La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18826
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4360 il: 18 Mag 2022, 16:22 »
Che schizzinosi :beer:

Pronti via, fosse sul serio Romagnoli M. Antonio Caputo sarebbe ottimo.

Un triennale a Caputo non lo facciamo, sarà 2+ opzione. Al massimo.
Sarebbe già meglio degli ultimi 4 mercati in effetti...

Online trax_2400

*****
17934
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4361 il: 18 Mag 2022, 16:23 »
Per me è fortissimo.
Giocatore da top club in tempi brevi...
Ottimo!
E che ne pensate invece di Victor Chust, giovane difensore centrale del Real, quest'anno in prestito al Cadice? Ci viene accostato ..
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4362 il: 18 Mag 2022, 16:24 »
Cosa ne pensate di questo Marcos Antonio, che ci è stato accostato recentemente?
Pensate sia buono per il ruolo di regista?
Pare che sia un giocatore tecnico,che infatti può fare pure la mezzala ed il trequartista,è bassino e leggero,cioè è lontano dall'esser quel mediano che ha qualità di filtro come Leiva.
Ho pescato un articolo di 2mesi fa in cui se ne parlava in chiave Juventus:

https://www.90min.com/it/posts/chi-e-marcos-antonio-profilo-caratteristiche-tecniche-cosa-puo-dare-alla-juve

Offline JSV23

*
18826
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4363 il: 18 Mag 2022, 16:24 »
Ottimo!
E che ne pensate invece di Victor Chust, giovane difensore centrale del Real, quest'anno in prestito al Cadice? Ci viene accostato ..
Non lo conosco sinceramente...

Online bizio67

*
17289
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4364 il: 18 Mag 2022, 16:26 »
Non lo conosco sinceramente...
Se non lo conosci tu, inizio a preoccuparmi  :)

Offline PARISsn

*****
20984
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4365 il: 18 Mag 2022, 16:29 »
puo' essere  che Milinkovic vada via, perche arriva  un offerta che non si puo' rifiutare o perche chiede espressamente di essere ceduto, pero' o diciamo che Sarri è un cazzaro oppure, viste le sue parole ( ho parlato col presidente, non è detto che  Milinkovic vada via e cmq non in Italia ) la  possibilita' che rimanga c'e...perche non è detto che  un offerta decente arrivi e non è detto che  lui si impunti per andare via, il fatto che  l'anno prossimo sarebbe a  un anno dalla scadenza e dovresti abbassare le pretese da un certo punto di vista potrebbe  pure non essere vincolante....alla fine  l'hai pagato 11 milioni, se lo vendi a 50 invece di 80 sempre  una mega plusvalenza hai fatto...tra l'altro sto fatto che a  un anno dalla scadenza devi valere di meno mica  è sempre detto...Vlahovic non mi pare che  l'hanno preso con lo sconto tanto per dire ....per me c'e da aspettare  un attimo gli eventi, si legge di movimenti grossi in questa estate, De Maria, Perisic, Pogba, Dybala tutta gente a zero che cerca contratti milionari...Lewandosky che  molla il Bayern, Mbappe al Real...ultima cosa, mi pare che per  l'indice di liquidita' le regole non sono ancora definitive e cmq la  Lazio sabato sera puo' gia' mettere in cassa 9 milioni e rotti del premio 5 posto...altri 15 sicuri sono per la partecipazione all'EL, siamo sicuri che serve vendere un pezzo da  90 come  il Sergente per fare mercato?

Offline Beppe78

*
8079
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4366 il: 18 Mag 2022, 16:37 »
puo' essere  che Milinkovic vada via, perche arriva  un offerta che non si puo' rifiutare o perche chiede espressamente di essere ceduto, pero' o diciamo che Sarri è un cazzaro oppure, viste le sue parole ( ho parlato col presidente, non è detto che  Milinkovic vada via e cmq non in Italia ) la  possibilita' che rimanga c'e...perche non è detto che  un offerta decente arrivi e non è detto che  lui si impunti per andare via, il fatto che  l'anno prossimo sarebbe a  un anno dalla scadenza e dovresti abbassare le pretese da un certo punto di vista potrebbe  pure non essere vincolante....alla fine  l'hai pagato 11 milioni, se lo vendi a 50 invece di 80 sempre  una mega plusvalenza hai fatto...tra l'altro sto fatto che a  un anno dalla scadenza devi valere di meno mica  è sempre detto...Vlahovic non mi pare che  l'hanno preso con lo sconto tanto per dire ....per me c'e da aspettare  un attimo gli eventi, si legge di movimenti grossi in questa estate, De Maria, Perisic, Pogba, Dybala tutta gente a zero che cerca contratti milionari...Lewandosky che  molla il Bayern, Mbappe al Real...ultima cosa, mi pare che per  l'indice di liquidita' le regole non sono ancora definitive e cmq la  Lazio sabato sera puo' gia' mettere in cassa 9 milioni e rotti del premio 5 posto...altri 15 sicuri sono per la partecipazione all'EL, siamo sicuri che serve vendere un pezzo da  90 come  il Sergente per fare mercato?

Sì era appunto quello che ipotizzavo io, intanto prendi tipo Carnesecchi, Lovato, Romagnoli, Parisi, Marcos Antonio, Caputo, son nomi, ma è per dare l'idea, magari rinnova a Patric, poi se cedi Milinkovic vedi che fare...

