La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: ElRifle il 21 Apr 2022, 10:59
Ma magari Ounas, giocatore ancora giovane che se buttato nella mischia con fiducia può ancora diventare un craque.
Potrebbe essere un acchiappetto intelligente.

@Rubin
Rebic, Milik.
Secondo me hai aspettative enormi sulla punta di riserva, come costo cartellino e ingaggio.
Io firmo per Ciccio Caputo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2022, 11:05

@Rubin
Rebic, Milik.
Secondo me hai aspettative enormi sulla punta di riserva, come costo cartellino e ingaggio.

Sono situazioni diverse.
Mentre su Rebic il problema di fondo è fisico, e a noi piace questo tipo di giocatore, da mettere in panca, io un pensierino lo farei. Prende più di 1.5 al Milan?

Milik, già allenato da Sarri, 27 anni, 12 milioni di clausola, 5 anni meno di Ciro.....
Se ne parlo è perché li ritengo fattibili, singolarmente almeno.

Però appunto, pour parler.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

@Rubin
Rebic, Milik.

Visto come si muove tare, io ho qualche dubbio che venga acquistata una punta di riserva conosciuta.
Per me andrà a pescare in campionati minori seguendo le indicazioni di qualche suo amico/procuratore. Per interdici un giocatore stile Muriqi, con la speranza che questa volta non spenda 18milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Lazio, Lotito scatenato: "Sarri resta! Biglietti? Pago 300mila euro a partita"
redazione[...]

21 aprile - ROMA
2 di 2
Domande e risposte

«Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto».

Presidente, il caro biglietti però è evidente, non un alibi del tifo.

«Era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d'Italia per i costi da botteghino».

Ma il frangente è delicato, c'è una qualificazione ancora in ballo. Non era il caso di fare un'eccezione alla regola per avere il sostegno del proprio pubblico?

«Ho fatto tante volte dei passi indietro, iniziative come i Cuccioloni, i tagliandi a 10 euro. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell'incontro...».

Ma sull'altra sponda del Tevere, la Roma da un anno sta utilizzando politiche popolari per fidelizzare i tifosi. Inevitabile il confronto.

«Loro si ripagano tutto con la pubblicità. Noi non abbiamo fatto gli abbonamenti perché dall'inizio, con le restrizioni Covid, non si capiva quale sarebbe stata la capienza dello stadio. Anche a gennaio sono cambiate di continuo le direttive».

Appunto, adesso si poteva fare un sacrificio al fotofinish, anche per premiare chi comunque non era mai mancato.

«Pago 300mila euro a partita. C'è il canone dell'Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d'ordine, lo speaker, l'allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio».

In che senso?

«Gli introiti da botteghino finiscono direttamente in un conto dedicato all'Agenzia delle Entrate, non sono della Lazio. Se metto i biglietti più bassi, mi chiama lo Stato per chiedermi spiegazioni al riguardo».

È già successo?

«Sì, e ho rimesso i soldi di tasca mia, ma mica mi metto a sbandierarlo».

Allora lo stadio vuoto è un danno anche per lei, non solo per la Lazio?

«Io non voglio provocare nessuno, ma quei soldi vanno a pagare il debito. È risaputo».

Così però rischia di andare di nuovo al muro contro muro. Ed è lei a far pagare la Lazio, se l'Olimpico torna ad essere deserto.

«Non m'interessa. Tanto chi viene allo stadio ormai viene solo per insultare il sottoscritto. Anche se per fortuna c'è il tifoso sano, quello che è riconoscente per i trofei alzati e me lo dimostra ogni giorno, ma evidentemente fa meno notizia».

Fa sempre la voce grossa, ha un carattere da bastian contrario, eppure in realtà sembra ferito.

«Certo, dopo tutto quello che ho fatto...».

È il suo ruolo da patron, ma lei ci mette del suo: ha preso Sarri per far dimenticare Inzaghi, poi ha annunciato il rinnovo a Natale e ancora non è stato firmato.

