La Finanza nelle sedi di 41 squadre

Aperto da EagleofBrixton, 25 Giu 2013, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Però leggendo gli articoli mi sembra che al centro dell'indagine ci siano i procuratori piuttosto che le società...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sì, ma questi sono i giocatori di cui la procura ha chiesto i contratti vari.

non sono indagati. neanche i procuratori o altro.

magari scopri che la Lazio Perea lo paga X e alla squadra va X-Y perché Y è girato a chissà chi.

La Lazio che c'entra? La procura controlla. Se la Lazio ha pagato X al Genoa per Sculli, perché il Genoa ha segnato Y?

faranno verifiche. Il nostro bilancio però è molto controllato essendo quotati in borsa.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2013, 13:21
mi sembra molto strano che Lotito faccia dei contratti a cavolo, visto che è uno molto pignolo sulle cose economiche

oppure troppo sopravalutato come vengono gestiti i contratti!!!!! vedi per esempio sculli........ e tutto parte sempre dalle amicizie che lotito ha.... tipo PREZIOSI!!!!
Quando dicevo che speravo con tutto il cuore che il Genoa andava in B e ci restasse per anni e anni..... finche quel farabutto di Preziosi non abbandoni la squadra a dar ad altri + onesti!!!!!
Ed invece L'amichetto di Lotito è ancora là...... e quando fanno scambi di giocatori GIURO mi metto paura con i casini che fanno!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
dite quello che vi pare,  io sto sereno. basti pensare alla farsa di scommessopoli.poi noi stando in Borsa abbiamo conti trasparenti

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
a legionà però sei un dito ar culo eh

perdonami se sembro un pò "acido" anche se non lo sono..... ;)

Ma sono osservazioni che sono quasi azzeccate......... in fin di conti ho solo detto che Lotito dovrebbe star lontano a certe...."amicizie pericolose"....... TUTTO QUA!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:27
oppure troppo sopravalutato come vengono gestiti i contratti!!!!! vedi per esempio sculli........ e tutto parte sempre dalle amicizie che lotito ha.... tipo PREZIOSI!!!!
Quando dicevo che speravo con tutto il cuore che il Genoa andava in B e ci restasse per anni e anni..... finche quel farabutto di Preziosi non abbandoni la squadra a dar ad altri + onesti!!!!!
Ed invece L'amichetto di Lotito è ancora là...... e quando fanno scambi di giocatori GIURO mi metto paura con i casini che fanno!!!!

mah paura non direi proprio... non si parla di partite vendute o comprate... ci potrebbero essere reati amministrativi da parte delle società... anche se, ripeto, mi sembra che l'attenzione sia sui procuratori

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
preziosi sara' pure un farabutto, ma se un giorno si aprira' il contenuto di certe societa' con sede nel delaware al confronto preziosi sembrera' una educanda..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
a Lotito non lo freghi.soprattutto su queste cose in quanto è azionista maggioritario di una spa quotata in borsa. quindi non mi preoccupo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a legionà però sei un dito ar culo eh
:hail:
Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:29
perdonami se sembro un pò "acido" anche se non lo sono..... ;)

Ma sono osservazioni che sono quasi azzeccate......... in fin di conti ho solo detto che Lotito dovrebbe star lontano a certe...."amicizie pericolose"....... TUTTO QUA!!!
mah! io non capisco se lo fai apposta...entri nei topic, spari il solito messaggio "amici di lotito", poi ti scusi, poi lo rifai ciclicamente. :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
E' giusto indagare, vederci chiaro. Ma perché solo su alcune cose? Indagare sulle valutazioni dei vari Verre, Piscitella, Caprari, Bertolacci e company, no? Con il loro valore, pagano(?) sempre la metà un giocatore...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2013, 13:30
mah paura non direi proprio... non si parla di partite vendute o comprate... ci potrebbero essere reati amministrativi da parte delle società... anche se, ripeto, mi sembra che l'attenzione sia sui procuratori

scrivo questo è chiudo..... GIURO......se su questa storia esce fuori il nome di Sculli....... qua si DOVREBBE aprire un topic a parte per discutere SERIAMENTE su questo maledetto asse Lotito-Preziosi!!!!!

8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non ho ben capito su cosa verte l'indagine 

skizzo87

Visitatore
io non ho ben capito su cosa verte l'indagine

frode fiscale dei procuratori.
Secondo me i procuratori pagano meno tasse di quanto dovrebbero.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non è che sono proprio tranquillo, ma diciamo che visti gli ultimi movimenti, se fossi romanista sarei un tantino più preoccupato.
o sono ancora l'as protetti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: legionale73 il 25 Giu 2013, 13:32
scrivo questo è chiudo..... GIURO......se su questa storia esce fuori il nome di Sculli....... qua si DOVREBBE aprire un topic a parte per discutere SERIAMENTE su questo maledetto asse Lotito-Preziosi!!!!!

8)

Se preziosi non ci avesse "allungato" floccari nel gennaio 2010, andavamo in b.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: arkham il 25 Giu 2013, 13:36
Non è che sono proprio tranquillo, ma diciamo che visti gli ultimi movimenti, se fossi romanista sarei un tantino più preoccupato.
o sono ancora l'as protetti?

magna no tranquillo de più

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Giu 2013, 13:37

E Biava...  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 25 Giu 2013, 13:37

e Biava.

Discussione precedente - Discussione successiva