La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4480 il: 18 Mag 2022, 21:49 »
L'acquisto di Rugani potrebbe essere comunque importante per convincere Patric a firmare visto che avrebbe il posto da titolare assicurato.  :)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4481 il: 18 Mag 2022, 21:50 »
Naturalmente Rugani per me sì solo con un ingaggio inferiore a 1,5 milioni e preso per fare la prima alternativa in difesa. Questo solo perché non abbiamo soldi e in qualche modo ci dobbiamo accontentare in qualche modo, altrimenti per me sarebbe stato un no secco. Sarebbe un’operazione tipo come ha fatto il Napoli l’anno scorso con Juan Jesus.

Offline Magnopèl

*
50461
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4482 il: 18 Mag 2022, 21:51 »
Nel caso quindi sarebbe
out Ramos-Acerbi
in Rugani-Romagnoli

Più forte? Meno forte? Uguale?
Un po’ meno, secondo me.
Considero Acerbi comunque ancora superiore a Romagnoli e Luiz Felipe per caratteristiche migliore di Rugani (lo ricordo lento).

Offline ElRifle

*
1564
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4483 il: 18 Mag 2022, 21:51 »
Rugani vecino caputo…. Bah
Rovistato nel cestone... Se arrivano come riserve tappabuchi ben vengano, anzi, oro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4484 il: 18 Mag 2022, 21:52 »
Per me bisogna capire se sono acquisti senza cessione di Savic.

In sintesi, se per fare Casale-Romagnoli devo cedere Savic, mi tengo Savic e difendo con Rugani-Romagnoli.

Ma senza dubbio. Per me.

Offline Beppe78

*
8079
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4485 il: 18 Mag 2022, 21:52 »
Ovvio ma per me sono piuttosto scarsi sull'uomo, poco forti sulle gambe ...
Mica li dobbiamo prendere per forza da Milan e Juve i giocatori.
Tra l'altro hanno anche uno stipendio importante.

Quello buono è Romagnoli, Rugani sarebbe il sostituto di Acerbi, e Rugani ha l'età che aveva Patric quando in carriera aveva giocato solo terzino ed era considerato super pippa da tutti

Sinceramente, si può anche prendere Romagnoli, che non giocherebbe con Acerbi, a zero. Scambiare quindi Acerbi con Rugani, spendendo ancora zero e mantenendo lo stesso stipendio. Rinnovo a Patric a uno stipendio corretto e poi eventualmente investire parte del budget in un quarto difensore più avanti se c'è l'occasione, che può andare essere Lovato, liberando anche lo stipendio di Radu.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4486 il: 18 Mag 2022, 21:52 »

Beh, Acerbi ha avuto un calo vertiginoso e Luiz Felipe ha 1000 difetti oltre ad aver perso il posto da titolare a beneficio di un giocatore che non fa di mestiere il centrale.

Onestamente faccio fatica a capire come possano essere una coppia nettamente più forte.
Acerbi ha una certa età, secondo me ha avuto un calo fisico dovuto all'impegno con la nazionale questa estate che non gli ha permesso di fare una buona preparazione.
Il prossimo anno dovrebbe migliorare.
Luiz Felipe avrà mille difetti ma è un difensore veloce e bravo nell'anticipo, come coppia Acerbi e LF sono meglio assortiti.
Romagnoli e Rugani mi sembrano invece entrambi un po' troppo lenti. La Lazio gioca con la difesa alta, potrebbero essere in difficoltà, a meno che gli avversari non facciano solo lancioni alti.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4487 il: 18 Mag 2022, 21:53 »
Tutto questo però proviene da Tuttomercatoweb che spesso lascia il tempo che trova

Offline JSV23

*
18826
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4488 il: 18 Mag 2022, 21:53 »
Rugani a me non piace, ma Casale per me è peggio di lui.
Omeragic sarebbe meglio, ma costa.
Io prenderei Gunter, ma Ronagnoli Rugani sarebbe a 0 (cartellino)...
Se portano Allan, Marcos Antonio e Minamino ben vengano i due difensori a parametro 0 e magari pure Ospina.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4489 il: 18 Mag 2022, 21:54 »
Acerbi ha una certa età, secondo me ha avuto un calo fisico dovuto all'impegno con la nazionale questa estate che non gli ha permesso di fare una buona preparazione.
Il prossimo anno dovrebbe migliorare.
Luiz Felipe avrà mille difetti ma è un difensore veloce e bravo nell'anticipo, come coppia Acerbi e LF sono meglio assortiti.
Romagnoli e Rugani mi sembrano invece entrambi un po' troppo lenti. La Lazio gioca con la difesa alta, potrebbero essere in difficoltà, a meno che gli avversari non facciano solo lancioni alti.

