vittoria...

A S   R O M A    M E R D A

sharp

ma no se ne saranno aperti una decina, credo che questo sia il primo ritrovato da bak

biancocelestedentro

Citazione di: Bambino il 27 Gen 2017, 01:02
io non ero ancora iscritto, ma questo è il topic di quel giorno? neanche 2 pagine? ma che davvero?

il giorno della loro eterna sconfitta? solo 2 pagine? ma veramente? uno dei giorni più biancocelesti di sempre? non ci credo... ci sarà qualche altro topic... non è possibile...

26 MAGGIO 2013... oh, cazzo, 26 MAGGIO 2013... la nostra vittoria...

in Lazio Talk sali a pagina 210 e poi a scendere non ti saprei dire fino a che pagina esattamente, io ne ho fatte una ventina, di topic ne trovi a decine, da quelli che hanno zero risposte a quelli che ne hanno centinaia.
Buona lettura e sempre
Citazione di: Bambino il 27 Gen 2017, 01:02

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: sharp il 27 Gen 2017, 01:34
ma no se ne saranno aperti una decina, credo che questo sia il primo ritrovato da bak

ah, ok, perché sarebbe il colmo..

A S    R O M A     M E R D A

ripeto, mi sono iscritto successivamente, anche se leggo da molto tempo, mi sembrava strano..  :beer:

Bambino

A S     R O M A     M E R D A

Rugiule

Citazione di: Bambino il 27 Gen 2017, 01:55

Colgo l'occasione per mettere anch'io lo zampino i un post aperto per quella occasione  :asrm

rocchigol

Contenuto sponsorizzato

ian

Mauri tra il 9 e il 10, e
ROMAMERDA a tutta callara!

MisterFaro

AvantiAquile

Sono andato a pagina 210 del forum a rileggere i topic dei giorni prima e dei festeggiamenti del giorno dopo. Ragazzi mi sono venuti i brividi rivivendo tutto quel vortice di emozioni.
Ma soprattutto eravamo un popolo, un popolo cazzuto, un popolo fomentato, un popolo tutto unito pronto a difendere la Lazio con il sangue.
Oggi questo sentimento non si percepisce più. Sono passati 3 anni ma sembra che ne siano passati 20.
Oggi di quel popolo sono rimasti i ricordi. Vi prego andate a rileggere, rivivete quei giorni(soprattutto i giorni prima del 26 maggio) e ditemi che mi sbaglio, ditemi che non è vero, ditemi che è solo una mia percezione.
Perchè se ora mi guardo intorno sto male e vedo tutto nero.

AVANTI LAZIO

dani2110

Citazione di: AvantiAquile il 27 Gen 2017, 17:32
Sono andato a pagina 210 del forum a rileggere i topic dei giorni prima e dei festeggiamenti del giorno dopo. Ragazzi mi sono venuti i brividi rivivendo tutto quel vortice di emozioni.
Ma soprattutto eravamo un popolo, un popolo cazzuto, un popolo fomentato, un popolo tutto unito pronto a difendere la Lazio con il sangue.
Oggi questo sentimento non si percepisce più. Sono passati 3 anni ma sembra che ne siano passati 20.
Oggi di quel popolo sono rimasti i ricordi. Vi prego andate a rileggere, rivivete quei giorni(soprattutto i giorni prima del 26 maggio) e ditemi che mi sbaglio, ditemi che non è vero, ditemi che è solo una mia percezione.
Perchè se ora mi guardo intorno sto male e vedo tutto nero.

AVANTI LAZIO
Io sto popolo fomentato onestamente non me lo ricordo.

Daniela

Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2017, 09:53
Io sto popolo fomentato onestamente non me lo ricordo.

io si

so ancora fomentata :D

zorba

Citazione di: Daniela il 28 Gen 2017, 14:04
io si

so ancora fomentata :D

Il fomento del 26.05.13 è come un diamante: per sempre!!!
  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

alby1608

A rileggere Klose, Hernanes, Ledesma, Biava ecc...
anche se non è passato molto tempo mi è venuta un po' di nostalgia

ma anche di altri che quel giorno giocarono molto molto bene, dallo stadio non si notò molto, ma gli ultimi minuti di Ciani furono monumentali