La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Magari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Non sono molto d'accordo sull'acquisto di Romagnoli alle condizioni di cui si parla.
Al di là del fatto che non stravedo per il giocatore (ma ci può stare eh ... ) però personalmente ritengo che la Lazio debba puntare ad abbassare il monte stipendi, e se cominciamo a dare più di 3 milioni ad un difensore ...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Grande Laziale e Ottimo difensore, da noi può fare lo step in più e diventare uno dei più bravi in Italia.
Acerbi va per i 34, e con la testa non era più concentrato al 100% mondo Lazio, per lo più è in declino, il suo futuro sarà da riserva in una big dove può dire ancora molto..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Romagnoli sarebbe veramente un gran bel colpo per iniziare. Meglio aspettare il nero su bianco però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 15 Apr 2022, 11:16
perché stiamo con le pezze al culo e abbiamo le prospettive di vittoria di berrettini contro djokovic a wimbledon
Questo modo di raccontare la Lazio è la causa principale del fatto che i nostri figli, alla fine, preferiscono diventare di altre squadre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: trax_2400 il 15 Apr 2022, 22:35
Non sono molto d'accordo sull'acquisto di Romagnoli alle condizioni di cui si parla.
Al di là del fatto che non stravedo per il giocatore (ma ci può stare eh ... ) però personalmente ritengo che la Lazio debba puntare ad abbassare il monte stipendi, e se cominciamo a dare più di 3 milioni ad un difensore ...

Al capitano del milan che prendi, se lo prendi, a parametro zero, non puoi dare meno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Romagnoli è forte e mi piace. Se la notizia sull'accordo imminente viene da llsn resto dubbioso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: seagull il 15 Apr 2022, 23:32
Romagnoli è forte e mi piace. Se la notizia sull'accordo imminente viene da llsn resto dubbioso.

Anche secondo Pedullà la situazione è ben indirizzata. Magari già dopo Lazio Milan qualcosa di più concreto uscirà fuori. Incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2022, 23:55
Anche secondo Pedullà la situazione è ben indirizzata. Magari già dopo Lazio Milan qualcosa di più concreto uscirà fuori. Incrociamo le dita.

Si, incrociamo le dita ed aspettiamo sviluppi positivi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Corsican laziale il 15 Apr 2022, 17:20
Strakosha (Sirigu)

Lazzari (Hysaj)-Lovato (Patric)-Romagnoli (Radu)-Emerson (Marusic)

Allan (Vecino)-Lopez (Cataldi)-Loftus (Basic)

Felipe (Pedro)-Immobile (Pinamonti)-Kostic (Zaccagni)
10 acquisti mi sembrano un po troppi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2022, 22:56
Questo modo di raccontare la Lazio è la causa principale del fatto che i nostri figli, alla fine, preferiscono diventare di altre squadre.

Oh... Ma come i "nostri"..?
Ma non scherziamo nemmeno
Ve devono toglie la potestà genitoriale...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.229
A livello di rumors oggi leggevo il nome di Nicolò Fagioli come "idea per il centrocampo" (ma essendo di proprietà della Juve in molti ne parlano come potenziale contropartita per Milinkovic).
In radio stamattina sentivo di una voce di scambio tra Acerbi e Rugani.

Personalmente ho l'impressione che tutti i nomi che vengono fuori ora siano buttati lì a casaccio e nel mucchio. Poi magari qualcuno lo azzeccano, chissà.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Apr 2022, 01:21
A livello di rumors oggi leggevo il nome di Nicolò Fagioli come "idea per il centrocampo" (ma essendo di proprietà della Juve in molti ne parlano come potenziale contropartita per Milinkovic).
In radio stamattina sentivo di una voce di scambio tra Acerbi e Rugani.

Personalmente ho l'impressione che tutti i nomi che vengono fuori ora siano buttati lì a casaccio e nel mucchio. Poi magari qualcuno lo azzeccano, chissà.

non conosco sto Fagioli ma ne sto leggendo un gran bene da diversi netter, pero' cmq non credo possa essere valutato piu di una decina di milioni, magati 15 tie', questo vuol dire che cmq la juve dovrebbe aggiungere una sessantina di milioni circa e me sa non possono e non vogliono

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
La Juve per Milinkovic ti potrebbe dare Sto Fagioli che sta facendo un campionato in B davvero ottimo, Rugani che a Sarri è sempre piaciuto e in più aggiungerci 50/60 mln facili...
Ma io spero che il sergente qualora fosse ceduto se ne andasse all' estero...
Attenzione al PSG, che potremmo intavolare una doppia operazione Sergej e Marsuic per una cifra Mostre e magari potremmo prenderci qualche loro Panchinario o qualche giocatore che sta fisso in Tribuna...
Ma Parades che ingaggio ha?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: seagull il 15 Apr 2022, 23:32

Su tw Pedullà fa capire che ieri si sono accordati.  Certo, per tenere Patric siamo stati costretti ad accollarci Romagnoli, ma va bene così...🤣👍👍👍🦅🦅🦅🦅

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Secondo me Romagnoli è inferiore al miglior Acerbi ed è più o meno sullo stesso livello dell'ultimo Acerbi, ipotizzando il cambio 1 a 1.
Anche l'ingaggio è più alto, essendo giustamente parametro zero.
Detto questo mi soddisferebbe comunque un accordo con lui, ché in difesa ne abbiamo visti troppi di scrondi veri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se mandano Sergej a scadenza allora ai miei occhi Lotito e Tare saranno dei veri romanisti avvelenati, di quelli con un passato nei Fedayn e i calzettoni sudati di Maggiora e Loris Boni incorniciati in camera e appesi vicino ai poster  di Scarnecchia e  Impallomeni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2022, 07:19
Se mandano Sergej a scadenza allora ai miei occhi Lotito e Tare saranno dei veri romanisti avvelenati, di quelli con un passato nei Fedayn e i calzettoni sudati di Maggiora e Loris Boni incorniciati in camera e appesi vicino ai poster  di Scarnecchia e  Impallomeni.

Odoacre Chierico, un Robben più tecnico....🤣🤣🤣🤣

Ma no, dai, il nostro amatissimo Sergej troverà il modo di farci entrare i soldi giusti. Poi, speriamo in Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 16 Apr 2022, 01:16
Oh... Ma come i "nostri"..?
Ma non scherziamo nemmeno
Ve devono toglie la potestà genitoriale...

Beh, i miei fortunatamente no,  ma siamo Laziali da 4 generazioni però ho letto che è una cosa che sta accadendo con una certa frequenza.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2022, 07:19

Per me se dovessimo riuscire a vincere lo scudetto il prossimo anno o quello dopo, Sergej può andare a scadenza.
Ma comunque tra due anni avrà 29 anni se non sbaglio. Se vuole fare il salto di livello lo farà ora o mai più.

Discussione precedente - Discussione successiva