Online FatDanny

*****
37483
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4367 il: 18 Mag 2022, 16:47 »
puo' essere  che Milinkovic vada via, perche arriva  un offerta che non si puo' rifiutare o perche chiede espressamente di essere ceduto, pero' o diciamo che Sarri è un cazzaro oppure, viste le sue parole ( ho parlato col presidente, non è detto che  Milinkovic vada via e cmq non in Italia ) la  possibilita' che rimanga c'e...perche non è detto che  un offerta decente arrivi e non è detto che  lui si impunti per andare via, il fatto che  l'anno prossimo sarebbe a  un anno dalla scadenza e dovresti abbassare le pretese da un certo punto di vista potrebbe  pure non essere vincolante....alla fine  l'hai pagato 11 milioni, se lo vendi a 50 invece di 80 sempre  una mega plusvalenza hai fatto...tra l'altro sto fatto che a  un anno dalla scadenza devi valere di meno mica  è sempre detto...Vlahovic non mi pare che  l'hanno preso con lo sconto tanto per dire ....per me c'e da aspettare  un attimo gli eventi, si legge di movimenti grossi in questa estate, De Maria, Perisic, Pogba, Dybala tutta gente a zero che cerca contratti milionari...Lewandosky che  molla il Bayern, Mbappe al Real...ultima cosa, mi pare che per  l'indice di liquidita' le regole non sono ancora definitive e cmq la  Lazio sabato sera puo' gia' mettere in cassa 9 milioni e rotti del premio 5 posto...altri 15 sicuri sono per la partecipazione all'EL, siamo sicuri che serve vendere un pezzo da  90 come  il Sergente per fare mercato?

Non è che se Sarri sta al gioco delle parti è un cazzaro.
Io quelle dichiarazioni le ho lette col "non pensate che lo svendiamo alla Juve, perché piuttosto lo teniamo".
Ma che la vendita di Savic avvenga rapidamente e senza telenovele conviene anche a noi.
Sennò sarà davvero un estate di fuoco, lacrime e pure sangue.
 :=))

Offline Aquila1979

*
7086
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4368 il: 18 Mag 2022, 16:49 »
Sennò sarà davvero un estate di fuoco, lacrime e pure sangue.
 :=))

oppure Savic diventa testimonial della Binance

Offline ElRifle

*
1564
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4369 il: 18 Mag 2022, 16:52 »
A dar retta alle voci, potremmo essere così:

SERGIO RICO

Lazzari
OMERAGIC
ROMAGNOLI
GHOULAM

BOURIGEAUD
M.ANTONIO
L.Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4370 il: 18 Mag 2022, 16:53 »
Ottimo!
E che ne pensate invece di Victor Chust, giovane difensore centrale del Real, quest'anno in prestito al Cadice? Ci viene accostato ..

Su FIFA diventa buono ma niente di che.
Un giocatore da conference ligue.
Non è molto come informazione ma tieni presente che lo conosce chust la madre, il padre già meno.

Online FatDanny

*****
37483
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4371 il: 18 Mag 2022, 16:53 »
Sì era appunto quello che ipotizzavo io, intanto prendi tipo Carnesecchi, Lovato, Romagnoli, Parisi, Marcos Antonio, Caputo, son nomi, ma è per dare l'idea, magari rinnova a Patric, poi se cedi Milinkovic vedi che fare...

Per prendere quelli che dici ti servono i soldi di milinkovic, anche se lo vendi dopo.

Offline Jeffry

*****
12927
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4372 il: 18 Mag 2022, 16:56 »
A dar retta alle voci, potremmo essere così:

SERGIO RICO

Lazzari
OMERAGIC
ROMAGNOLI
GHOULAM

BOURIGEAUD
M.ANTONIO
L.Alberto

Anderson
Immobile
Zaccagni

Quindi anche tu me lo piazzi nei tre ci centrocampo...

Offline Jeffry

*****
12927
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4373 il: 18 Mag 2022, 16:57 »
Premessa: tu lo conosci? Lo hai visionato?

Offline Gulp

*****
18542
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4374 il: 18 Mag 2022, 17:00 »
Mi sembra un cc leggero o sbaglio?
Toglietemi Ghoulam pls
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4375 il: 18 Mag 2022, 17:01 »
Ghoulam no. Se dobbiamo fare la riabilitazione a qualcuno lì abbiamo già in rosa Fares.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4376 il: 18 Mag 2022, 17:02 »
Mamma mia che decadimento...

Pure io vorrei Ngolo Kante...
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4377 il: 18 Mag 2022, 17:02 »
Pessina-Grillitsch-L. Alberto ?
diosantobenedetto e tutti i santi da san abate a san zuzzurellone.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4378 il: 18 Mag 2022, 17:05 »
Pure io vorrei Ngolo Kante...
Ho capito ma Grillitch  Pessina.........Meglio Tameze Dominguez del bologna per me.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4379 il: 18 Mag 2022, 17:05 »
Mi sembra un cc leggero o sbaglio?
Toglietemi Ghoulam pls

Se quest'anno abbiamo preso 60 gol, cosi arriviamo in tripla cifra.
 :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod