La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.250
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 09:31
Loftus
Vitinha
Marin

In questa fase del mercato non ho voglia di pensare al ribasso.
Ci sarà tempo a giugno. :=))

In difesa per me se fossero Rugani e Romagnoli saremmo lenti. Serve uno veloce e aggressivo.

Se parte Luis, secondo me ci buttiamo su Vanaken

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2022, 09:20
A leggere le ultime pagine saremo senza giocatori ad Auronzo. Partiranno circa 10 giocatori tra titolari e riserve con altrettanti giocatori in entrata? mi sembra impossibile viste le passate sessioni di mercato, con trattative infinite e ripensamenti dell'ultimo secondo, senza dimenticare l'aspetto economico che, a leggere i commenti dei Laziali più esperti, sembra quantomeno complicato... sarà un'impresa! Forza Lazio

X

Lazzari  Rugani Romagnoli Emerson

Allan        Kamara     Basic

FA             Ciro           Bernardeschi

Formazione da decimo posto e non abbassi in maniera significativa l'età media.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Pensare che vengano cambiati i tre centrocampisti titolari con giocatori costosi (ingaggio e/o cartellino) con i soliti tempi biblici mi sembra utopistico.

Probabilmente ne cambieranno al massimo due ed è già un lavoro gigante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Citazione di: genesis il 18 Apr 2022, 10:14

Circa, dal sesto al decimo... con la cessione dei migliori vuoi vincere lo scudetto?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: Charlot il 18 Apr 2022, 10:16
Circa, dal sesto al decimo... con la cessione dei migliori vuoi vincere lo scudetto?
:beer:

No, ma è meglio prendere giovani in rampa di lancio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito che tratta Romagnoli con Raiola, sarebbe un miracolo se riuscisse nell'impresa, ma il discorso è quanto avrà da spendere la Lazio, se ci sarà il tesoretto della qualificazione in EL, la Lazio avrebbe invece bisogno di un DS capace di scovare un Bremer, Singo, un Traore, M. Lopez, ma ci troviamo i Durmisi, Jony, Akpa, Vavro, Muruqi, una 50 di mln. buttati al cesso, e poi stiamo a fare i conti da ragionieri su Romagnoli e quanto vuole di commissioni Raiola, se nel negozio costoso non ci puoi entrare, vai al discount,  finché ci sarà Lotito i giocatori di un certo livello non potremo permetterceli, venduto l'unico gioiello spendibile in cassaforte, Sergej, voglio vedere come farà mercato in futuro,,,

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Leggo e rileggo i vostri post cercando di capire bene la situazione. Ma una domanda mi sovviene da ieri sera: ma se non avessimo Sergej da vendere, come staremmo messi e che prospettiva avremmo? Secondo me andrà a finire che Lotito se lo vende, di intasca i sghei, e mette in vendita la Lazio ridimensionata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: genesis il 18 Apr 2022, 10:14

formazione da decimo posto mi sembra esagerato.
Secondo me resta una formazione che in EL dovrebbe entrare senza problemi e che può arrivare in CL se c'è un surplus dato dal gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Citazione di: impero bianco blu il 18 Apr 2022, 10:21
Leggo e rileggo i vostri post cercando di capire bene la situazione. Ma una domanda mi sovviene da ieri sera: ma se non avessimo Sergej da vendere, come staremmo messi e che prospettiva avremmo? Secondo me andrà a finire che Lotito se lo vende, di intasca i sghei, e mette in vendita la Lazio ridimensionata.
Lotito non venderà mai la Lazio, sarebbe la sua fine e rientrerebbe nell'anonimato come prima del suo avvento, chissà per quanto ce lo dobbiamo tenere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
magari pronti via romagnoli e bernardeschi a 0, sospetterei di lsd messo nella falda acquifera di formello da manzini o giocondo

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2022, 10:28
Lotito non venderà mai la Lazio, sarebbe la sua fine e rientrerebbe nell'anonimato come prima del suo avvento, chissà per quanto ce lo dobbiamo tenere
Non credo, non ti può dire sempre bene che trovi un Sergej che ti risolleva i bilanci se tu nn cacci na lira. Stavolta gli è andata bene, ma mica è sempre domenica.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
A me di Romagnoli frega nulla. Se viene bene, se non viene bene. Ma come ve va di sogna' gli altri nomi che leggo...
Io sto in modalità zen fino a settembre, poi si vedrà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: impero bianco blu il 18 Apr 2022, 10:30
Non credo, non ti può dire sempre bene che trovi un Sergej che ti risolleva i bilanci se tu nn cacci na lira. Stavolta gli è andata bene, ma mica è sempre domenica.

Mah.. è pieno di società minori da rilanciare.... Una Lazio che si ridimensionasse ancora di più perderebbe di valore oltre a disintegrare l'ambiente. Che futuro avrebbe? Sarebbe acclarato che l'autofinanziamento, la gestione virtuosa avrebbero finito il proprio compito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
magari pronti via romagnoli e bernardeschi a 0, sospetterei di lsd messo nella falda acquifera di formello da manzini o giocondo
Romagnoli in e out Acerbi , Bernardeschi in e out  Zaccagni ( temo) . Forse guadagneresti dietro , ma davanti ho dei dubbi .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Grande Puffo il 18 Apr 2022, 10:42
Romagnoli in e out Acerbi , Bernardeschi in e out  Zaccagni ( temo) . Forse guadagneresti dietro , ma davanti ho dei dubbi .

secondo me bernardeschi mette FA in panchina. Zaccagni penso andrà via solo in caso di offerta alta (sui 30 mln).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2022, 10:24
formazione da decimo posto mi sembra esagerato.
Secondo me resta una formazione che in EL dovrebbe entrare senza problemi e che può arrivare in CL se c'è un surplus dato dal gioco.

Rugani titolare in difesa, non so se mi spiego.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: Tom_Frost il 18 Apr 2022, 10:33
A me di Romagnoli frega nulla. Se viene bene, se non viene bene. Ma come ve va di sogna' gli altri nomi che leggo...
Io sto in modalità zen fino a settembre, poi si vedrà.

Il prossimo campionato inizierà il 6 agosto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.732
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
secondo me bernardeschi mette FA in panchina. Zaccagni penso andrà via solo in caso di offerta alta (sui 30 mln).
Bernardeschi è inguardabile

Discussione precedente - Discussione successiva