«Tempo al tempo, Maurizio resterà alla Lazio, come ho già detto».

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.796
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono perplesso dalla questione costi dello stadio e la rata dell'agenzia dell'entrate

Penso sia un po' un mappazzone, la società ha tanti costi e tante entrate, selezionare solo quelle che fanno comodo per l'intervista per me è un po' fumoso.
Potremmo dire che coi biglietti ci si pagano gli stipendi di Sarri e Ciro e basta. E quindi?

Sul resto vabbè, ormai l'unico Lotito che mi piace è quello zitto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.796
Citazione di: Goceano il 21 Apr 2022, 11:58
Ma sull'altra sponda del Tevere, la Roma da un anno sta utilizzando politiche popolari per fidelizzare i tifosi. Inevitabile il confronto.

«Loro si ripagano tutto con la pubblicità. Noi non abbiamo fatto gli abbonamenti perché dall'inizio, con le restrizioni Covid, non si capiva quale sarebbe stata la capienza dello stadio. Anche a gennaio sono cambiate di continuo le direttive».
L`unica cosa "interessante" in mezzo a tante bugie autodistruttive, e` questa risposta in cui si da dell`incapace. Mamma mia in che mani siamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
redazione[...]

21 aprile - ROMA
2 di 2
Domande e risposte

«Ognuno faccia ciò che si sente, se ha la coscienza a posto. A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto».

«Era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d'Italia per i costi da botteghino».

Ma il frangente è delicato, c'è una qualificazione ancora in ballo. Non era il caso di fare un'eccezione alla regola per avere il sostegno del proprio pubblico?

«Ho fatto tante volte dei passi indietro, iniziative come i Cuccioloni, i tagliandi a 10 euro. Quando ho fatto le promozioni con Venezia, Sassuolo e Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell'incontro...».

Appunto, adesso si poteva fare un sacrificio al fotofinish, anche per premiare chi comunque non era mai mancato.

«Pago 300mila euro a partita. C'è il canone dell'Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d'ordine, lo speaker, l'allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio».

In che senso?

«Gli introiti da botteghino finiscono direttamente in un conto dedicato all'Agenzia delle Entrate, non sono della Lazio. Se metto i biglietti più bassi, mi chiama lo Stato per chiedermi spiegazioni al riguardo».

È già successo?

«Io non voglio provocare nessuno, ma quei soldi vanno a pagare il debito. È risaputo».

Così però rischia di andare di nuovo al muro contro muro. Ed è lei a far pagare la Lazio, se l'Olimpico torna ad essere deserto.

«Non m'interessa. Tanto chi viene allo stadio ormai viene solo per insultare il sottoscritto. Anche se per fortuna c'è il tifoso sano, quello che è riconoscente per i trofei alzati e me lo dimostra ogni giorno, ma evidentemente fa meno notizia».

Fa sempre la voce grossa, ha un carattere da bastian contrario, eppure in realtà sembra ferito.

È il suo ruolo da patron, ma lei ci mette del suo: ha preso Sarri per far dimenticare Inzaghi, poi ha annunciato il rinnovo a Natale e ancora non è stato firmato.

Madonna quanto è cazzaro.

A gennaio si vantava di aver previsto tutto e propose per la prima volta i biglietti "ridotti" proprio durante la ripresa dei contagi. :lol: 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: RubinCarter il 21 Apr 2022, 11:25
Sono situazioni diverse.
Mentre su Rebic il problema di fondo è fisico, e a noi piace questo tipo di giocatore, da mettere in panca, io un pensierino lo farei. Prende più di 1.5 al Milan?

Milik, già allenato da Sarri, 27 anni, 12 milioni di clausola, 5 anni meno di Ciro.....
Se ne parlo è perché li ritengo fattibili, singolarmente almeno.

Però appunto, pour parler.
Avoja.
Citazione di: Mr.Class il 21 Apr 2022, 11:51
rebic prende 3.5 più incentivi.

E Milik prende 3.7

Lasciamo stare Rubin

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739

@Rubin
Rebic, Milik.

Giocatore ultratrentenne, poche qualità, una specie di hubner (ma molto meno bravo, per me) che è saltato agli onori della cronaca in età avanzata in una squadra perfetta per gioco offensivo e ambiente tranquillo (Sassuolo).
Già alla Samp, piazza in caduta verticale ma con maggiori pressioni e una situazione complicata, mi sembra che stia facendo maluccio.
A sto punto darei un'altra chance al pirata, che al Maiorca non sta facendo malissimo.

Ounas non lo so: dicono tutti grandi numeri, ma finora non mi ha mai entusiasmato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2022, 12:25
Giocatore ultratrentenne, poche qualità, una specie di hubner (ma molto meno bravo, per me) che è saltato agli onori della cronaca in età avanzata in una squadra perfetta per gioco offensivo e ambiente tranquillo (Sassuolo).
Già alla Samp, piazza in caduta verticale ma con maggiori pressioni e una situazione complicata, mi sembra che stia facendo maluccio.
A sto punto darei un'altra chance al pirata, che al Maiorca non sta facendo malissimo.

Ounas non lo so: dicono tutti grandi numeri, ma finora non mi ha mai entusiasmato.

Ho il presentimento che Sarri non voglia dare un'altra chance al pirata. Magari glie la vorrebbe dare tare....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio, se vuole avere un presente ed un prossimo futuro costruttivo e sereno, da un punto di vista economico e sportivo, ha il DOVERE di non mettere fuori rosa i giocatori acquistati, evitare di azzerare il loro valore: NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE, piaccia o no.
Vavro, Durmisi, Farès, Jony, Escalante, Muriqui, Adekanye, se rientrano vanno inseriti in rosa in maniera attiva, o vengono ceduti con incasso economico per poi sostituirli, oppure ce li teniamo in rosa e li facciamo giocare, dando loro fiducia perchè sono un patrimonio sportivo ed economico del club, e non vanno deprezzati e sviliti.
Per me si deve ripartire da questa rosa, sperando di rinnovare Strakosha, Luiz Felipe, Patric e Leiva, non abbiamo soldi per acquistare 7-8 giocatori di livello, e cedere Milinkovic significherebbe fare 3 passi indietro.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: gentlemen il 21 Apr 2022, 12:49
La Lazio, se vuole avere un presente ed un prossimo futuro costruttivo e sereno, da un punto di vista economico e sportivo, ha il DOVERE di non mettere fuori rosa i giocatori acquistati, evitare di azzerare il loro valore: NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE, piaccia o no.
Vavro, Durmisi, Farès, Jony, Escalante, Muriqui, Adekanye, se rientrano vanno inseriti in rosa in maniera attiva, o vengono ceduti con incasso economico per poi sostituirli, oppure ce li teniamo in rosa e li facciamo giocare, dando loro fiducia perchè sono un patrimonio sportivo ed economico del club, e non vanno deprezzati e sviliti.
Per me si deve ripartire da questa rosa, sperando di rinnovare Strakosha, Luiz Felipe, Patric e Leiva, non abbiamo soldi per acquistare 7-8 giocatori di livello, e cedere Milinkovic significherebbe fare 3 passi indietro.

A cederli dovrebbe pensarci tare.
A farli giocare dovrebbe pensarci Sarri.
Il primo è incapace di venderli.
Il secondo non reputa quei giocatori adatti al suo gioco.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
redazione[...]

21 aprile - ROMA
2 di 2
Domande e risposte

In che senso?

È già successo?

Menomale che si considera una persona intelligente. Non vorrei immaginare cosa sarebbe se considerasse il contrario.

Bisogna pensare a rasserenare  l'ambiente, invece da delle risposte che non darebbe nemmeno un adolescente in crisi isterica ed ormonale.

Discussione precedente - Discussione successiva