Insomma, Luiz Felipe è veloce ma negli anticipi non mi sembra spesso preciso e lucido. Anzi.

Offline guido 59

*
811
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4490 il: 18 Mag 2022, 21:56 »
io lascerei libero acerbi ma non mi accollerei rugani.  ultima cosa decente su un campo di calcio 2014/2015...

ma rugani non prende 3,5ml  scadenza 2024?

Offline Mr.Class

*
11784
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4491 il: 18 Mag 2022, 21:56 »
Romagnoli
Rugani
Hugo Guillamón
Kyriakopoulos
Grillitsch
Kökcü
K. Thuram
Minamino

Secondo voi con uscire di LA, SMS, Acerbi, Lazzari/Marusic/Hysaj la paccottaglia e tutti gli svincolati è possibile?




Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4492 il: 18 Mag 2022, 21:57 »
Rugani a me non piace, ma Casale per me è peggio di lui.
Omeragic sarebbe meglio, ma costa.
Io prenderei Gunter, ma Ronagnoli Rugani sarebbe a 0 (cartellino)...
Se portano Allan, Marcos Antonio e Minamino ben vengano i due difensori a parametro 0 e magari pure Ospina.

Devono prenderne 7/8.

Minimo 3/4 sono a parametro zero /scambi.

Offline Mr.Class

*
11784
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4493 il: 18 Mag 2022, 21:57 »
ma rugani non prende 3,5ml  scadenza 2024?

si guadagna un botto, ma se vuole tornare un giocatore prende quello che passa il convento.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4494 il: 18 Mag 2022, 21:58 »
Per me bisogna capire se sono acquisti senza cessione di Savic.

In sintesi, se per fare Casale-Romagnoli devo cedere Savic, mi tengo Savic e difendo con Rugani-Romagnoli.

Ma senza dubbio. Per me.

Gac3 :)

Offline Beppe78

*
8079
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4495 il: 18 Mag 2022, 21:58 »
ma rugani non prende 3,5ml  scadenza 2024?

Si parla di una notizia che probabilmente è falsa , ma sarebbe uno scambio e Rugani che hai un anno di contratto presumo accetterebbe un cinque anni a 2.5 ad esempio, se no si troverà la squadra che gli da 3.5

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4496 il: 18 Mag 2022, 22:00 »
Per me bisogna capire se sono acquisti senza cessione di Savic.

In sintesi, se per fare Casale-Romagnoli devo cedere Savic, mi tengo Savic e difendo con Rugani-Romagnoli.

Ma senza dubbio. Per me.

Ma io non sono neanche sicuro che Casale sia meglio di Rugani quindi senza dubbio anche per me Rugani-Romagnoli senza cedere Savic.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4497 il: 18 Mag 2022, 22:01 »
In ogni mi sembra una notizia opinabile.

Non capisco per quale motivo la Juve debba sopperire all’uscita di Chiellini con l’ingaggio di Acerbi. Parliamo di un difensore fenomenale che dovrebbe comportare l’acquisto di un giocatore ben più giovane e di maggior rendimento e prospettiva. Senza considerare che la Juve ha bisogno di ringiovanire il reparto difensivo.
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4498 il: 18 Mag 2022, 22:04 »
la lazio sostituisce difficilmente aggiunge.
AD OGGI vanno sostituiti
strakosha
ramos
leiva
cabral
si spendera'poco,ipotesi
rico o provedel zero o quasi
romagnoli o uno straniero
zero o quasi
caputo zero o quasi
il cc costerà un po' di più e per ora sarà l'unica spesa discreta ma non eccessiva.
uno tra vecino e ghoulam a zero potrebbe essere aggiunto.
invece i vari carnesecchi parisi casale pessina fagioli bourigeaud etc verranno presi in considerazione solo dopo la cessione monstre di sms.
solo mie considerazioni in linea col modus tare/lotito.

Offline Beppe78

*
8079
Re:La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio
« Risposta #4499 il: 18 Mag 2022, 22:04 »
In ogni mi sembra una notizia opinabile.

Non capisco per quale motivo la Juve debba sopperire all’uscita di Chiellini con l’ingaggio di Acerbi. Parliamo di un difensore fenomenale che dovrebbe comportare l’acquisto di un giocatore ben più giovane e di maggior rendimento e prospettiva. Senza considerare che la Juve ha bisogno di ringiovanire il reparto difensivo.

Si, infatti pare una cavolata, ma è anche vero che la Juve ha Bonucci DeLigt come coppia titolare, Rugani non gioca mai quindi Allegri non lo vede, Acerbi ha caratteristiche simili a Chiellini, il quarto sarebbe l'acquisto giovane... Che poi c'è anche Danilo che a volte quel ruolo lo ha fatto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod