La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Giako77 il 11 Apr 2022, 14:49
Tutti e 2 in una botta sola è da pazzi!

Uno questa estate è uno la prossima sarebbe ragionevole

Tutti e due è veramente troppo, vorrebbe dire azzerare il centrocampo attuale :o

Il problema è che solo con SMS puoi far cassa vera ma è il nostro top player e qui è un Re.

LA invece, con il quale ci farai poca cassa rispetto al suo valore, sarebbe da tenere ad oltranza.
Ma fra i due è quello più insofferente a stare qui e che meno ha sposato la causa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se devi rifondare, vendi SMS, LA e Acerbi. Io spero solo gli ultimi due. Però se vanno via i due CC più Leiva che non rinnova, devi prendere quasi tutti giovani: vai dal sassuolo e prendi frattesi, lopez e djuricic (a zero quest'ultimo). Hanno già amalgama e gioco simile e fai a CC: Frattesi, Lopez, Basic + Cataldi, Vecino, Djuricic

Il resto lo spendi per 2 centrali difensivi forti, giovani, veloci + il terzino sinistro (Ghoulam a scadenza?) + una punta giovane che fra 2/3 anni sostituisce Ciro.

Io rinnoverei Strako.

Per me sulle ali non devi fare nulla perché mi aspetto una crescita sia di Moro che di Romero.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

OUT: Milinkovic - Leiva - LA

IN: Allan - Maxime Lopez - Szoboszlai

Per me saremmo più forti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Non so, ma sicuramente sarebbe un centrocampo coi fiocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Apr 2022, 19:17
Così, per giocare:

Allan l'ho visto giocare domenica, mi sembra che abbia perso un po' di dinamismo, per cui a questo punto diventa un giocatore normale.
Szoboszlai è forte ma molto offensivo (ed anche reduce da un infortunio notevole): siamo sicuri che con Sarri vada bene?
Milinkovic poi non ha paragone su. Si vende solo se non intende rinnovare.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
A me piace molto Leander Dendoncker dei Wolves, sarebbe un bel acchiappo ma presumo minimo a 20 te lo mettono.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
L'unica cosa certa è che Milinkovic vale 4/5 volte zagagnolo, quindi la Juve se deve prendere lo stupido deve pagarlo 20 mln al massimo se vuole anche Sergej. Mi arrabbio più quando sento di zagagnolo a 60 mln e Milinkovic alle stesse cifre che quando la Lazio perde ... li mortacci loro e dei giornalari ...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: aquilavicentina il 11 Apr 2022, 19:10
Tutti e due è veramente troppo, vorrebbe dire azzerare il centrocampo attuale :o

Il problema è che solo con SMS puoi far cassa vera ma è il nostro top player e qui è un Re.

LA invece, con il quale ci farai poca cassa rispetto al suo valore, sarebbe da tenere ad oltranza.
Ma fra i due è quello più insofferente a stare qui e che meno ha sposato la causa.

quindi, vanno venduti entrambi.

uno perche' un lusso che non ci possiamo permettere (se si vuole costruire una rosa forte, equilibrata, ringiovanita. Non si puo avere botte piena e moglie ubriaca se il presidente non ha una lira).

l'altro perche non mi sembra impazzisca all'idea di stare alla Lazio, ci puoi fare plusvalenza, riduci il tetto ingaggi e cerchi un giocatore piu funzionale al gioco di Sarri. Nonostante per me LA sia un giocatore eccezionale.

Tutto questo sarebbe messo nelle mani di Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.555
Citazione di: CodyAnderson il 11 Apr 2022, 19:14
Se devi rifondare, vendi SMS, LA e Acerbi. Io spero solo gli ultimi due. Però se vanno via i due CC più Leiva che non rinnova, devi prendere quasi tutti giovani: vai dal sassuolo e prendi frattesi, lopez e djuricic (a zero quest'ultimo). Hanno già amalgama e gioco simile e fai a CC: Frattesi, Lopez, Basic + Cataldi, Vecino, Djuricic

Il resto lo spendi per 2 centrali difensivi forti, giovani, veloci + il terzino sinistro (Ghoulam a scadenza?) + una punta giovane che fra 2/3 anni sostituisce Ciro.

Io rinnoverei Strako.

Per me sulle ali non devi fare nulla perché mi aspetto una crescita sia di Moro che di Romero.
Dopo aver letto quel centrocampo, mi sono sottoposto a diverse sessioni dì autolesionismo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Apr 2022, 19:17
Così, per giocare:

Szoboszlai, giocatore che ho avuto la fortuna di scoprire e relazionare, potenzialmente è uno dei centrocampisti più forti d'Europa.

Il Lipsia poi non ha bisogno di soldi e credo che per meno di 50-60 mln manco rispondano alle mail.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Occhio con queste rifondazioni vendendo i nostri top, quelli che spostano le partite, per prendere giovanotti qua e là.
Che poi è un attimo trovarsi al decimo posto.  Hai voglia a Frattesi e Lopez per fare un Luis Alberto, o  (nome a scelta meno costoso di Milinkovic sennò è un cazzo e tutt'uno)  o sostituire Milinkovic.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: somar73 il 10 Apr 2022, 12:22
Scrivere di vender sia LA che SMS é farsi male da soli

Allora ci meritiamo tutto

Davvero. Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: ZombyWoof il 11 Apr 2022, 21:00
Occhio con queste rifondazioni vendendo i nostri top, quelli che spostano le partite, per prendere giovanotti qua e là.
Che poi è un attimo trovarsi al decimo posto.  Hai voglia a Frattesi e Lopez per fare un Luis Alberto, o  (nome a scelta meno costoso di Milinkovic sennò è un cazzo e tutt'uno)  o sostituire Milinkovic.
condivido.
se come sembra perdi leiva e savic e li sostituisci con X e vecino devi tenere luis Alberto.
se arriva un offerta spagnola e lui si impunta sono dolori.
tre su tre rifai il centrocampo e ricomincia la transizione.
già siamo in ritardo con la rifondazione e ne perdiamo troppi, teniamoci tutti i "tenibili"

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: ZombyWoof il 11 Apr 2022, 21:00
Per carità, si parla e ognuno ha le sue opinioni. Senza mancare di rispetto a nessuno, penso però che molti siano ammaliati da nomi che da mesi a questa parte sono estremamente esaltati, quando non ci rendiamo conto dei numeri di SMS e LA da quando sono alla Lazio.
Per quanto io sono il primo a dire che nessuno è insostituibile, la Società dovrà andare coi piedi di piombo in uno dei mercati forse più difficili della sua era.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Partissero Savic Leiva LA significherebbe rifare da zero il cuore della squadra.
Tosta. Poi dipende sempre da chi porti. Servirebbe gente forte vera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.555

Carnesecchi
Vagnoman Lukeba Lovato  Miranda
Olise Fagioli Rovella

Adi  Immobile Burkardt

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600

Lazzari
Omeragic
Romagnoli
Marusic/Parisi

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni

Qualcosa del genere mi aspetto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2022, 22:02
Strakosha

Lazzari
Omeragic
Romagnoli
Marusic/Parisi

Loftus
M. Lopez
L. Alberto

Anderson/Pedro
Immobile
Zaccagni

Qualcosa del genere mi aspetto.
si
acerbi o patric uno dei centrali
vecino per loftus
io mi aspetto pochi soldi spesi
se metà incasso sms va su maxime l. il resto va a zero

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Apr 2022, 21:46
Per carità, si parla e ognuno ha le sue opinioni. Senza mancare di rispetto a nessuno, penso però che molti siano ammaliati da nomi che da mesi a questa parte sono estremamente esaltati, quando non ci rendiamo conto dei numeri di SMS e LA da quando sono alla Lazio.
Per quanto io sono il primo a dire che nessuno è insostituibile, la Società dovrà andare coi piedi di piombo in uno dei mercati forse più difficili della sua era.
Ma non credo. Siamo tutti consci invece di quello che perdiamo. Non so manco se per i prossimi 20/30 anni lo rivedrò un giocatore forte come SMS alla Lazio io. Pensa un po'. Ma se costretti toccherà venderlo.
Sono d'accordo che a sostituire i LA o SMS con i Frattesi è un attimo ad essere 10i, ma ovviamente se si vendono questi giocatori i deve fare per rinforare la Lazio NEL COMPLESSO (con la cessione di SMS devi prenderne 3 di giocatori forti: mezzala, ccampista centrale, DC o terzino sx. Sennò è ovvio che ci vai sempre a perdere.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 11 Apr 2022, 20:52
Szoboszlai, giocatore che ho avuto la fortuna di scoprire e relazionare, potenzialmente è uno dei centrocampisti più forti d'Europa.

Il Lipsia poi non ha bisogno di soldi e credo che per meno di 50-60 mln manco rispondano alle mail.
alle nostre sicuro, non sanno scrive manco l'indirizzo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva